Visualizza messaggio citato
Io devo chiedere che tipo di vaccino รจ perche avendo una malattia autoimmune alcuni vaccini non posso farli perรฒ se mi danno l'ok credo proprio che lo farรฒ in modo tale da proteggere anche il bimbo โค๏ธ anche io ho avuto la pertosse da bambina!
Ti giro il fascicoletto che mi ha portato a casa mio fratello...cosรฌ ci informiamo tutte e poi siamo libere di decidere ๐๐๐
Si spesso lo fanno fare, non รจ pericoloso! Anzi, รจ piรน pericolosa l'influenza!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto pensando anche a fare quello per l'influenza.. Nascendo a dicembre e avendo per casa due bambini di 10anni e altri due piu piccoli con cui sto sempre a contatto sto seriamente pensando di farli entrambi... Ne parlerรฒ col ginecologo a settembre..
Il mio si...e avendo mio fratello che lavora all'asl e nel campo vaccini mi sono informata bene e anche lui mi ha consigliato di farlo!
Ragazze ma i vostri ginecologi vi hanno consigliato di fare il vaccino x la pertosse in gravidanza???? la mia durante la morfologica ha insistito x farmi fare il vaccino x la pertosse (io da piccola l'ho anche avuta) perchรจ dร anticorpi anche al feto
Io l ho provato ma?nn riesco a mandarlo giu..... io e le pasticche nn andiamo daccordo..... le devo fare in 10 pezzi๐คฆโโ๏ธ
Ciao Giusy!! Io prendo il Natalben Supra da un mesetto. Prima prendevo solo lโacido folico! Devo dire che mi trovo stra bene!
Io ho dovuto prender questo perchรฉ รจ l'unico che non contiene lattosio e avendo io problemi con il lattosio stavo male con i comuni acidi folici ๐
Guarda io sono in Svizzera e qui usano solo a compresse....un dramma x me.....ora in italia ho preso questo orosolubile....... la mia salvazione.... ma pensavo nn ci fosse l acido....allora inizierรฒ a prendere questo ๐...x premderr una compressa ora ci metto un ora
Il natal ben oro ha anche l'acido folico dentro ed รจ ottimo essendo orosolubile!! Io mi trovo benissimo lo prendo da inizio gravidanza!
Buongiorno ragazze. ....stamattina analisi e curva fatta! Continuavo a digerire lo sciroppo, ma tutto ok.....e anche questa รจ andata!!!! ร piรน noioso il dover aspettare le 2 ore! Fattibile ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป Tra l'altro appena bevuto, tempo 5 min e la mia bimba ha cominciato ad agitarsi! Credo abbia gradito ๐คฃ