Visualizza messaggio citato
Sono entrata oggi nella 24esima settimana! Ho la visita la prossima settimana ma dovrei essere aumentata da inizio gravidanza di 5 kg circa!La nostra sirenetta fa un sacco di nuotate e a volte assume posizioni un po scomode e fastidiose πππ
Ciao! Anche NiccolΓ² da spesso dei calci un po troppo energici π€£ per non parlare che Γ¨ da ieri che Γ¨ posizionato in un modo che mi da parecchi fastidi, sommati alla difficoltΓ ad andare di corpo non ti dico π€£ questa Γ¨ la foto del mio pancione β€οΈ
Buon ferragosto ragazze come stiamo messi con la crescita del pancione e del peso π io sono tornata al mio peso iniziale ho recuperato i 4 kili persi la mia cucciola Γ¨ tremenda quando tira calci in basso ho al ombelico mi fa sentire certe scorse fanno male a volte ecco il mio pancione
CosΓ¬ a vista mi sembra ci sia tutto...a ne in ospedale x la piccola hanno chiesto dei calzini...non so se anche nel tuo ospedale...ora come ora mi viene in mente solo questo...π€
VabbΓ¨ via vedrΓ² poi sul momento se vedo che Γ¨ troppo piccola me ne comprerΓ² una piΓΉ grande..comunque sono felice che il colore sia bello sono stata indecisa fin da ultimo! Anche in negozio ho fatto impazzire il commesso π±π
Ma si dai....io ho preferito quella grande, sono tra quelle del "non si sa mai" π€£ Comunque il colore Γ¨ fantastico...davvero!
Ciao..anche io aptica ma indigo denim..Non Γ¨ ancora arrivato ma cmq abbiamo detto in negozio che lo ritireremo proprio alla fine π . Quale borsa hai scelto?quella grande o quella piΓΉ piccola che si fa a zaino?
Ragazze....aptica ritirato. Montato e reimpacchettato nell'attesa...lasciarlo aperto mi sembrava davvero troppo presto! E per di piΓΉ abbiamo dei lavori in casa da fare....e preferisco tenerlo al riparo. Comunque a chi l'ha preso....Γ¨ stra stra stra bello! Sono innamoratissima del colore, abbiamo scelto il mineral grey, ma non Γ¨ il classico grigio, Γ¨ molto tendente al tortora, secondo me nella trama c'Γ¨ qualche filetto marrone che scalda il colore e sta benissimo con i bordi marroni. Siamo stra contenti!! Anche la borsa Γ¨ bella capiente. Spero sia comodo come credo! Aspettiamo Dicembre! πͺπ»
Https://ilsalvagente.it/2016/07/11/farmaci-e-succhi-di-frutta-le-coppie-ad-alto-rischio/ sono contenta ke non hai mutazioni β€οΈ
Tranquilla quella della rocchetta la puoi bere e piΓΉ acqua ke mirtillo importante ke non Γ¨ concentrato di mirtillo come il succo yoga
Non ti preoccupare se non ci Γ¨ successo niente dopo 15 giorni che lo prendo non credo cambi la cosa π l unica cosa che sto notando Γ¨ bevendo acqua piΓΉ di due litri al giorno riesco ad andare in bagno densqv
Ps:colgo l'occasione per dirti che sotto consiglio tuo ho fatto tutti gli esami poli e non ho nessuna mutazione (fattore Leiden 5 e 2)e i valori omocisteina etc etc sono buoni... Mi mancano anticorpi e tamponi che farΓ² dopo ciclo di agosto.. perciΓ² a sto punto si pensa che sia tutto selezione naturale e forse un po di problema di prolattina alta ma non eccessivamente alta....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mio Dio scusaaaa Sereee... Io davvero non lo sapevoπ. Spero che vada via con la tua curaπ
Oddio non lo sapevo io stavo bevendo quello della rocchetta da una settimana tipo perΓ² un bicchiere al giorno. Grazie per avermelo detto π
Nooo con la terapia con la cardioaspirina non puΓ² bere il succo di mirtilli e contro indicato
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Seree mangia mirtilli a gogΓ².. Succo... Mirtilli frutta.. Frullati di mirtilli e acqua... Io ho preso davvero di tutto cistiflux, Ciproxin, monuril e l'unica cosa che ha fatto insieme al monuril e essermi bevuta succo puro e mangiata un sacco di mirtilli... Un bicchiere al giorno e tanti mirtilli L'Ho sconfitta a febbraio...
Prova a vedere se il ginecologo ti prescrive lo spasmex ke lo prescrivono anche per infezioni urinarie visto ke hai dolori anche hai reni io attendo i risultati degli analisi sperando siano negativi
Io ho la cistite oramai sono due mesi quasi che mi esce nelle urine e spesso ho questo fastidio. Evito di mangiare porcherie, prendo fermenti lattici e d mannosio oltre che bere 2 litri almeno di acqua al giorno. Sopratutto per l acqua Γ¨ importante in gravidanza e poi anche per la stipsi che Γ¨ uno dei fattori scatenanti delle infezioni alle vie urinarie. Stai serena se non mi Γ¨ successo niente a me che sto andando avanti tra monuril e zitromax in due mesi non succede nulla.
Ke potrebbe essere ho un infezioni alle vie urinarie ho idronefrosi ovvero rene dilatato puΓ² succedere in gravidanza mi ha prescritto ecografia renale ed esami delle urine e riposo π₯evita fritture e bevi molto acqua pura