Visualizza messaggio citato
Poi facci sapere!! Comunque vada maschio o femmina ne sarai felicissima e te lo dico io che volevo il maschio tantissimo poi appena mi hanno detto femmina mi sono commossa e anche mio marito!! ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ la chiameremo Azzurra!
Tra il caldo, il dolore al ventre ( mi chiedo Niccolรฒ come stia messo ๐คฃ) e l'ansia della morfologica di questa mattina sto dormendo a rate e malissimo ๐ญ non vedo l'ora che passi tutto ๐
Ciao ragazze...รจ tardi lo so...ma ho millemila emozioni in circolo. Ormai ieri mattina morfologica ed รจ tutto ok...e la sera festa con i parenti per scoprire il sesso...sono emozionatossima!!! Vi lascio qialche foto degli addobbi! Ah, aspettiamo una principessa...aspettiamo la nostra Beatrice! ๐
Si mi ricordavo ๐คฃ e ti avevo detto di non dare molta fiducia ke si sbaglia quasi sempre alla traducenza cmq avevi iniziato a fare il corredino ๐๐คฃ
Cosa ti hanno detto??? Maschio o femmina?? Comunque puรณ capitare! Basta che stiano bene! Poi le Preferenze ci sono ma dopo averla vista noi ci siamo sciolti!!
Io sono a 19+1 e non sento nessun movimento ma noto i cambiamenti di posizione in base a dove si mette perchรฉ cambia la pancia !
Anche io da domenica la/lo vedo muoversi e anche la mia pancia si presenta cosรฌ come la tua a momenti! Io sono a 20 settimane!