Da questa settimana ho iniziato a mettere le cuffie nel pancione e dovete vedere come si muove in particolare li piace la ninna nanna ma non li fila per niente la musica classica a preso dalla mamma π€£
Visualizza messaggio citato
Io lβho preso al negozio per bimbi in cui sto prendendo tutto, Γ¨ della marca Bamboom.. ci sono due taglie ovvero quelli per ambienti con temperature notturne di 17/20 gradi e quelli per le case piΓΉ calde (come la nostra) dove la temperatura Γ¨ tra 19 e 22 gradi!
Grazie Giada che carina che sei!! π₯° sono tutte belle le mamme!!! Allora dai mi rincuori! Pensavo di andare a settembre con calma! Tu come stai? ππ
Sei proprio bella.. π₯° In realtΓ .. io ho tutine e body ma... culla e trio.. non ho neanche girato per dare un occhiata π π
Grazie stella.. do un occhiata anche tuo online ..al momento , lunedì faremo il giro per gli store .. hai una foto del tuo ?
Noi abbiamo una giulietta .. speriamo ππ» Ma secondo te gli store Chicco sono in ferie ? π€ Chiamo chiamo non rsp nessuno
Grazie sei gentile! Io devo dire bene! Non ho fastidi grazie a Dio! Devo dire che il 6 mese sta passando proprio bene! Solo la notte sento il peso ma con il cuscino lungo mi passa! πππ sono contenta di come sta andando!
Tutto sommato bene.. soffro di mal di schiena, bruciori di stomaco e indurimenti di pancia ma penso faccia parte del pacchetto gravidanza ππadesso sono di 23 settimane.. tu come va? Mi sembra di vedere che sei in ottima forma.. π
Ciao Giada.. inizialmente anche io ero fissata con il trio Best Friend della Chicco.. io ho una Chevrolet Spark che ha il cofano piΓΉ piccolo di una smart.. girando vari Io Bimbo, Prenatal e Iperbimbo ce lo hanno tutti sconsigliato fortemente. Soprattutto per l'ovetto con imbottiture praticamente inesistenti, inoltre dentro non c'Γ¨ neanche il polistirolo per ammortizzare gli urti! Il prezzo sta sui 499. Noi in offerta a 529 abbiamo preso il book 51 della Peg Perego!tutto un altro livello! E dopo vari tentativi siamo riusciti anche a farcelo entrare nel mio cofano! ti consiglio di andare al negozio con la tua macchina e fare tutte le prove del caso!
Ciao Ragazze! Questa la mia pancia alla 25esima settimana! Per ora noi abbiamo solo comprato lβAptica di Inglesina! Siamo i soli che non hanno ancora preso nulla per il corredino?? Mi state facendo sentire in colpa! ππ qualcuna come me in alto mare π?
Io l'unico che ho in casa Γ¨ uno da 130 ml della mam appunto π€£ Anticolica anche questo e aveva il ciuccio in omaggio anche il mio π
Io ne ho preso uno x sicurezza, se non avrΓ² latte farΓ² correre mio marito a prenderne uno. Per ora ne ho preso uno piccolino della chicco, e in omaggio aveva un ciuccio, e ha la tettarella anti reflusso se non erro, per capisci, quella grossa di sbieco, che ricorda il seno materno. Ma piΓΉ avanti guarderΓ² bene. Anche se credo di orientarmi sulla MAM...
Io prenderΓ² comunque un biberon , per le colichette .. se Γ¨ il caso di qualche tisana .. camomilla.. comunque voglio averne una in casa βΊοΈ