Visualizza messaggio citato
Presente!! Mi sveglio anche la notte dal dolore.. risolvo bevendo un dito di acqua e bicarbonato oppure un sorso di latte...
Buongiorno ragazza, la gastrite e l'indigestione mi stanno facendo impazzire da circa una settimana a questa a parte! ร un continuo.. Mi brucia tutto dalla bocca dello stomaco alla gola.. Chi come me?
Eh infatti.. vorrei chiedere , xkรฉ davvero con la lametta mi รจ impossibile... e la ceretta li tutta... ๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ๐ฅบ
No no รจ scritto espressamente che la depilazione รจ una scelta personale, quindi non obbligatoria. Chiederรฒ al prericovero
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Loro ti passano la lametta e spennano tutto!!! Anche se รจ gia spennata!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che ne so io!!! Infatti domani chiamo la nutrizionista e chiedo a lei una dieta che perรฒ non pregiudichi l'aumento della mia bambina..
Io non farรฒ depilazione totale totale: sotto ho paura ๐.. e poi uso sempre il rasoio, comunque sul sito del mio ospedale รจ scritto che la depilazione รจ una scelta personale, quindi penso (e spero) non intervengano rispetto alla mia beauty ๐คฃ
Che strano che ti abbia tolto i carboidrati..sono importanti per il bebรจ..io ho un lievissimo diabete gestazionale ma mangio carboidrati sempre anche agli spuntini..ovviamente niente dolci, patate, riso e pizza ed intingoli vari
Anche io pensavo la stessa cosa ... Odio la ceretta allโinguine, non oso immaginare proprio lรฌ.. tutta lรฌ ๐๐ฅบ Ma non potrei fare la lametta xkรฉ mi fa irritazione .. ora non so ๐ฅบForse andrรฒ di crema depilatoria se la ginecologa mi darร lโok .
๐คฃ ๐คฃ Che tristezza, mi sa che la prossima volta lo dirร anche a me ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buu mi ha detto togli pasta pane condimenti olio un filo niente sale niente dolci niente zuccheri niente salumi... E quindi che devo mangiare??? Boooo
Con il mio primo figlio avevo fatto una depilazione sgambatissima (praticamente avevo lasciato proprio due peli) e comunque mi hanno passato la lametta prima di partorire.
Questa volta quindi penso che andrรฒ direttamente di lametta e chi s'รจ visto s'รจ visto hahaah
(conta perรฒ che io stavo facendo il laser totale all'inguine prima di rimanere incinta, quindi non ne ho piรน tanti e sono molto sottili)
Ragazze..ma voi state pensando alla depilazione per il parto? Bisogna farla totale nelle parti intime? Come pensate di fare? Io sono terrorizzata dalla ceretta proprio lรฌ..
Non ascoltare mai gli altri.... fai ciรฒ che ti senti di fare.....io invece spero di averlo il latte e allattarla ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Xke sono un po' restia... Io ci provo.. ma sono molto pressata dagli altri che con l'allattamento c'รจ il risparmio del latte... Vorrei togliela appena possibile.. la notte voglio darle da subito l'artificiale...
Mah...... a volte non si vedono ma ci sono ...tranquilla ... se non ti creano problemi a te e alla bimba...li perderai con l allattamemto..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh io 2kg al mese li sto mettendo gia da ora.. quindi se non perdo qualcosa arriverรฒ a +20.. se mi guardo io non capisco dove li ho messi sti 12kg!!!๐ญ๐ญ๐ญ
Mannaggia...... io quasi 3 fino ad ora..... mah..... ora gli ultimi mesi prenderรฒ 2kg al mese๐ฑ... l importantr che lei sta bene
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visita fatta..la patata a 28+4 รจ 1138g per 37cm.. purtroppo non ho buone notizie per me.. che ho messo gia 12kg e devo mettermi a dieta ferrea e perdere un po di peso!!! ๐ญ๐ญ๐ญ