Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Avrei da chiedervi un consulto: sono appena tornata dalla morfologica.. fagiolino cresce bene e si muove tantissimoπŸ˜„ la ginecologa Γ¨ soddisfatta delle varie misure.. l' unica cosa Γ¨ che ho notato tra i vari risultati che sia la circonferenza cranica sia il diametro del cervelletto si aggirano intorno al 35 percentile! La ginecologa dice che sono parametri nella norma e di stare piΓΉ che tranquilla! A voi Γ¨ capitato qualche parametro che discostava un pochino dalla media?
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto una lista delle cose da comprare....dai vestiti, agli oggetti, ai mobili.
    Di oggetti...dai ciucci, biberon, scaldabiberon, sterilizzatore, bilancia...
    Ma, a che ti riferisci nello specifico?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina mi chiedevo quali siano gli oggetti da avere assolutamente pronti prima della nascita del bimbo.. Come sapete sono un po' paranoica e non vorrei comprare niente fin verso ai 13 anni di mio figlio, così per essere sicura Smiley smile, però mi rendo conto che per certi acquisti sia proprio il caso di iniziare a informarsi..

Chi mi ispira con una bella lista?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel sito ke ti ho invitato puoi scegliere se vuoi i tessili il prezzo sale di poco se vuoi una linea semplice conviene il sito ke ti ho invitato
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena...noi pensavamo, se allatto o comunque per i primi mesi di usare la notte la nextome che dovrebbe prestarmi mia cognata, di giorno pensavo di lasciare in sala la navicella ma senza usare le ruote (ho in dotazione, non so come definirlo, delle gambe per non portare in casa il telaio con le ruote sporche)...e variare un po con l'altalena che lascerΓ² senpee in sala...per ora questa Γ¨ l'idea.
    Il lettino lo prenderemo giΓ , ma credo che lo useremo nel momento in cuoli non allatterΓ², utilizzando il riduttore!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊❀ siamo davvero felici
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di ritorno a casa mi sono ritrovata il cuscino ordinato e veramente comodo e non Γ¨ assolutamente ingombrante finalmente posso dormire dal mio lato preferito visto ke ormai Γ¨ diventato anche il suo ❀️ πŸ˜‚
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ho idea di quante ne devo prendere πŸ˜‚ma penso che visto ke cresce bella grande prenderΓ² tutto un mese e poche cose di 0 mesi tipo 5 tutine
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre della linea azzurra la danno a 174 con materasso compreso ho ci sono modelli piΓΉ semplici ke vengono 135 euro sempre della stessa il sito e questo linea

https://www.primimesi.com/it/lettini/6152-lettino-star-azzurra-design-materasso-in-omaggio.html?bt_product_attribute=14335&gclid=cj0kcqjwhjrqbrdzarisalhp1ws8rzsop7eqr5dce2h0ws_qotdiaesv4tvwhign_thanqj2r-x8hquaam66ealw_wcb#/8-colore-bianco

