Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrata oggi nella 24esima settimana! Ho la visita la prossima settimana ma dovrei essere aumentata da inizio gravidanza di 5 kg
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1
    circa!La nostra sirenetta fa un sacco di nuotate e a volte assume posizioni un po scomode e fastidiose πŸ˜‚πŸ˜ŠπŸ˜
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio! Non so a quanti kg siamo: penso 2,5 e sono alla 22+2!
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche Niccolò da spesso dei calci un po troppo energici 🀣 per non parlare che è da ieri che è posizionato in un modo che mi da parecchi fastidi, sommati alla difficoltà ad andare di corpo non ti dico 🀣 questa è la foto del mio pancione ❀️
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 3
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon ferragosto ragazze come stiamo messi con la crescita del pancione e del peso 😭 io sono tornata al mio peso iniziale ho recuperato i 4 kili persi la mia cucciola è tremenda quando tira calci in basso ho al ombelico mi fa sentire certe scorse fanno male a volte
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 4
    ecco il mio pancione
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì le calzone le ho prese: 6 paia!
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CosΓ¬ a vista mi sembra ci sia tutto...a ne in ospedale x la piccola hanno chiesto dei calzini...non so se anche nel tuo ospedale...ora come ora mi viene in mente solo questo...πŸ€”
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, continua lo shopping per Mattia, ad oggi abbiamo preso: 5 tutine 56 cm ciniglia, una felpina della stessa taglia in ciniglia ed un completo spezzato; un altro completo spezzato ed una tutina taglia 62 cm. 4 body caldo cotone mezza manica e 4 manica lunga sempre caldo cotone nella misura 1 mese (56 cm), 3 body cotone nella misura 3 mesi (62 cm); 6 paia di calzini; 12 bavaglini; due set lenzuola culla ed una coperta in ciniglia, l’asciugamano a triangolo e 6 teli di cotone garzati per asciugarlo; un completo taglia 6/9 mesi a manica lunga perchΓ© mi piaceva un sacco. Apparte le cuffiette per ospedale, cosa mi manca? Per le taglie piΓΉ piccole aspetterΓ² le ultime eco perchΓ© pare cresca giΓ  lungo quindi inutile comprare taglie piccolissime! Logicamente avrΓ  sacco nanna e sacco termico per le uscite. Cosa ho dimenticato o mi puΓ² servire ancora? Ps ho l’asciugatrice quindi potrΓ² farci affidamento!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, poi ci si abitua. Io ho scelto i cerchi chiari e sono stra belli! 😍😍
    Fidati il colore Γ¨ bello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VabbΓ¨ via vedrΓ² poi sul momento se vedo che Γ¨ troppo piccola me ne comprerΓ² una piΓΉ grande..comunque sono felice che il colore sia bello sono stata indecisa fin da ultimo! Anche in negozio ho fatto impazzire il commesso πŸ˜±πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai....io ho preferito quella grande, sono tra quelle del "non si sa mai" 🀣
    Comunque il colore Γ¨ fantastico...davvero!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella grande che ha un fasciatoio da viaggio 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu che bello Eri..mi fa piacere che sia bello bello perché l'ho ordinato identico 😊 Però fino a fine ottobre non arriverà.. comunque io ho preso la borsa a zaino spero sia ugualmente comoda ☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io aptica ma indigo denim..Non Γ¨ ancora arrivato ma cmq abbiamo detto in negozio che lo ritireremo proprio alla fine πŸ˜…. Quale borsa hai scelto?quella grande o quella piΓΉ piccola che si fa a zaino?
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo aspettavamo per fine settrmbre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche io aptica mineral grey, ma il mio arriverà per metà settembre 😊😊😊😊sono contenta che il colore é bello, ero così indecisa😡😡😡
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....aptica ritirato. Montato e reimpacchettato nell'attesa...lasciarlo aperto mi sembrava davvero troppo presto! E per di piΓΉ abbiamo dei lavori in casa da fare....e preferisco tenerlo al riparo.
