Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che non credo siano buonissimi... ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    A voi ?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche di avventura... ho ritirato la curva glicemica e non credo sia meno buonissimi i risultati..
    lo allego .. i vostri come sono usciti ? ๐ŸฅบFuture mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, come promesso, vi allego qualche foto del matrimonio col panciotto โค๏ธ รจ stato davvero emozionante sentirlo mentre mi preparavo, ha reso questo giorno ancora piรน speciale โค๏ธ
    Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 2
    Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 3๏ฟผnon vedo l'ora arrivino quelle ufficiali del fotografo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anche la mia ha il femore cortino.. ma nella media.. la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perchรฉ va bene.. forse dipenderร  che non sono io una stangona โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine mi ha detto che per andare bene il secondo valore deve stare sotto i 180 e il terzo sotto i 150 quindi mi sembra che i tuoi vadano bene perรฒ ovviamente chiedi al tuo medico
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho finalmente ritirato stamani le analisi per il diabete gestionale non credo di averlo che dite????

Esiti CurvaFuture mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 4

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.....ancora tanti Auguri ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • M
    Meli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ stupenda e ancora tanti auguri ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 5Vi do la buonanotte con questa piccola anteprima! Presto resoconto dettagliato e foto โค๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla 25+0 ho fatto visita e pesava 800 gr, il resto era in linea ed in totale onestรก ho dimenticato di chiedere la lunghezza! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani appena la sento, vi farรฒ sapere! Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene a chiamare comunque stai tranquilla il mio piccino a 24+0 era lungo circa 31 cm, il peso non me lo ha detto.. Quindi ci sta...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia! Si effettivamente sono entrata adesso nella 26ima settimana! Domani chiamo la gine cosรฌ da stare piรน tranquilla..!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No oggi sono a 24+6...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Il mio cucciolo pesa circa 900 gr ( la gine dice che รจ bello cicciotto) ed รจ lungo circa 32 cm. Quando scrivi che sei alla 25 settimana oggi, intendi 24 sett+0 gg?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che a 25+1 hai appena completato la 25 e iniziato la 26 settimana... non puoi vedere, secondo me solo le misure della 26 settimana.. Da questa tabella come ti ha detto la ginecologa femore si puรฒ considerare intorno al 25 percentile...
    Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’— 6
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io domani entro nella 25ยฐ oggi visita e misura 32cm....e pesa 700 il femore non lo so... quasi uguali.... bimba o bimbo?io bimba
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche se non vi scrivo molto, sappiate che vi seguo spesso!! Oggi ho fatto una nuova eco di controllo: sono a 25 sett+1 gg e tutte le misure sono nella norma, giusto la lunghezza di femore e omero sono un pochino sotto la media! La gine dice di stare tranquilla anche se poi, tornata a casa, ho letto per bene il risultato dell' eco e vedo che per entrambe le misure sono intorno al 10 percentile! Domani ovviamente chiamo la gine per avere chiarimenti perรฒ intanto per avere un confronto( anche se so che ogni bimbo cresce a modo suo) potete scrivere le misure di femore e omero dei vostri cuccioli!? Il mio ha 25sett +1 giorno, ha 45 mm di femore e 42 mm di omero! Grazie ragazze!!! Buona serata

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si!!!!
    • Rispondi
  • M
    Meli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  ๐Ÿคฃ speriamo che con i prossimi incontri migliora !!! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • L
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia ha fatto il cesareo 4anni fa e dopo meno di 24ore era in piedi!! Immagina con 30/40punti lร  sotto...penso che ugualmente non si riuscirebbe ad alzarsi!!!!๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • L
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buuu.. io non so davvero che pensare!!! Facciamoci su una risata vร !!!!
    • Rispondi
  • L
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che ognuna di noi deve sentirti libera di fare cio che sente... E soprattutto non essere giudicata x questo.. io sto avendo tanti giudizi a causa di questo mio rifiuto verso l'allattamento ma di sicuro non farรฒ una cosa che non sento di poter e voler fare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia, tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • M
    Meli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non volevo mettere ansia รจ solo che ci sono rimasta un poโ€™ cosรฌ perchรฉ prima di parlarmi dellโ€™allattamento secondo me dovresti parlarmi di tante altre cose e non il contrario! Poi ripeto io sono una fan dellโ€™allattamento al seno ma no del pressing psicologico perchรฉ se quando nasce mio figlio per qlc motivo non riuscissi ad attaccarlo non รจ che lo faccio morire di fame perchรฉ io voglio allattare... secondo me una mamma va aiutata ad allattare, le va insegnato come rapportarsi allattamento ma non le va fatto il lavaggio del cervello!!! Ma quello che piรน mi ha stupito รจ che tutte le altre mamme sembravano approvare anche lโ€™idea di allattare ad oltranza!!! Secondo me dipende dal bambino e dallโ€™organizzazione Della nostra vita e ogni caso รจ a se !!! Bah sarรฒ strana io ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il mondo รจ bello perchรฉ รจ vario. Una cosa tanto ti puรฒ andare bene e tante volte no. Io sono pro allattamento. Ho visto mia cognata 1 anno fa ha allattato pienamente al seno per almeno 5 mesi abbondanti e:soldi risparmiati di latte artificiale piรน semplicitร  nel gestire la cosa anche ad un semplice supermercato tira fuori la tetta e via. Perรฒ non sopporto quando dicono che chi prende il seno cresce meglio etc perchรฉ non รจ assolutamente cosรฌ. Mia cugina non poteva allattare e la figlia รจ una vitellina a 11 mesi.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me non spaventa l operazione nel caso ma i punti il fatto che dopo non ti puoi muovere. E mettiamo che 9 mesi fa il mio povero utero ha giร  dovuto subire un raschiamento non vorrei martoriarlo maggiormente. Che poi ho la sensazione di avere un vitello nella pancia ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • L
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh madonna speriamo di non trovare una cosรฌ al corso preparto xke io al contrario sono un po restรญa all'allattamento...quindi non so cosa potrebbe dirmi una del genere!!!!
    • Rispondi
  • L
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  infatti!!! Anche se dall'altra parte mi spaventano i calci alle costole o allo stomaco!!!!๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e speriamo ste due si posizionano alla svelta che io eviterei volentieri il cesareo ๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • L
    Livia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ormai piu crescono piu le fitte saranno all'ordine del giorno soprattutto se ancora non sono ben posizionati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione