Visualizza messaggio citato
Anch'io stamattina ho ordinato il lettino e fasciatoio π qui da me si trova giΓ qualche cosa invernale anche scontata infatti ne ho approfitto ho preso tutto super saldi tipo il piumone della chicco lo pagato a metΓ prezzo
Anche io ho ordinato l'inglesina aptica.. e pure lettino e fasciatoio tanto non arriveranno prima di fine ottobre.. comunque quando cosine belle che hai acquistato! Brava! π Io sto aspettando la collezione invernale.. π
π€£ Dai penso ke piΓΉ avanti si capisce meglio da chi a preso al meno davide sarΓ uguale a te per ora la piccolina mia Γ¨ uguale a me il padre da piccolo era piΓΉ bruttino da neonato π€£π
Anch'io non vedo l'ora di averla con me ieri ho prenotato il trio inglesina aptica e ho preso tante cosine π mi sono data alla pazza gioia π
Esatto! Sono giΓ formate.. π Invece la mia per ora assomiglia ad entrambi π¬Siiii non vedo l'ora di averla tra le braccia! β€οΈ
Io anche vederli cosΓ¬ te lo immagini proprio come sarΓ alla nascita per adesso a preso tutto da me π€£ a quel bel musetto ke me lo mangerei di baci sono proprio fantastici questi bimbi π
Immagino si! π Anche mio marito appena l'ha vista in 3D si Γ¨ commosso!!! Che teneri!!!! βΊοΈAnche io perΓ² ero emozionata e commossa.. π¬
Si si visto...ma praticamente e come l'ho fatta π Fasciatoio e vaschetta x lavare il bimbo....l'armadio della cameretta nel tuo caso non so se Γ¨ essenziale...e il lettino dipende se vuoi usare la culla attaccata al tuo letto o meno...
Hai ragione, la domanda era un po' vaga! Mi riferisco soprattutto a mobili e "grandi acquisti" che non possono essere rimandati a dopo il parto. Che so, il trio, il lettino.. In casa ho pochissimo spazio (bilocale di neanche 40 metri) e mi chiedevo quanto fosse realmente necessario. Stella ha mandato una lista dettagliatissima, magari puΓ² dare ispirazione anche a te
I Percentili indicano come normalitΓ i valori tra 10 e 90%. Sotto il 10 si indaga per eventuale ritardo nella crescita fetale.. Quindi stai tranquilla!!π