Visualizza messaggio citato
Ti dico il nostro pensiero...Blu l'abbiamo scartato xk è il classico....l'altro troppo chiaro....quindi grigio! Poi il telaio l'abbiamo scelto grigio con l'impugnatura caffè
Buongiorno ragazze.. noi eravamo ormai decisi per il book 51 della peg perego se non che oggi andiamo con la mia macchina e non stava nel bagagliaio e mettendolo dietro il sedile del guidatore toglieva spazio per la navetta.. vi giuro che stavo per piangere! abbiamo provato anche l'inglesina e le cose andavano anche peggio.. l'unico che ci stava senza problemi era il cybex modello Mios.. ma.. ci sono tanti ma.. non mi piace tanto le ruote sono tutte e 4 molto piccole e cosa il doppio se non il triplo del book 51!sono super demoralizzata!
Io da maschietto sto riuscendo a comprare tutine carine π bisogna un po' cercare ma ci sono negozio molti sfiziosi β€οΈ
Sì è vero, non è la stessa cosa ma anche per i maschietti ci sono cose carine! Per ora abbiamo comprato una sola tutina stupenda a forma di orso, con tanto di orecchie
Buongiorno a tutte! Ieri sono andata a fare un girono per negozi e mi sono innamorata della inglesina aptica π Eeee quindi prenso proprio che oggi andrΓ² ad ordinarla! Il commesso mi ha detto che ci vorrΓ un mese non di piΓΉ a parte se vogliamo dei colori che non hanno in magazzino quindi allora anche 2 mesi..
Grazieeee...e oggi alla chicco altre 3 ancora piΓΉ belle π Alla chicco xo c erano belle anche da maschietto sono sonvera eh
Oddio che meraviglia l'ultima tutina! Per le bimbe ci sono delle cose stupende! Anche il nome che avete scelto Γ¨ molto bello!
Che meraviglia!!! Auguri una bella femminuccia anche tu!! Che bel nome! Auguri! ππππππππππππππππππ
Ingresina e peg perego book 51 sono i migliori ma ci mettono anche 60 gg ad arrivare penso ke a tutte le parti sia cosΓ¬ π±
Io pensavo di andare da ideal bimbo che non Γ¨ lontanissimo da casa e sentir un po'.. quindi se entro la fine del settimo bisogna giΓ avere quasi tutto mi devo svegliare π
Si farò così, andrò in negozio a sentire i tempi di attesa poi di mezzo c'è pure agosto dove tutte le ditte sono chiuse quindi.. e sulla marca ancora non ho idea!
Io il trio lo prenoterò sabato prossimo (mercoledì ho la morfologica) ma prenderò il cybex in modo tale che con le vacanze di mezzo verso fine settembre, primi di ottobre, arrivi! Inglesina ha ad es tempi più lunghi!
Dipende quanto ci mettono alla prenatal tipo mi hanno detto dai 10 hai 60 gg lavorativi fai conto ke alla fine del 7 mese dovremmo tenere tutto pronto io andrΓ² a prenotare dopo la molfologica penso ke prendo il pacchetto trio inglesina lettino e fasciatoio della linea azzurra a 1000 euro ma andrΓ² da io bimbo piΓΉ meno ci mettono lo stesso tempo
Tutto dipende dalla marca tesoro. Inglesina aptica alla prenatal 50/60 giorni ci vogliono infatti l'abbiamo già prenotata contando che ad agosto non parte e non arriva nulla. La cameretta noi la prenotiamo a settembre perchè ci ha detto che ci vogliono 15/30 giorni ed è della foppapedretti, sempre alla prenatal. Poi il resto se ce l'hanno puoi già prendere. Io qualche mese fa avevo trovato in offerta lo sterilizzatore e l'ho preso. Ora con calma prenderò tutto... Comunque vai in negozio a chiedere le tempistiche, perchè davvero dipende dalla marca!
Certo che si infatti ho giΓ comprato qualcosina.. ma adoro tutto πPorterei via il negozio.. adesso vi faccio vedere cosa ho preso.
Siiiiii!!!! Mamma mia.. super felice. Secondo te andare a vedere trio e cameretta/accessori a fine a agosto anche settembre Γ¨ troppo tardi?