Visualizza messaggio citato
Caspita di diabete!! Io ho fatto un po di sforzi avantieri e tutto ieri un dolore nel pube pazzesco!! Mi sarò stirata qualche muscolo lì dentro! Oggi va meglio pero...
Ah mi sono scordata del mio costante dolore/bruciore sotto il seno destro.. prima lo avevo solo dopo mangiato o se mi stressavo molto a lavoro..ora Γ¨ fisso sempre πππ
Idem pure io.....π€¦ββοΈ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Spilli nel pube e nella schiena se faccio qualche sforzo.. dolori alla pancia quando mi alzo dal letto.. crampetti e intorpodimenti vari alle gambe..
Io ora a 25+3...che fastidi senti tu???
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte!!! Come vanno queste pancine??? Io sono ormai nella 28esima settimana e i fastidi iniziano ad aumentare... Ho l'energia di un toro, ma la goffagine di un elefante ππ
Come siete messe con la preparazione per l'ospedale? Io tutto bene..ho finito il corredino della mia Anna Giulia con il regalo della prima nascita da parte della nonna.. π Sto preparando le stanzette e poi inizierΓ² a lavare il tutto e sistemare la borsa!!! Ho avuto anche la bellissima notizia che nel mio ospedale non esiste la doccia nelle stanzeπ€¦π€¦
Buonaseraaaa pancine come state??? Io tutto bene...a volte mi sento un dolorino all ovaia sinistra.... domenica prossima entro nel 7Β°mese
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Γ¨ normale.. io le crosticine sui capezzoli le ho da piu di due mesi ma perdite ancora di nessun tipo... Metto un po di olio di mandorle x evitare si secchino troppo...
E anche la camerina di Lucrezia Γ¨ quasi pronta..... LavorerΓ³ o per lo spero, fino al 31 ottobre o ci portavamo avanti in qualche modo o sarebbe stato un problema, insomma lo spazio non Γ¨ molto ma abitiamo in un bilocale e per ora dobbiamo accontentarci
Camera LucreCamera Lucre 2
Non so perchè è venuto sotto il tuo commento.......
Si vale qst notavo che da dei valori di riferimento diversi... π₯Ί Quindi se considero quelli che mi hai scritto sto bene ππ»ππ»
I riferimenti di questo laboratorio sono diversi..ma quelli per diabete gestazionale dovrebbero essere uguali ovunque..quindi **** rispettivamente al primo, secondo e terzo prelievo..quindi i tuoi direi che vanno bene
Non mi sembrano orrendi come valori, anche se quelli di riferimento sono diversi rispetto a quelli specificate nelle analisi che ho ritirato io stamani ****
Ciao ragazze! Ho sentito la ginecologa che mi ha nuovamente tranquillizzato.. sΓ¬ Γ¨ vero che femore e omero sono un pochino piΓΉ corti (nonostante io e mio marito siamo due spilungoni) ma ha tutto il tempo per crescere ancora! Si Γ¨ raccomandata di mangiare proteine!!! E cosΓ¬ farΓ² πͺ un abbraccio a tutte e soprattutto..auguri Samantha!!!!!!!!!!! β€οΈ