Visualizza messaggio citato
Madonna santa io stanotte mi ero alzata per fare la pipi e mentre stavo per coricarmi di nuovo una fitta proprio dove lei ha i piedini cioรจ sul fianco sx poco piรน in alto del pube. Sono sicura era lei perchรฉ si stava muovendo
Ragazze io il corso lโho iniziato ieri non so se mi รจ piaciuto erA solo un incontro di presentazione durato tre ore da cui sono uscita un poโ perplessa!!! Chi lo tiene รจ sicuramente un ostetrica molto esperta ma secondo me vuole troppo convincere delle sue idee ( forse mi sbaglio รจ solo una prima impressione ) e ciรฒ mi spaventa un poโ !!! Ha focalizzato il discorso sullโallattamento al seno che poi sarร argomento del prossimo incontro che durerร 5 ore... cioรจ ovvio che tutte noi desideriamo allattare e io sono una fan dellโallattamento al seno ma non voglio pressing su questo. se per qualche motivo, sia emotivo, che logistico, che di salute mi trovassi a non riuscire ad allattare non vorrei sentirmi meno mamma e poi io non sono una che puรฒ mettersi e allattare ovunque perchรฉ non mi piace la trovo una cosa privata tra me e il mio piccolo ( ovviamente rispetto chi non la pensa come me e non ci trovo nulla di male se qlc si trova a proprio agio nel farlo ) e invece questa (mi รจ sembrato intendere) promuove il motto โallattiamo ovunqueโ che va benissimo ma non voglio sentirmi condizionata e poi io ho sempre pensato che appena si puรฒ e se il mio piccolo รจ nelle condizioni di poter essere svezzato di togliergli il seno ma no perchรฉ sono una mamma snaturata ma perchรฉ lavoro 8 ore e sto 12 fuori casa e se non lo abituo lui ne soffrirร come ne soffrirรฒ io... ovvio io non sono ancora mamma e ancora non so come reagirรฒ quando nascerร Matias e come sarร lui come bimbo ma penso che nessuno di noi deve essere condizionata dal modo di pensare altrui anche perchรฉ ciรฒ che succede a casa e come siamo organizzate con casa e lavoro lo possiamo sapere solo noi !!! Le altre mamme sembravano tutte fomentate da questi discorsi bah sarรฒ io strana vedremo come va il prossimo incontro!!!
Ma si dai.. non piacevole ma nemmeno cosรฌ drammatico come pensavo!! Fino a quando andrร avanti il corso? Il mio da sabato a fine ottobre!
Come รจ andata? Si perchรฉ secondo me spiegano tante cosine utili e in piรน mi hanno dato la lista delle cose da portare in ospedale..
Buondรฌ a tutte.. sono appena tornata dal corso pre parto.. e devo dire che per ora mi piace.. siamo 11 donne e tutte tranne una alla prima gravidanza quindi tutte inesperte come me ๐ Quindi voto si al corso pre parto.. ๐
Poi vi farรฒ vedere le foto ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Auguriiiiii che emozione col pancione!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah!!! Quando sono andata in ospedale x i dolori che avevo la gine fa..ma guarda come si รจ posizionata!!!! E lo ha ripetuto piu volte!!! Aveva la testa che mi premeva sul legamento rotondo a destra e i piedi invece li sentivo a sinistra dell'ombelico!
Ha detto che รจ una posizione rara e che si sia messa cosรฌ perchรฉ probabilmente sta comoda. Ovviamente spero che prima o poi riesca a girarsi ๐