Ragazze devo assolutamente raccontarvi questa cosa. Ennesimo viaggio al laboratorio analisi per consegnare un campione che devono analizzare per la mia patologia. Ennesima volta dove fanno tutti finta di nulla e non mi fanno passare avanti ( e vabbe). Mi si gira una signora e mi fa :" Ma sei incinta?" e io, convinta che fosse l'anima pia che mi dicesse "passa avanti" le rispondo " si".
Tenetevi forte. Mi dice " beh non dovresti portare collane lo sai?" ( avevo il chiama angeli). La guardo, e le faccio " in che senso?" e lei " il Bambino cosรฌ te lo ritrovi con il cordone al collo. ร pericoloso" ๐
Sembra un the zuccheratissimo perรฒ mi hanno dato 5 minuti pieni per berla tutta, io ho fatto dei piccoli sorsi anche perchรฉ bruciava un pรณ la gola e portava nausea ma dopo il 2 prelievo รจ passato tutto. Mi hanno fatto anche bere acqua dopo. L unica scocciatura รจ stata stare lรฌ dentro dalle 8 fino alle 10.30.
Visualizza messaggio citato
Ho sentito di tante donne che hanno questi indurimenti quindi penso siano normali, ma tanto dovrรฒ vedere la mia dottoressa e quindi chiedo a lei.. cosรฌ per sapere un po' cosa mi dice.. e vi dirรณ โบ๏ธ
Si, sono sempre stata molto magra ๐ come vi dicevo avendo il Morbo di Crohn, a livello alimentare non mangio molte cose oltre che di costituzione sono smepre stata esile, quindi, per ora, sta uscendo solo il panciotto ๐
Anche a me Elisa improvvisamente si indurisce per qualche minuto , finchรฉ non si hanno dolori, so che non ci sn problemi.. dici che dovremmo chiedere ? ๐ค๐ค
Si sรฌ durano pochino.. quando andrรฒ a fare il controllo comunque lo farรฒ presente alla dottoressa.. sentiamo che mi dice
Grazie per la tua testimonianza โค๏ธ cosa mangi piรน o meno? Io non posso mangiare cose integrali a causa del Morbo di crohn
Guarda anche io a ciel sereno xke nn c era nessuno segnale non ho preso mlt kg, glicemia perfetta e zero glucosio nl urine eppure x scrupolo ho fatto la tnt odiata curva glicemica e un valore รจ sballato๐ขcosรฌ sono a dieta ferrea per vedere se riesco a correggerlo solo col cibo e sta migliorando quindi vedrai๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ปci faranno controlli piรน ravvicinati ma sotto controllo non รจ un problema!!!
Ciao a tutte.. come procede? Io sono rientrata dalle ferie quindi adesso si ritorna alla vita normale ๐ Comunque in questa settimana ho avuto degli indurimenti di pancia molto frequenti.. anche a voi capita?
Ma poi si arrabbia da morire se provo a cambiar posizione per farlo mettere diversamente, si impunta proprio ๐ che poi sta seduto proprio sulla parte dove io ho l'infiammazione intestinale. Tanto รจ che sto iniziando a pensare che i valori siano usciti sballati perchรฉ la porzione รจ sollecitata da lui ๐ meglio riderci sopra, menomale che c'รจ lui โค๏ธla mia forza โค๏ธ
Io proprio ieri la stessa identica cosaaa๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃidentica.....era la prima volta ..... รจ molto attiva la signorina qui
Stanotte non ho dormito per niente, ora mi sento piena di sintomi, sto probabilmente somatizzando. Non vedo l'ora arrivi venerdรฌ per parlarne con la ginecologa. Finchรฉ non capisco cosa sta accadendo purtroppo sto cosรฌ. E pensare che il 5 mi sposo ๐ con che umore potrรฒ godermi la giornata ๐ข
Noooo cavolo, mi dispiace tanto. Ma stai tranquilla, anche mia cognata l'aveva e la bimba sta bene. C'รฉ solo da stare attenti...ma sicuramente il tuo ginecologo saprร dirti bene cosa fare