Visualizza messaggio citato
Allora avevo capito che era tipo una pulsazione giusto? La mia almeno una volta al giorno lo fa che bella amore di mamma β€οΈ
Si Γ¨ giΓ due volte in due giorni che lo sento.. un ritmo costante come dici tu come un cuore che batte solo mi si muove anche la pancia.. che teneraaaaa π₯°β€οΈ
Si se senti un ritmo costante che dura piΓΉ meno un minuto stanno avendo il singhiozzo anche alla mia piccola gli viene ogni tanto π₯Ίπ₯°
Quei quadroni di cotone multiuso tipo da poggiarti addosso x non far toccare il viso del baby sui vestiti o magari per asciugargli il visino.. le presi da lidl tempo fa in offerta.. ne ho 6totali..
Bellissimaaaaaππππanche io piano piano sto iniziando ad abituarmi alla mia pancia che cresce e diventa sempre piΓΉ grande!
Buongiorno ragazze, oggi 7^ mese! Ecco lβesplosione dal mese scorso a questo π Che spettacolo la natura! π€° Io sono qui: non realizzo il tempo che passa cosΓ¬ in fretta, sono emozionata, impaurita ma non vedo lβora di conoscerlo! π
Si Γ¨ una tipo di candida difficile da debellare specialmente in gravidanza io lo avuta ma non ero in gravidanza ho fatto antibiotico per due settimane anche mio marito la dovuta fare sennΓ² inutile ke mi curavo soltanto io chiedi se Γ¨ il caso di fargli fare la cura anche a tuo marito visto che con i rapporti te la puΓ² trasmettere di nuovo
Ehi ragazze...... dal tampone dell altro giorno Γ¨ uscito.... vaginosi batterica (gardnerella) ne avete sentito parlare???? Mi ha prescritto una crema vaginaleπ€¦ββοΈ per 3 giorni...da mettere la sera....e dovrebbe passare..... ho comunque paura ufff....π
Io ho avuto almeno la "genialata" di chiedere al commesso se potevo uscire a prendere il carrello grande fuori e portarlo fino alla macchina. Fortunatamente Γ¨ stato molto comprensivo anche se non aveva capito fossi incinta π quindi poi per arrivare alla macchina ho usato il carello. PerΓ² ho accusato il colpo lo ammetto. Mai piΓΉ π
Io vado spesso da sola a fare la spesa. E mi capita spesso di non prendere "due cose" ma con questo carrellino che trascino ho risolto un po. PerΓ² le casse d acqua col cavolo k le porto!
Sam non devi affaticarti troppo. Io mi organizzo ci vado ogni 2 giorni, segno tutto su carta e penna e poi porto con me il carrellino della spesa così non mi affatico nel portarlo a casa. Ora mettiti a riposo
A che settimana sei? Io ho fatto la visita il 3 ed ero a 25+0 aspetto un maschietto che pesava 800 gr, prossima eco la biometria fetale (eco del 3^) a 29+0. Io lavo tutto a rovescio a 30 gradi, uso detersivo chanteclair per bambini e igienizzante omino bianco! Niente ammorbidente π
Guarda io anche non vado mai da sola. Oggi dovevo andare per comprare due mele, due arance e una bottiglia di succo. Sono uscita con 4 confezioni di carne, una scatola di cereali, una confezione di biscotti e una confezione di acqua da mezzo litro π ovviamente passerΓ² il pomeriggio a letto a riposare assolutamente. Mai piΓΉ π
Tranquilla...anche a me capita..... ma ora sto cercando di evitare...... meglio prevenire che curare si dice dalle mie parti...
Io ho usato detersivo della chicco...e l'ammorbidente chicco solo x le tutine. Ho lavato tutto tutto a mano (e al rovescio) e usato poco detersivo...giusto per pulirli dalla polvere in pratica xk in se erano puliti π
Forza che ce la si fa! Con calma. Io mi sono fatta una lista generale di tutto quello che serve...giri co quella e depenno quando acquistoππͺπ»