Ragazzeee.. Morfologica fatta... Oggi 21+5 peso 470gr...
Il medico รจ stato proprio in gamba, ha visto tutto con massima precisione e velocitร perchรฉ era ben posizionat... A!!! E sta per arrivare Anna Giulia๐
L'amore che si prova per loro, fa superare tutto con piรน facilitร , averli tra le braccia sarร la ricompensa piรน bella Niccolรฒ sa giร che ha una super mamma che lo aspetta!!!!
Visualizza messaggio citato
Perรฒ non vedevo l'ora di far tutto questo sapendo che Niccolรฒ รจ dentro di me โค๏ธ รจ un percorso un po piรน duro rispetto alle altre gravidanze delle mie coetanee ma amo questo bambino in una misura che non posso esprimere a parole โค๏ธ
Io a settembre devi far ecocardiogramma per contare il mio prolasso alla valvola mitrale. Poi la visita oculistica perchรฉ sono miope e vogliono vedere la pressione dell'occhio per il parto. ๐คฃ In piรน ogni tre mesi ho le analisi per il Morbo di Crohn ๐ non vedo l'ora arrivi dicembre ahahaha
Non so nemmeno io, perchรฉ mi ha detto che casi in famiglia non ho nessuno i rusultati degli analisi vanno bene e in piรน sono giovane quindi non me la fa fare.. ma non so!
Firza forza! Io sono per il dolce, ma penso che non sarร una passeggiata. Dai 75 ml una sola volta รจ meno spaventoso di quella che te ne danno di piรน!
Si a me fanno fare quella da 75. Da quello che ho capito รจ proprio una rogna. Mio figlio poi odia le cose dolci ๐คฃ guarda te quel giorno ๐คฃ
Ah ecco...magari ci fanno fare quella da 75 ml e basta....ma infatti a me sembrava fosse routine, perรฒ sai, รจ la prima gtavidanza non ne so molto rispetto lei Forza e coraggio che riusciremo! ๐ช
A me la fanno fare nonostante come te ho messo solo 2 kili in 20 settimane +4 e ho la glicemia basale buona. Ma a quanto pare per prassi si preferisce farla. Calcola io ho implorato di non farla avendo un a patologia intestinale e ho il terrore che mi acutizzi la malattia. Ma รจ stata categorica. Devo almeno provarci. Dopo ferragosto mi aspetta ๐ญ
Buongiorno ragazze...una domanda...tra 3 settimane dovrรฒ dare i classici esami del sangue e urine e in piรน dovrรฒ fare la curva da carico. Ma la curva รจ obbligatoria? Cioรจ, la fanno fare a tutte???? Xk parlando con mia cognata che ha 3 figli mi ha detto che la danno a chi ha casi in famiglia. Ma io non ho nessuno e per di piรน ho messo su solo 1,5kg e sono a 20+6...๐ค๐ค Quindi, mia cognata mi ha fatto venire questo dubbio/curiositร ! La faremo tutte questa benedetta curva???
Io anche sono come te ๐ preferisco un biberon con tettarella funzionale ad uno esteticamente bello. Chi s ene frega di disegni e disegnini ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sii li ho scelti dopo accurate ricerche...