Visualizza messaggio citato
No non l ho presa, però non mi piaceva l idea di metterla a dormire lì dentro senza niente. Così piccola sembra poco sicuro non so... à allora ho pensato al riduttore.
Quello che mi chiedo ma va bene solo uno o ne devo prendere anche un altro? Essendo che sono anche lavabili cm tessuti?
Tutto molto bello serena ... io sono stata in giro per la culla e credo di aver trovato quella che mi piace π₯° Hai preso anche il riduttore per la culla ? Molto bello.. io sono indecisa π€
Samantha, non Γ¨ uscita con valori buoni la curva ? Mannaggia mi dispiace ... Vedrai che basterΓ fare attenzione con lβalimentazione e sarΓ tt ok.. il piccolo sta proprio un a favola direi π₯°Incrocio per te le dita.. per la patologia .. facci sapere ππ
Io andrΓ² a comprare le altre a breve π€£ adoro il re leone quindi credo che NiccolΓ² sarΓ proprio viziato π€£π€£π€£ poi ho visto da oviesse delle tutine carinissime a forma di Topolino, tigro e winnie the pooh πππ aspetto di far passare la settimana del mio matrimonio e poi shopping π€£
Che belle notizie dai.. β€οΈ Vedrai che andrΓ bene anche lunedΓ¬.. dai dai π€Io sto aspettando i risultati del Tsh.. π
Mammine, vi scrivo con un po di gioia nel cuore, dopo una settimana turbolenta. Oggi ho avuto la visita di controllo di Niccolo:32 cm e quasi 700 grammi di bimbo π io ho perso un chilo, probabilmente per lo stress di questa settimana (tra la notizia del diabete e quella della mia patologia che forse si sta riattivando). La nutrizionista mi ha dato un piano da seguire e da domani si iniziπ dovrΓ² misurare le glicemia 2 o 3 volte a settimana dopo pranzo o cena ma per la mia ginecologa Γ¨ tutto sotto controllo. Lui Γ¨ in posizione e quel bozzo di cui parlavamo Γ¨ la sua testa π€£ o comunque lui quando si rannicchia. Ora non mi resta che sperare che lunedΓ¬ i risultati della mia patologia dicano che non c'Γ¨ riattivazione e posso riprendere a respirare piΓΉ serenamente β€οΈ
Io sono romana, Γ¨ lui che Γ¨ trentino π eh si stiamo valutando al meglio che si puΓ² β€οΈ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara a questo punto provate a cercare a Roma, per tuo marito intendo.. e quando vi sentirete con le spalle coperte dal lavoro tornatevene nella tua cittΓ !!
Guarda.. ti posso capire xke anche io quando sono venuta a stare nella ex casa coniugale del mio compagno sono stata male e credevo di non farcela..ancora oggi il mio pensiero è di andarmene da qui xke non la sento come casa mia.. dall'altra parte mi sono convinta nella mia testa che infondo vivere qui o altrove non è così importante..una casa è solo un luogo per me per mangiare e dormire..l'importante è avere accanto l'uomo che amo, stare bene, e far crescere al meglio la nostra famiglia allargata..
Io da che ne ho preso coscienza sono giΓ a buon punto, i farmaci non li voglio, avrei solo bisogno di non stare piΓΉ isolata a km e km da amici e parenti, questo sta finendo di danneggiarmi. Spero di tornare presto a Roma
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto ed ho diversi casi in famiglia..ed Γ¨ brutto..davvero tanto brutto... Vedere una zia prendere medicinali a gogΓ² e coricarsi a 50anni col pannolone xke troppo intondita per svegliarsi la notte... Una nonna morta qualche anno fa ma in depressione per 40anni.. sempre gocce e medicine.. sempre tristezza..sempre malumore... Devi farcela.. stringi i denti..devi farcela!!!