Visualizza messaggio citato
Quale modello? Anche a mio marito piaceva quella della foppapedretti "carillon" mi pare si chiami....io sono parecchio indecisa. I nostri amici avevano preso quella della cam, bellissima ma molto costosa e parecchio ingombrante!
Eh ma tipo che a volte mi sento pure calciare sui fianchi π chissΓ speriamo si giri in tempo congrui altrimenti... Va col cesareo sempre deve nascere cosa ha capito π€£π€£π€£
Anche io sono larga di fianchi...sinceramente non so se riescono ad arrivare fino alla fine di traverso. Ma non perdiamo le speranze...abbiamo ancora un po' di tempo x farli posizionare bene!!!
Alla visita settimna scorsa era giΓ a testa in giΓΉ, ma mi ha detto che ha ancora spazio e tempo x rigirarsi, quindi Γ¨ presto x dirlo. Infatti secondo me ogni tanto Γ¨ di traverso
Stanotte grazie a lei, ma sopratutto al padre che russava alla grande non ho chiuso occhio.
Cmq io ho giΓ un macello di buste di cose sue nella cameretta ππππ
A me ha detto che la mia Γ¨ in una posizione rara ma che cmq va bene. Eh vabbe se resta cosΓ¬ penso al massimo cesareo e via π€£
Elisa.. anche io dolori alla sciatica e alla schiena in generale quando mi sveglio, π₯Ί Non ne ho ancora parlato alla dottoressa, sarΓ² a visita il 10 e gliene parlo, tu prendi il magnesio ?
Io in questi giorni sto sperimentando dolore alla sciatica.. infatti sotto consiglio della dottoressa andrΓ² a fare un po di piscina π per il resto anche io ho fatto mini acquisti π tu tutto bene?