E ancora da decidere quale sarร la data visto ke ultima ecografia era piรน grande di una settimana ma la top รจ 14 dicembre visita fatta? A me stamattina mi a chiamata la segreteria mi anticipato orario ๐ฅฐ๐
Visualizza messaggio citato
Assolutamente no! io sono in gravidanza a rischio e nessuno รฉ mai venuto a casa o il mio ginecologo mi ha mai detto niente.. perรฒ la gravidanza a rischio deve essere confermata o da un medico ospedaliero o dalla ginecologa del consultorio familiare
Ciao ragazze volevo unโinformazione,qualcuna di voi sa per certo, se andando in maternitร anticipata, a causa di gravidanza a rischio,si รจ sottoposte alla visita fiscale e quindi c รจ L obbligo di reperibilitร durante gli orari di visita?
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia!!!! ๐ Abbiamo la stessa Dpp! Eh anche io ho giร comprato delle cosette per la mia bambolina non ho resistito ๐๐ comunque ancora congratulazioni
๐ฅฐ Ragazze sono felice ke la molfologica sia andata bene a tutti ora martedรฌ tocca a me spero ke anche la mia bimba stia bene โค๏ธ oggi ultima tappa in Croazia e preso un altro vestito
Buondรฌ a tutte. Ieri abbiamo fatto la morfologica e la nostra Greta (DPP 13 Dicembre, cosรฌ posso essere inserita nella lista hehe) sta benone, grazie a Dio.Non รจ stata ferma un attimo, quindi niente foto 3D, ma non fa nulla.Stava raggomitolata a pallina, tenendosi i piedini con le mani e ci ha fatto una tenerezza unica Ora posso finalmente scatenarmi con lo shoppiiiiing Greta