Visualizza messaggio citato
Io il magnesio purtroppo non posso prenderlo, devo andar direttamente di spasmex, si se continua la sento. L'avevo giร chaomata ieri per un dolore alla zona dell'appendice che non riuscivo a distinguere se fosse muscolare o legato la bimbo. ๐ Comunque lui si sta muovendo tantissimo ora.. Vedo proprio la pancia muoversi e a volte ho dolore per i suoi movimenti quindi non capisco se devo considerarle contrazioni o no
Samanta anche io ne ho spesso di contrazioni.. lโimportante รจ che non siano ravvicinate e tante in una giornata.. a me la dott mi ha consigliato piรน riposo e doppia dose di magnesio.. comunque per scrupolo cosรฌ ti tranquillizzi un poโ perchรฉ non mandi un messaggio alla tua dottoressa?
Ti immagino.... cmq entrata bel 7ยฐ anche io a volte come dolori mesrruali che durano 5/10minuti e poi basta...dicono sia i L utero che s ingrandiace.....
Ha inziato a muoversi a tutto spiano quindi ora non riesco a capire se sia lui o no.. Ti giuro mo sento impazzire.. Sono solo di 28 settimane se succedesse qualcosa ora sarebbe un dramma.. Ho il terrore
Male.. Mi sono spaventata.. Sono solo a casa.. Mi vien da piangere e ho dei dolori simili mestruali al ventre. Ora non so se non sto gestendo il dolore per la paura o per altro..
Ragazze panico... Ho avuto la mia prima contrazione.. E sono sicura sia una contrazione.. Si รจ Indurita la pancia poi dolore forte e poi tutto calmo. So che puรฒ capitare ma sto veramente in ansia. Sono a casa da sola e ho il terrore be arrivino altre.
Ciao ragazze! Ecco a voi parte del corredino lavato e profumato della nostra principessina Azzurra! Non vedo lโora di farle indossare tutto!! Sarร una bambolina๐ฅฐ๐
Ah ok puรฒ darsi che per la Chicco, 0 mesi sia cosรฌ.. io Chicco non ne ho comprate.. ho delle prenatal, pierre cardein.. le coccole di Firenze .. E Le zero mesi sono 50cm come le tue, 1 mese รจ 56cm E poi 0/3 che รจ 62cm.. comunque ogni marchio avrร le sue taglie.. ๐คท๐ปโโ๏ธ๐
1 mese o 0-1 che ho io sono 50 cm... 3 mesi o 1-3 56 cm. Allora solo la chicco lo 0 mesi รจ per prematuri. Io in giro non ne ho viste 0 mesi se nn chicco per questo ti ho scritto! Scusa ๐
Ma zero mesi sono 50cm.. almeno quelle che ho preso io, (non sono della Chicco) , mia nipote nacque 48cm.. quelle da 1 mese (56cm) le stavano, ma .. pochetto larghe.. io le ho prese xkรฉ se nasce non oltre i 50cm non mi piacciono le tutine grosse .. Anche se non ne ho prese tante.. Qualcuna 1/3 l'ho presa anche io credo quattro.. non ricordo bene . Comunque grazie.. โบ๏ธ๐๐
Buongiornooo io oggi 27... il tempo vola....a volte vorrei che arrivasse subito il 9ยฐmese x le ansie e paure ... poi invece penso รจ bello godersi ogni singolo giorno...ogni singolo attimo....xke tanto vola lo stesso..... aprire gli occhi la mattina ...mettere le mani sulla pancia e sentirla muovere.... non c รจ cosa che possa rendermi piu felice๐...
Zero mesi nessuna xk alla chicco mi hanno detto che sono per i prematuri! 1 mese (0-1) ne ho 7 e poi per ora ne ho 5 da 3 mesi (1-3)...
Io lo presi sul sito del l'ikea a โฌ 3.45 30 sacchetti 15 grandi e 15 medie con la spedizione ho speso 7.8 su amanzon venivano quasi il doppio
Si ho pensato che negli ospedali fa sempre molto caldo e poi se le hai a manica corta e hai freddo puoi sempre mettere un cardigan o la vestaglia mentre con le maniche lunghe de hai caldo non puoi fare molto!!! Quindi ne ho prese 2 e 2 tutte aperte davanti per stare tranquilla e una vestaglia
Allora forse dovrei fermarmi anche io... xkรฉ ne ho 7 zero mesi.. 7 zero/1 .. e 3/4 zero/3 mesi... penso che dovrei prenderne altre 0/3.. ๐ค