    Comunque a chi l'ha preso....Γ¨ stra stra stra bello! Sono innamoratissima del colore, abbiamo scelto il mineral grey, ma non Γ¨ il classico grigio, Γ¨ molto tendente al tortora, secondo me nella trama c'Γ¨ qualche filetto marrone che scalda il colore e sta benissimo con i bordi marroni. Siamo stra contenti!!
    Anche la borsa Γ¨ bella capiente. Spero sia comodo come credo! Aspettiamo Dicembre! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://ilsalvagente.it/2016/07/11/farmaci-e-succhi-di-frutta-le-coppie-ad-alto-rischio/ sono contenta ke non hai mutazioni ❀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla quella della rocchetta la puoi bere e piΓΉ acqua ke mirtillo importante ke non Γ¨ concentrato di mirtillo come il succo yoga

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Γ¨ partito il messaggio riesco ad andare in bagno ogni due gg max e senza intrugli vari πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare se non ci Γ¨ successo niente dopo 15 giorni che lo prendo non credo cambi la cosa πŸ˜‚ l unica cosa che sto notando Γ¨ bevendo acqua piΓΉ di due litri al giorno riesco ad andare in bagno densqv
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoliiii.... 😩
    Mi giri tutto il link del sito? Anche se non sono incinta dovrΓ² farla anche io sta terapia e sarebbe meglio saperlo x allora cosa posso o non posso...

Ps:colgo l'occasione per dirti che sotto consiglio tuo ho fatto tutti gli esami poli e non ho nessuna mutazione (fattore Leiden 5 e 2)e i valori omocisteina etc etc sono buoni... Mi mancano anticorpi e tamponi che farΓ² dopo ciclo di agosto.. perciΓ² a sto punto si pensa che sia tutto selezione naturale e forse un po di problema di prolattina alta ma non eccessivamente alta....
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio scusaaaa Sereee... Io davvero non lo sapevo😞. Spero che vada via con la tua cura😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non lo sapevo io stavo bevendo quello della rocchetta da una settimana tipo perΓ² un bicchiere al giorno. Grazie per avermelo detto πŸ‘€
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'avevo letto su un sito ke allego Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 5
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa seeee? Che sfiga... Ma cosa hanno i mirtilli contro?
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo con la terapia con la cardioaspirina non puΓ² bere il succo di mirtilli e contro indicato
    • Rispondi
  • C
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seree mangia mirtilli a gogΓ².. Succo... Mirtilli frutta.. Frullati di mirtilli e acqua... Io ho preso davvero di tutto cistiflux, Ciproxin, monuril e l'unica cosa che ha fatto insieme al monuril e essermi bevuta succo puro e mangiata un sacco di mirtilli... Un bicchiere al giorno e tanti mirtilli L'Ho sconfitta a febbraio...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna i dolori ai reni sono sporadici e sembrano essere andati via da qualche giorno. E in realtà vorrei evitare di prendere altri farmaci poiché ho già una farmacia a casa 🀣
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se il ginecologo ti prescrive lo spasmex ke lo prescrivono anche per infezioni urinarie visto ke hai dolori anche hai reni io attendo i risultati degli analisi sperando siano negativi
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 6
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cistite oramai sono due mesi quasi che mi esce nelle urine e spesso ho questo fastidio. Evito di mangiare porcherie, prendo fermenti lattici e d mannosio oltre che bere 2 litri almeno di acqua al giorno. Sopratutto per l acqua Γ¨ importante in gravidanza e poi anche per la stipsi che Γ¨ uno dei fattori scatenanti delle infezioni alle vie urinarie. Stai serena se non mi Γ¨ successo niente a me che sto andando avanti tra monuril e zitromax in due mesi non succede nulla.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke potrebbe essere ho un infezioni alle vie urinarie ho idronefrosi ovvero rene dilatato puΓ² succedere in gravidanza mi ha prescritto ecografia renale ed esami delle urine e riposo πŸ˜₯evita fritture e bevi molto acqua pura
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 933,99....Aptica con la borsa grande, e in omaggio abbiamo preso la base cab e il kit auto per la culla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione