Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi sapere che la mia invece dorme, ma se io mi alzo per andare in bagno dopo che mi sono coricata inizia la mezz ora di festa πŸ˜‚ poi capisce che deve darsi una regolata 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi tocco una continuazione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e poi chiedo di toccarmi perchΓ© voglio capire se ho la pancia dura io sono pazza πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quandi si muove sento una pesantezza...oggi dava proprioo calcetti😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera la monella mia scalciava come una matta πŸ₯° e stamattina si Γ¨ fatta sentire anche a mare ma per fortuna stanotte mi a lasciata dormire un po' di piΓΉ anche se mi sono svegliata alle 4 e mezza per andare in bagno πŸ₯΄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sento dal 14 luglio.. 😍
    E sono troppo felice, si muove spesso e qnd nn lo fa mi preoccupo.. ieri pomeriggio nn l’ho sentito e non capivo xkΓ©.. poi la sera rieccoci πŸ˜πŸ’™
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava....anche a me danno l'idea di essere contrazioni ma mirate in un punto. Tanto che chiedo sempre a mio marito di toccare la pancia...ma dice che sente solo che respiro...
    Allora sono loro davveroooo!!! Oddio che emozioneeeeee 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Γ¨ proprio lei/lui perchΓ© succede molto spesso anche a me. Ma tu pensa che io avevo paura fossero le contrazioni invece mia mamma mi ha detto di no perchΓ© quelle prendono tutta la pancia. Io cmq iniziai allora proprio cosΓ¬: ero al mare e senza alcun colpetto ne niente mi sento sto senso di pesantezza sotto l ombelico. C era la mia amica vicino e le dissi "Dani mi sta venendo una pesantezza qui ma Γ¨ normale?". E il giorno dopo avevo la visita dal ginecologo. Quello dove va a puntare il gel e l ecografo: proprio la! Io shoccata πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Γ¨ capitato qualche colpetto la sera nel letto....ma capitava una sera si e magari 2 sere no....quindi non ero sicura...ma oggi continua! E ho un gran senso di pesantezza in quel punto
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che bello? Io la sento da 4 5 giorni qualche volta anche se sono all impiedi ❀️ amore di mamma ❀️
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi lui/lei ha deciso di farsi sentire...mi sta facendo un super regalo per il primo anniversario di matrimonio!😍
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ infatti.. πŸ€”
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo..io dopo la morfologica sono partita a 900 km (abbiamo diviso il viaggio, fermandoci a dormire a metΓ  strada perchΓ© sarebbe stato troppo lungo per me)..Non che sia in un posto sperduto ma sono cmq lontana dalla ginecologa che mi segueπŸ˜…
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. No ma sai come Γ¨? Non voglio tirarmele dietro ma dopo 14 giorni parto e vado in un posto dove non Γ¨ che ci siano molti ospedali etc quindi voglio essere tranquilla al **** che tutto sta procedendo come deve ma proprio tutto anche perchΓ© sono circa 5 ore di auto. Ovviamente al minimo tentennamento io non voglio rischiare πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perchΓ© avremmo il pancione di inverno puΓ² risultare ingombrante ma dobbiamo stare comodi sennΓ² come arriveremo a dicembre ke giΓ  ora non dormiamo bene figurati tra qualche mese πŸ˜₯ per allattamento penso ke prenderΓ² piΓΉ avanti la ciambella sembra piΓΉ comoda per loro πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prima ti fanno eco esterna per controllare tutti i suoi organi e le sue misure. Poi mi hanno fatto eco interna per valutare la cervicometria (il collo dell'utero) liquido e placenta. Insomma un controllo completo πŸ‘ŒπŸ‘Œ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto un eco esterna molto accurata e tra tutte le cose mi hanno controllato l’utero, la placenta e i flussi della placenta e mi hanno detto che l’utero si era ben adattato ad accogliere il piccolo e che era tutto perfetto!!! PerΓ² Γ¨ stata un eco solo esterna
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena. A me alla morfologica ha fatto sia Eco addominale che transvaginale oltre alla visita, ha controllato tutto:collo dell'utero, placenta e flussi placentari.
