Visualizza messaggio citato
Ma lo sai che anche a me sono venuti dolori al rene? Io ho pensato che fosse una cosa di intestino. Cosa ti hanno detto loro?
Io invece sono stata oggi praticamente tutto il santo giorno con un dolore allo stomaco che non te lo raccomando! E ho dovuto pure preparare le valigie per domani. Fortuna che c era mio marito
Io lo prenotata a io bimbo e mi arriverΓ a inizio novembre π±π± tu quanto lai pagata io completo di borsa la piΓΉ completa e le cinture alla navicella 840 euro la base stava in offerta 699 senza aggiunte
Anch'io sono stata male al cambio del mese pancia dura e pesante e dolore al rene dolori mestruali per sicurezza mi sono fatta una scappata in ospedale ma per fortuna Γ¨ tutto a posto utero chiuso e la lunghezza era giusta forse ha premuto molto con ecografio alla molfologica ke mi sono venute tipo contrazioni il giorno dopo ora sto meglio ora la piccola a imparato a darmi i calci al ombelico e mi crea fastidio e dolore ma si sopporta tutto per loro π₯°
Buongiorno ragazze....ieri la prenatal mi ha chiamata dicendomi che il mio aptica Γ¨ giΓ arrivato! Al momento sono rimasta senza parole perchΓ¨ lo aspettavamo a fine settembre...e invece! (Al telefono la mia risposta Γ¨ stata "ah di giΓ ?!") Ci avevano detto che sarebbero serviti 50/60 giorni piΓΉ agosto!!!! Mi hanno colta di sorpresa....cosΓ¬ lunedΓ¬ andremo a ritirarla! Vi farΓ² sapere!!!! Che emozione!!!!! ππ Voi come state? Io sono stata poco bene nel cambio mese...un malessere accompagnato da forte senso di pesantezza e da capogiri, che sono durati 3/4 giorni. Fortunatamente ora sto meglio!
A me devono ancora chiamarmi ( doveva inserirmi la mia ginecologa in lista direttamente nella clinica dove lavora e dove spero di partorire) ma mi sembra mi avesse detto che sarebbe iniziato a settmbre massimo ottobre quindi direi che ci sei con i tempi π
Solo cotone caldo io per adesso i body ho preso 0 mesi e solo uno 1 3 mesi
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo!!! Io sono tentata di prendere i body 0/36mesi... Quindi sono un po bloccata.. Ma bavette e ghettine sono interessantissime a sto prezzo... Le hai presr in cotone o cotone caldo?
Qui da me c'Γ¨ il negozio proprio per bambini e stava tutto a 70% ho preso 8 body due bavette la tutina con i gattini ho pagato 18 euro devo andare a vuotare ancora π€£
No qui da me non si trova ancora molto.. ci sono ancora cose estive.. per il piumone l'ho preso in cordinato con il lettino π
PuΓ² essere il legamento rotondo infiammato.. capita dovresto cercare di rilassare al massimo la muscolatura.. con un bagno caldo.. massaggi con l'olio etc..
Ragazze..da ieri sera mi Γ¨ comparso un dolore all'inguine sinistro senza altri sintomi.. il mio piccolino si fa sentire e ciΓ² mi tranquillizza..ma dovrei preoccuparmi?mi sembra come uno stiramento..boh
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono pv di cosenza sullo jonio...
Il mio ginecologo ha detto che sono normali e che se me ne vengono molte di prendere spasmex e riposarmi.. per ora me ne sono venute massimo 3 in un giorno.. solitamente mi vengono la mattina
Ciao Cara io oggi sono solo a 19+0 perΓ² a me capita che mi si indurisca la pancia e sento come un pugno che mi stringe nella pancia per 30 secondi.. le ho interpretate come contrazioni preparatorie che ho letto che si chiamano contrazioni Braxton-Hicks