Visualizza messaggio citato
Ciao io ti seguo anche negli altri tuoi post anche se non commento.. spero tu possa riprenderti, spero possa andare tutto bene per te e la tua bambina..spero cbe diventerete una splendida famiglia... Io incrocio le dita per te, xke davvero sei una cosi bella ragazza giovane, e pensare che a quest'etΓ ndevi ritrovarti nel baratro della depressione non Γ¨ giusto... Ti abbraccio forte... E una coccola sul pancione per la dolce Isabell...
Eh lo so purtroppo la cosa non si riesce a decidere, se fosse per me ovvio vorrei stare bene, ma sono totalmente spiazzata π° comunque Γ¨ una bimba β€οΈ
Io invece ho tutti a 1400 km di distanza..pensate meπ€¦ββοΈ....io ho paura del parto non del dopo...anche xke ho cresciuto i miei nipoti appena nati..l esperienza c Γ¨...vedremo
Grazie stella ππ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste qui per intenderci...tipo delle calzamaglie da mettere sotto le tutine... Io ne ho prese 4 in interlock..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Viva le mammeeee... Io sto sopra e sotto con mia suocera..gli ho gia detto a mamma di preparare la borsa quando partorisco e di stare con me una settimana!! E abitiamo a 5 km!!!
Ahahahhah io per non sapere leggere e scrivere sto prendendo un po tutto... Poi aueo che ci vogliono mettere ci mettessero!!! Se vedo che poi fa troppo caldo la spoglierΓ² io!!!
Se puoi farlo parti e vai da loro. Io ho la fortuna di non averli lontanissimo ma a 40 minuti di auto quindi mia madre verrΓ un po da me ma giusto una decina di giorni poi starΓ² sola con lei. Stessa cosa anche i miei suoceri non credo verranno sempre. Ma a prescindere la mamma per me Γ¨ sempre la mamma β€οΈ
Io sto facendo un percorso con la psicologa, ma sembra non bastare, sento che delle volte perdo il controllo e così mi sto organizzando per tornarmene giù dai miei per qualche mese dopo il parto.
Amiche di avventura.. Ieri abbiamo ordinato il trio eccolo qui.. π₯° Chicco style e go cross over il colore Γ¨ qst in foto..Preso alla prenatal in offerta
Anche io a parte i soliti fastidi, sto benone β€οΈ.
Sono a 25+4 e la monella dovrebbe nascere verso i primi di dicembre. La gravidanza Γ¨ un bellissimo periodo ma cmq si Γ¨ a prescindere abbastanza instabili. Io perlomeno mi arrabbio per ogni cavolata, non ho paura del parto ma del post si. Essendo non vicinissimo ai miei e non avendo tanta esperienza con i bambini non so come potrei reagire e non vorrei fare mai male alla piccola. Ho solo un po paura di come possa reagire dopo.
Ale ma infatti io non mi capacitavo del fatto che questi dolcetti sono rimasti sul tavolo della caramellata tipo dalle 8 di sera fino all 1 di notte intatti! Solo quando sono tornata a casa sabato verso le 2.30 lΓ¬ ho messi in frigorifero ma erano intatti! β€οΈ Grazie mi hai tranquillizzata tanto, come stai?
Manuu io in veritΓ ne avevo innocentemente mangiato 2 morsi anche domenica a pranzo (lunedΓ¬ avevo la curva glicemica) e ho letto su internet che si manifesta dopo 12-36 ore mi pare. Adesso essendo fatti della stessa pasta sti cosΓ¬ se non mi ha creato problemi domenica non potrΓ crearli nemmeno adesso! Poi era piccolo (ma tanto buono β€οΈ)
Serena se si Γ¨ mantenuto cosΓ¬ bene fino a ieri puoi stare tranquilla se era albume a crudo e non pastorizzato si era giΓ sciolto e non c'era piΓΉ forma del dolcetto ho fatto il corso di pasticceria qualcosa in materia la so π