Visualizza messaggio citato
Io per esempio no.. non ho nemmeno idea di cosa state parlando π PerΓ² davvero entro il 7 mese bisogno giΓ averlo? Io non lo sapevo! π±
Anche io Eri sono in ansia da qualche giorno.. ma so che in cuor mio sta bene ma Γ¨ anche normale avere paura.. tienici aggiornate domani io devo aspettare venerdΓ¬ π€
Noi abbiamo scelto il duo della Cybex il cloud I-Size come ovetto e l'EEZY S come passeggino, abbiamo anche noi aspettato la morfologica e siamo andati subito ad ordinarlo. I tempi di consegna sono lunghini e se vogliamo avere tutto pronto almeno per il 7Β° mese Γ¨ bene muoverci con largo anticipo. A noi hanno in generale sconsigliato la Chicco Peperego e Cam, costano tanto anche loro ma non reggono il confronto con i test di sicurezza.
A me è successa la stessa cosa all'inizio soprattutto i primi 2 mesi perchè avevo le beta basse e la ginecologa mi ha messo l'ansia, poi menomale che è andato tutto ok... vedrai che sarà lo stesso per te e domani quando lo/la vedrai sarà bellissimo
Noi abbiamo scelto cybex balios s con ovetto aton m.. faremo la morfologica il 31 e se tutto ok lo ordineremo il sabato 3 agosto!
Fino a ieri non vedevo l'ora anche io....oggi solo paura. Paura che ci sia qualcosa che non va. Non sono molto positiva π
Ragazze...stamattina mi sono alzata con l'ansia per la morfologica di domani! Ho paurissima!!!π±π Continuo a ripetermi che andrΓ tutto bene, ma la testa ormai Γ¨ partita con i pensieri!
Anche noi eravamo indecisi tra il book51 peg perego e inglesina aptica....alla fine abbiamo prenotato l'inglesina! GiΓ prenotato xk ha tempi moooolto lunghi e non vorrei arrivare al settimo mese e non averlo ancora
Noi prenderemo Il trilogy dell'inglesina. Γ l'unico che sono riuscita a chiudere e aprire senza difficoltΓ oltre che l'unico che entra perfettamente in macchina π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah... Scegli cio che senti piΓΉ comodo per te! Io ho scelto il book xke era il piΓΉ leggero, bello esteticamente e comodo... Cam, inglesina e chicco li sentivo piΓΉ pesanti..
Buongiorno ragazze avete giΓ tutte scelto il trio?noi stiamo iniziando a girare e vorremmo aspettare alla morfologica per ordinarlo.. all'inizio ero orientata verso il chicco best friend perΓ² da prenatal me lo hanno sconsigliato per il per perego book 51 e adesso lo vedo ovunque!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
nuovo regalino da Nonna Annaπ (cioΓ¨ mia madre)πππ
Il modello dell'ovetto Γ¨ il cloud Z i-SIZE che va da 0 a 1 anno e abbiamo preso quello che si allunga tutto, la base della macchina Γ¨ la stessa sia per l'ovetto che per il futuro seggiolone, il passeggino invece Γ¨ il EEZY S+, abbiamo preso a parte per l'ovetto il sistema anti abbandono la cappottina anti pioggia e la barra per il passeggino che non Γ¨ compreso. Il passeggino viene 259 β¬ mentre l'ovetto 299 β¬
Ottimo! Anche noi prenderemo il cybex modello balios s, lβovetto perΓ² aton 5 in modo tale da poter sfruttare la base anche per il gruppo seggiolini successivo! Tu quali modelli hai preso esattamente? Hai trovato qualche offerta o tutto a prezzo βpienoβ? Grazie!