Ragazze, come promesso, vi allego qualche foto del matrimonio col panciotto โค๏ธ รจ stato davvero emozionante sentirlo mentre mi preparavo, ha reso questo giorno ancora piรน speciale โค๏ธ ๏ฟผnon vedo l'ora arrivino quelle ufficiali del fotografo ๐
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, anche la mia ha il femore cortino.. ma nella media.. la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perchรฉ va bene.. forse dipenderร che non sono io una stangona โบ๏ธ
La mia gine mi ha detto che per andare bene il secondo valore deve stare sotto i 180 e il terzo sotto i 150 quindi mi sembra che i tuoi vadano bene perรฒ ovviamente chiedi al tuo medico
Io alla 25+0 ho fatto visita e pesava 800 gr, il resto era in linea ed in totale onestรก ho dimenticato di chiedere la lunghezza! ๐
Si fai bene a chiamare comunque stai tranquilla il mio piccino a 24+0 era lungo circa 31 cm, il peso non me lo ha detto.. Quindi ci sta...
Grazie Lucia! Si effettivamente sono entrata adesso nella 26ima settimana! Domani chiamo la gine cosรฌ da stare piรน tranquilla..!
Ciao Giusy! Il mio cucciolo pesa circa 900 gr ( la gine dice che รจ bello cicciotto) ed รจ lungo circa 32 cm. Quando scrivi che sei alla 25 settimana oggi, intendi 24 sett+0 gg?
Calcola che a 25+1 hai appena completato la 25 e iniziato la 26 settimana... non puoi vedere, secondo me solo le misure della 26 settimana.. Da questa tabella come ti ha detto la ginecologa femore si puรฒ considerare intorno al 25 percentile...
Ciao io domani entro nella 25ยฐ oggi visita e misura 32cm....e pesa 700 il femore non lo so... quasi uguali.... bimba o bimbo?io bimba
Ciao ragazze! Anche se non vi scrivo molto, sappiate che vi seguo spesso!! Oggi ho fatto una nuova eco di controllo: sono a 25 sett+1 gg e tutte le misure sono nella norma, giusto la lunghezza di femore e omero sono un pochino sotto la media! La gine dice di stare tranquilla anche se poi, tornata a casa, ho letto per bene il risultato dell' eco e vedo che per entrambe le misure sono intorno al 10 percentile! Domani ovviamente chiamo la gine per avere chiarimenti perรฒ intanto per avere un confronto( anche se so che ogni bimbo cresce a modo suo) potete scrivere le misure di femore e omero dei vostri cuccioli!? Il mio ha 25sett +1 giorno, ha 45 mm di femore e 42 mm di omero! Grazie ragazze!!! Buona serata
Giร ๐คฃ speriamo che con i prossimi incontri migliora !!! ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mia zia ha fatto il cesareo 4anni fa e dopo meno di 24ore era in piedi!! Immagina con 30/40punti lร sotto...penso che ugualmente non si riuscirebbe ad alzarsi!!!!๐๐๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buuu.. io non so davvero che pensare!!! Facciamoci su una risata vร !!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono dell'idea che ognuna di noi deve sentirti libera di fare cio che sente... E soprattutto non essere giudicata x questo.. io sto avendo tanti giudizi a causa di questo mio rifiuto verso l'allattamento ma di sicuro non farรฒ una cosa che non sento di poter e voler fare...
Tranquilla, non volevo mettere ansia รจ solo che ci sono rimasta un poโ cosรฌ perchรฉ prima di parlarmi dellโallattamento secondo me dovresti parlarmi di tante altre cose e non il contrario! Poi ripeto io sono una fan dellโallattamento al seno ma no del pressing psicologico perchรฉ se quando nasce mio figlio per qlc motivo non riuscissi ad attaccarlo non รจ che lo faccio morire di fame perchรฉ io voglio allattare... secondo me una mamma va aiutata ad allattare, le va insegnato come rapportarsi allattamento ma non le va fatto il lavaggio del cervello!!! Ma quello che piรน mi ha stupito รจ che tutte le altre mamme sembravano approvare anche lโidea di allattare ad oltranza!!! Secondo me dipende dal bambino e dallโorganizzazione Della nostra vita e ogni caso รจ a se !!! Bah sarรฒ strana io ๐
Io penso che il mondo รจ bello perchรฉ รจ vario. Una cosa tanto ti puรฒ andare bene e tante volte no. Io sono pro allattamento. Ho visto mia cognata 1 anno fa ha allattato pienamente al seno per almeno 5 mesi abbondanti e:soldi risparmiati di latte artificiale piรน semplicitร nel gestire la cosa anche ad un semplice supermercato tira fuori la tetta e via. Perรฒ non sopporto quando dicono che chi prende il seno cresce meglio etc perchรฉ non รจ assolutamente cosรฌ. Mia cugina non poteva allattare e la figlia รจ una vitellina a 11 mesi.
Ma a me non spaventa l operazione nel caso ma i punti il fatto che dopo non ti puoi muovere. E mettiamo che 9 mesi fa il mio povero utero ha giร dovuto subire un raschiamento non vorrei martoriarlo maggiormente. Che poi ho la sensazione di avere un vitello nella pancia ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oh madonna speriamo di non trovare una cosรฌ al corso preparto xke io al contrario sono un po restรญa all'allattamento...quindi non so cosa potrebbe dirmi una del genere!!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giร infatti!!! Anche se dall'altra parte mi spaventano i calci alle costole o allo stomaco!!!!๐คฃ๐คฃ๐คฃ