Ragazze!! Incredibile! Oggi durante la morfologica cβΓ¨ stato il colpo di scena!! Aspettiamo una principessa e non un maschietto!!! Non vi dico la gioia!!! πππππππ!!!! Quindi non sarΓ Manfredi ma la nostra piccola Azzurraπππππππ!!!
L'esame di routine devo comunque farlo venerdì, so che in pasticceria sono obbligati ad utilizzare le uova pastorizzate, mi hanno assicurato che la crema è cotta.....
Visualizza messaggio citato
Bella domanda. Dovresti chiedere dove l'hai comprato se usano uova pastorizzate o se la loro crema è cotta o cruda. Io di crema pasticcera mangio solo quella che faccio in casa per sicurezza...quindi di pastine mangio solo quelle secche! Non mi fido! Se hai il dubbio vai dal medico e fatti prescrivere l esame per la toxo e vai a fare l'esame tra 3 o 4 giorni così in caso sai
Ragazze ho un dubbio in pausa pranzo in un raptus di gola ho mangiato un bignè alla crema (pasticcera) avrò fatto una c@@@@@a rischio toxo? Non ne posso più di quest'ansia!!!!
Ciao ragazze io sono a 21+2 ed ho fatto la morfologica lunedΓ¬!per fortuna Γ¨ andata bene! Mi sono tolta un gran peso e questo Γ¨ il mio piccolino π
Sono di 19+5 perΓ² la mia dottoressa mi ha detto che io non ho bisogno e mi ha tolta la pagina dal libretto.. poi non so perΓ² se piΓΉ in lΓ tocca pure a me..
No. A me oggi non c'Γ¨ modo di smuoverlo. StarΓ comodo poggiato sul mio intestino π non so cosa stia combinando ma Γ¨ veramente un dolore che farei a meno di sopportare se si degnasse anche solo di girarsi di poco π
Io Γ¨ da un paio di ore. Dolore al ventre, il suo solito bozzetto che mi fa capire che sta bello spaparanzato lΓ¬ e fastidi alla schiena. E non c'Γ¨ verso di spostarlo. Faccio fatica pure a camminare π ed Γ¨ anfora uno scricciolo! Mi chiedo come faremo quando saranno grandi π
Mamma mia povera...io stamattina ho fatto colazione fuori, poi siamo andati in ospedale e mentre aspettavamo, probabilmente gli Γ¨ arrivata la brioches, ha vmcominciato a muoversi! Ormai sento sempre piΓΉ! π
Ciao ragazze...stamattina ho fatto la morfologica. Nonostante la mia ansia esagerata, Γ¨ andata tutto bene! Tutto perfetto e nella norma! Sono felicissima...stasera faremo la festa e scopriremo il sesso!!!! Γ stata molto scrupolosa, ha ricontrollato tutto molte volte, specialmente il cuore ma Γ¨ sempre stato perfetto. Ha giΓ 2 piedini da sbaciucchiare π₯°π₯°π₯°
Ciao se hai questo problema non penso te la fanno fare al massimo ti fanno fare le curve a casa con il macchinario ogni pranzo e cena dopo un ora dai pasti io sto facendo così spero ke non me la fa ripetere
Io la devo obbligatoriamente fare a settembre, Γ¨ inserita nel libretto della gravidanza. SarΓ² piΓΉ o meno di 26 settimane non la fanno fare prima. Senti il ginecologo cosa ti dice