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato ieri trio, lettino e culla per cosleeping. Il lettino in camera da letto non ci sta, la navicella non la trovo comoda ne igienica (ho anche casa su due piani). Questo il lettino che abbiamo ordinato
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lettino e fasciatoio sono della Pali.. modello Bonnie mi piace un sacco! Alla fine l'ho ordinato 😬
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, figurati.. Non ci leggo nessuna critica, anzi, sai che credo che siamo della stessa idea? πŸ˜‚ Anche io sono per l'indipendenza del bambino ❀️ come dicevo la scelta di fare il passaggio prima con la next to me Γ¨ puramente di "egoismo ". Ma mi trovi perfettamente in linea con il tuo discorso sul lettino.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quella linea lo vista dal vivo e mi Γ¨ piaciuta io sto prendendo il pacchetto del trio inglesina lettino e fasciatoio linea azzurra a buon prezzo a 890 euro cmq su questo sito ci sono ottime offerte anche piΓΉ basse di Amazon
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 3
    Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 4
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la mia non vuole essere una critica nei tuoi riguardi perche io il lettino, visto che ormai hanno tutti le ruote ho pensato che comunque viene affiancato al mio lato del letto anche se andiamo strettini... Su questo xo devo ancora provare a convincere mio marito, sempre a causa dello spazio non ha le mie stesse idee πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche a me non piace proprio l idea oltre che, come ha giΓ  detto qualcun altro, Γ¨ poco igienico. Mia cognata non la pensa cosΓ¬ e spero che, visto che la culla Γ¨ un regalo dei suoceri, nessuno abbia da ridire perchΓ© la mamma Γ¨ il papΓ  siamo noi due e noi due abbiamo chiare intenzioni che Alice, per il suo bene deve essere una bimba indipendente e deve imparare da subito a stare nel suo lettino. Per giunta, sia io che mio fratello siamo cresciuti direrramente in culla senza riduttori etc e non mi pare che stiamo messi male πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di prendere la next to me. Ero partita anche io con l'idea del riduttore nel lettino ma poi mi piaceva l'idea di averlo proprio attaccato a me. È stata una scelta più "egoistica" di contatto tra me e lui ❀️ a priori comunque avevo escluso di farlo dormire nella navicella poiché non mi piace l'idea che venga usata sia per uscire che per dormire in casa 😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍Sono felice ke stanno bene oggi si ritorna alla vita di tutti i giorni e non vedo ora ke arriva martedì e poi darmi la pazza gioia negli acquisti 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i primi tempi io sto prendendo la navicella da attaccare al letto e molto comodo detto da amici poi vedremo e invece il lettino prenderò della linea azzurra con orsacchiotto 🐻 😍da usare più avanti quando non entra nella navicella
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i primi mesi userΓ² la navicella..ho scelto aptica che ha la navicella piΓΉ grande proprio perchΓ© nascerΓ  in inverno..poi penso nel lettino quando non ci starΓ  piΓΉ..poi vedremo se lui sarΓ  della stessa ideaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dici il modello che hai ordinato intendo del lettino? Io sfogliando il catalogo ne ho visto uno della pali molto carino ❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Mi aggiungi al calendario che io sono imbranta? πŸ˜… Comunque anche noi abbiamo fatto cosΓ¬ da fare solo un giro abbiamo ordinato il trio, il lettino e fasciatoio e la culla 😍 Comunque io oggi insomma ho dolori muscolari alla pancia e mal di vita.. ah e farΓ² dormire la bimba nella nex to me.. ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Noi abbastanza bene siamo entrati oggi oramai al 6 mese di gravidanza e ieri siamo andati a fare i primi acquisti pesanti per la nostra monellina. Eravamo partiti con un "facciamo un giro poi vediamo" e siamo usciti dal negozio che abbiamo bloccato il trio della peg perego book 51 luxe edition con telaio titania e il sediolone prima pappa follow me. Il sediolone era praticamente in omaggio e visto che il prezzo si aggirava sul totale di 750 alla fine ci Γ¨ convenuto giΓ  prenderlo.
    Ora il dilemma Γ¨ la culla. Io ho intenzione di prendere il lettino direttamente e usare il riduttore per i primi tempi per farla stare magari piΓΉ calda ma mi piacerebbe sentire anche pareri discordanti ai miei prima di scegliere bene. Mia cognata per esempio i primi mesi l ha fatta dormire solo in navetta. Voi come avete intenzione di fare?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li prenderΓ² a manica corta!!
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Mamma mia che amori!! Ahaha!! Sono belli vispi!😍😍😍
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo stavo chiedendo anche io...oggi alla prenatal la commessa mi ha consigliato 100% cotone a mezza manica....xo una mia amica che ha partorito a dicembre glie li metteva a manica lunga sempre 100% cotone. Io sarΓ² anomala, non ho paura che abbia freddo, ma che sudi!!!! SarΓ² abituata ai miei bimbi a scuola...mamme che li vestono e li stra vestono...e a me e alla mia collega tocca svestirli xk sono fradici di sudore!!! Boooo....chiederΓ² in ospedale
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita cosΓ¬ convinta pure io πŸ˜‚ poi quando hanno iniziato a dirmi che sono scomodi da inserire al bambino ho inziato ad aver le mie perplessitΓ .
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho alcuni a maniche lunghe (tipo 3/4) ma amiche che han partorito tra dicembre e gennaio mi han detto che sono parecchio scomodi. Quindi ora li sto prendendo a maniche corte. ValuterΓ² poi quando sarΓ  nato πŸ˜‚ anche in base alle temperature del periodo pervhe qui da me raramente e freddo rigido πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i pochi che ho preso sono tutti mezza manica..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate io non so aggiungermi all'elenco! 😩 Comunque 13 dicembre con Rebecca 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..ma voi i body li prenderete a manica lunga o corta o entrambi??ovviamente in caldo cotone..
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria dovrebbe confermarti la gravidanza a rischio un ginecologo dell'asl che puΓ² essere in ospedale o al consultorio. il mio gine Γ© un ospedaliero.. quindi mi ha fatgo andare in ospedale e mi ha fatto lui stesso il certifocato di gravidanza a rischio ASL una mia collega che era seguita da un gine privato Γ¨ dovuta andare al consultorio. Chiedi al tuo gine! io ho trasmesso il certificato della gravidanza a rischio all'azienda e basta.. e penso che il mio gine lo abbi trasmesso all'inps
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella! Quindi io oltre a dare il certificato che mi ha fatto il ginecologo(privato),all’azienda,dovrei poi portarlo anche da un altro medico per farlo confermare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione