Visualizza messaggio citato
Allora eccomi.. la ginecologa mi ha detto che gli indurimenti di pancia sono delle contrazioni e dovrebbero essere molto sporandiche per evitare l'accorciamento dell'utero, quindi mi ha aumentato la dose del magnesio e di fare vita tranquilla molto rilassata per due settimane e poi di risentirci..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io ormai ci convivo da oltre un mese con questo problema.. quando faccio la doccia butto acqua fredda sulle gambe per qualche minuto.. poi Metto una crema per le gambe e dormo con un cuscino alto sotto i piedi..
Ragazze.. Ma voi per l'ospedale prenderete tutine di ciniglia o cotone? Perchรฉ sulla lista dell'ospedale che ho trovato mi dice ciniglia ma chi ha partorito mi dice che รจ troppo pesante per l'ospedale e di prendere il cotone!
Sere, credimi, non to fasciar la testa prima! Io non avevo sintomi nรฉ fattori di rischio ๐ quindi se ti deve dir sfiga lo fa pure se non hai nulla da ricondurre ๐ vedrai che sarร andata bene โค๏ธ
Io sono giร a dieta dall inizio della gravidanza ๐ฑ e ho letto che uno dei sintomi di sto cacchio di diabete รจ la continua cistite e io ce l ho da due mesi ๐ e vabbebeeee
Credimi, il peso non รจ un fattore cosรฌ importante. Io in 6 mesi di gravidanza ho messo 2 kg e mi han trovato comunque il diabete. E partivo sottopeso eh. Credo che sia proprio un problema che se si deve innescare lo fa ๐
9 quasi 10 kg...tu? Io spero di stabilizzarmi..il guaio secondo me รจ che a causa del riposo e del progesterone ho iniziato a prendere peso dal prjmo trimestre...ora l mio bimbo pesa 1 kg.. spero tanto di non avere il diabete..ma magari faccio cmq un salto dalla nutrizionista per evitare di lievitare troppo nel terzo trimestre
No.. in realtร lei, ha avuto la placenta bassa ed รจ stata a riposo per almeno 2 mesi.. stando spesso a letto, senza muoversi.. avrร mangiato qualcosina in piรน.. senza perรฒ magari poterlo smaltire .. quando ha fatto la curva non รจ andata bene e quindi.. lei perรฒ si sentiva giร stanca, nel senso che si affaticava facilmente.. ora prosegue con la dieta e la misurazione della glicemia , รจ entrata nellโottavo mese e spero proprio che non occorra arrivare allโinsulina, per ora sembra andar bene la dieta ๐๐ป๐๐ป
Eh abbastanza si.. ๐คฆ๐ปโโ๏ธ Lo so xkรฉ mia cognata ha qst problema partorirร ad ottobre.. ed รจ a dieta.. deve controllare la glicemia ad ogni pasto ๐๐ป๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐
Mi avevano detto che di solito per la curva sono pronti in giornata ma io vado a ritirarli insieme agli altri esami mercoledรฌ pomeriggio. Speriamo bene perchรฉ ho letto che รจ una gran rottura di scatole sto diabete!
Ma pensa te che gentaccia! Per ora grazie a Dio non mi รจ ancora capitato nulla di simile.. considerati gli ormoni in circolo non oso immaginare come potrei reagire ๐๐๐๐!! Ma si certe persone lo fanno anche di proposito per insoddisfazione personale.. ignorare รจ sempre la cosa migliore! ๐๐๐ผ
Non stanno bene veramente, a me quando ero in vacanza ne รจ capitata una al super mercato che le avrei prese a sberle.
Arriviamo io e mio marito al bancone dei salumi etc, e pochi secondi prima una signora prende e lascia il posto per prendere altre cose e torna quando prima un altra signora e poi io e mio marito ci siamo accodati per ordinare. Nel frattempo lei e la sorella tornano al bancone e iniziano a dire cose tipo "dopo ci siamo noi". Io ero in costume e asciugamano ma si vede lontano un miglio che sono in attesa. Comunque il tipo che era ad ordinare prima di me รจ l altra signora finisce di ordinare e loro due con molta nonchalance iniziano a ordinare le cose come se niente fosse (mangiare per un esercito). E quando mio marito incavolato gli dice "scusate ma c eravamo prima noi e la signora" loro ribadivano che c erano prima di noi. Ma non era piรน il vostro turno perchรฉ siete andate via! Non vi dico quante cose gli ho mandato e quante gliene ho dette mentre accanto a me ordinavano cibo per 3 giorni ๐
Ragazze settimana scorsa abbiamo fatto uno shooting fotografico per il baby bump! Il fotografo รจ assolutamente strepitoso! Eravamo molto emozionati! Vi lascio qualche fotina mia di mio marito e della nostra principessa Azzurra nel pancino๐๐๐๐คฐ๐ผUn abbraccio a tutte!