    Per quanto riguarda la pancia a volte si indurisce in un punto o senti proprio tirare, Γ¨ il bimbo che si stira..infatti capiterΓ  di sentire anche un colpo dopo queste sensazioni..a me capita sempre piΓΉ spesso..ho chiesto alla ginecologa!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera come state? Io abbastanza bene e anche la principessa che inizia a farsi sentire bene ❀️
    Da un paio di giorni infatti sento dei leggerissimi colpetti a partire dall ombelico fino a un po piu in giΓΉ. E sto cercando di farli sentire anche a mio marito πŸ˜‚. Nei giorni scorsi perΓ² notavo una cosa. Appena Ali si muoveva mi la pancia mi si appesantiva un pochetto, Γ¨ normale? E ogni tanto mi sento un po tirare la vescica, sarΓ  la pancia che cresce? Stamattina ero alla prenatal e la commessa Γ¨ rimasta sconcertata dal pancione pensava che ero di gravidanza piΓΉ avanzata πŸ˜‚.
    E poi volevo capire da chi ha già fatto la morfologica: è vero che viene fatto anche un controllo al collo dell utero, placenta etc tramite eco transvaginale? Devo partire dopo 2 settimane sapete cm è vorrei essere tranquilla al 100% 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera come state? Io abbastanza bene e anche la principessa che inizia a farsi sentire bene ❀️
    Da un paio di giorni infatti sento dei leggerissimi colpetti a partire dall ombelico fino a un po piu in giΓΉ. E sto cercando di farli sentire anche a mio marito πŸ˜‚. Nei giorni scorsi perΓ² notavo una cosa. Appena Ali si muoveva mi la pancia mi si appesantiva un pochetto, Γ¨ normale? E ogni tanto mi sento un po tirare la vescica, sarΓ  la pancia che cresce? Stamattina ero alla prenatal e la commessa Γ¨ rimasta sconcertata dal pancione pensava che ero di gravidanza piΓΉ avanzata πŸ˜‚.
    E poi volevo capire da chi ha già fatto la morfologica: è vero che viene fatto anche un controllo al collo dell utero, placenta etc tramite eco transvaginale? Devo partire dopo 2 settimane sapete cm è vorrei essere tranquilla al 100% 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene... non abbiamo scampo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io mi costringo a letto.. ma comunque mi innervosisco .. mi giro e rigiro... πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono tutti ingombranti! 😱😭
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OvviamenteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mio marito mi fa " ma se hai sonno rimani a dormire perchΓ© ti svegli alle 5"
    Vaglielo a spiegare che una volta che perdo il sonno non lo riprendo più 😭
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti alzi piΓΉ stanca di prima ... πŸ˜…πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici Manuela ?
    Che poi dopo non posso usarlo per allattare o comunque un uso alternativo anche per il piccolo..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo guardo eri..
    anche quello penso io qst inverno tra coperte e cuscini.. vorrei qualcosa di meno ingombrante πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho pero il Koala su amazon xk ha molteplici utilità....all'inizio stra comodo...ora bo, mi sento scomoda in qualsiasi posizione. Comunque non riuscirei a dormire senza questo e sicuro! Per di più ultimamente mi addormento sul fianco e mi sveglio a pancia in su e lo uso appoggiandoci le gambe. Effettivamente spesso lo ritrovo addosso a mio marito perchè lo uso nel modo sbagliati xk per la testa preferisco utilizzare il mio solito cuscino. Il koala è molto lungo ecco. L'unica mia preoccupazione è per questo inverno...con le coperte come farò a dormire, girarmi e rigirarmi con il cuscinone?!?! Non ci voglio pensare. L'ho scelto perchè potrei utilizzarlo anche dopo aver partorito
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io questo mese ho evitato la visita da privato... E la eviterΓ² anche ad agosto.. andrΓ² il 31 a fare la morfologica in ospedale e poi i primi di settembre dal mio ginecologo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe andare bene per adesso ma poi il pancione cresce e non mi sembra abbastanza comodo per il dopo spero ke mi arriva prima del 3 agosto perchΓ© non c'Γ¨ la faccio piΓΉ a dormire scomoda quel poco ke riesco a dormire
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” stanotte ho dormito 4 ore 😴
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una pancina piccola ma serve comunque per la schiena! πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano tutti molto comodi!!! Non so se poi li puoi usare per l’allattamento perΓ³ dovrebbero andar bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione