Visualizza messaggio citato
Anche noi ๐ ci sono passata la scorsa settimana.. Abbiamo svuotato la stanza, dipinto le pareti (verde e rosa) e abbiamo montato l'armadio โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Non vedo l'ora di averla tra le braccia!!!
La mia si รจ giร messa in posizione da circa una settimana e mezza sono a 27+2 cmq avrร tempo di girarsi al meno ti eviti dolore alle costole e la schiena ๐che sono terribili quando tirano i calci ๐
Ciao a tutte!! รจ dal matrimonio che nn scrivo nella community! ora sono in attesa di un bel maschietto che dovrebbe nascere il 17 dicembre...volevo chiedervi se i vostri piccoli sono giร in posizione, perchรฉ il mio ancora non ne vuole sapere di girarsi ๐๐
E giร ๐ฅฐ๐ tutto prende forma questo pomeriggio ho la visita non vedo l'ora di vederla in 3D ๐๐ e vedere come รจ cambiata rispetto alla molfologica ๐
Fa che รจ la bambina? Io sn stata ieri tt il giorno senza ieri sera mi pare sia venuta perchรฉ mi sono stesa รจ la torella non si รจ fermata 1 secondo ๐ฑ
Ma le uova non รจ un problema di toxo ma di listeriosi, comunque in pasticceria รจ obbligatorio lโutilizzo di uova pastorizzate e ad ogni modo nella crema si cuociono le uova, non sono a crudo!
Speriamo....grazie mille. Mercoledi o giovedi farรฒ comunque le solite analisi di routine...cosi sono passati anche i giorni per far "effetto" e vedere la toxo ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Ragazze...scusate ma mi sta venendo il panico. Oggi compleanno di mio zio. Ho mangiato una fetta piccola di torta di pasticceria, con crema chantilly....ma ora ho i rimorsi. Ok che in settimana devo fare le analisi, ma ora ci continuo a pensare. In pasticceria solo uova pastorizzate vero?!?!?! Ditemi di si ๐ญ
No ho lavato tutto a 30/40. Nei body bianchi cโera comunque scritto di lavare a massimo 40. Ho separato i colori e ho fatto bianchi e grigi azzurrini, scuri, e poi body colorati chiari. Per sicurezza ho messo anche il foglio acchiappacolore! ๐
Ciao, ieri ho avuto un poโ troppe contrazioni.. e quindi mi sa che dovrรฒ stare piรน a riposo sono a 27+2..comunque brava ti sei organizzata al meglio! ๐ฅฐ io ancora sono in alto mare..
Mammine di dicembre, come state? Noi siamo a 26+5, e questo weekend รจ stato produttivo! Ieri seconda lezione al corso preparto, poi con il papร siamo stati a comprare pannolini, salviettine, le prime cose per la valigia del parto! Oggi 3 lavatrici e ho lavato tutto quel che per ora ho del mio patatino (senza colorare nulla! ๐).. che cosa emozionante vedere li i suoi panni!
Le volevo prendere anche io peccato che in quel periodo la Lidl da me era chiusa per ristrutturazione ๐ญ sto vedendo su Amazon ma รจ difficile scegliere ๐ญ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho proprio queste!!! Ma non sapevo il sesso all'epoca e ne ho preso una confezione arancio e una viola... E non ho sbagliato ๐