Visualizza messaggio citato
Devi sapere che la mia invece dorme, ma se io mi alzo per andare in bagno dopo che mi sono coricata inizia la mezz ora di festa π poi capisce che deve darsi una regolata π€£π€£π€£
Ieri sera la monella mia scalciava come una matta π₯° e stamattina si Γ¨ fatta sentire anche a mare ma per fortuna stanotte mi a lasciata dormire un po' di piΓΉ anche se mi sono svegliata alle 4 e mezza per andare in bagno π₯΄
Brava....anche a me danno l'idea di essere contrazioni ma mirate in un punto. Tanto che chiedo sempre a mio marito di toccare la pancia...ma dice che sente solo che respiro...
Allora sono loro davveroooo!!! Oddio che emozioneeeeee π
A me Γ¨ capitato qualche colpetto la sera nel letto....ma capitava una sera si e magari 2 sere no....quindi non ero sicura...ma oggi continua! E ho un gran senso di pesantezza in quel punto
Si prima ti fanno eco esterna per controllare tutti i suoi organi e le sue misure. Poi mi hanno fatto eco interna per valutare la cervicometria (il collo dell'utero) liquido e placenta. Insomma un controllo completo ππ
A me hanno fatto un eco esterna molto accurata e tra tutte le cose mi hanno controllato lβutero, la placenta e i flussi della placenta e mi hanno detto che lβutero si era ben adattato ad accogliere il piccolo e che era tutto perfetto!!! PerΓ² Γ¨ stata un eco solo esterna
Ciao Serena. A me alla morfologica ha fatto sia Eco addominale che transvaginale oltre alla visita, ha controllato tutto:collo dell'utero, placenta e flussi placentari.
Per quanto riguarda la pancia a volte si indurisce in un punto o senti proprio tirare, Γ¨ il bimbo che si stira..infatti capiterΓ di sentire anche un colpo dopo queste sensazioni..a me capita sempre piΓΉ spesso..ho chiesto alla ginecologa!
Ragazze buonasera come state? Io abbastanza bene e anche la principessa che inizia a farsi sentire bene β€οΈ
Da un paio di giorni infatti sento dei leggerissimi colpetti a partire dall ombelico fino a un po piu in giΓΉ. E sto cercando di farli sentire anche a mio marito π. Nei giorni scorsi perΓ² notavo una cosa. Appena Ali si muoveva mi la pancia mi si appesantiva un pochetto, Γ¨ normale? E ogni tanto mi sento un po tirare la vescica, sarΓ la pancia che cresce? Stamattina ero alla prenatal e la commessa Γ¨ rimasta sconcertata dal pancione pensava che ero di gravidanza piΓΉ avanzata π. E poi volevo capire da chi ha giΓ fatto la morfologica: Γ¨ vero che viene fatto anche un controllo al collo dell utero, placenta etc tramite eco transvaginale? Devo partire dopo 2 settimane sapete cm Γ¨ vorrei essere tranquilla al 100% π
Ragazze buonasera come state? Io abbastanza bene e anche la principessa che inizia a farsi sentire bene β€οΈ
Da un paio di giorni infatti sento dei leggerissimi colpetti a partire dall ombelico fino a un po piu in giΓΉ. E sto cercando di farli sentire anche a mio marito π. Nei giorni scorsi perΓ² notavo una cosa. Appena Ali si muoveva mi la pancia mi si appesantiva un pochetto, Γ¨ normale? E ogni tanto mi sento un po tirare la vescica, sarΓ la pancia che cresce? Stamattina ero alla prenatal e la commessa Γ¨ rimasta sconcertata dal pancione pensava che ero di gravidanza piΓΉ avanzata π. E poi volevo capire da chi ha giΓ fatto la morfologica: Γ¨ vero che viene fatto anche un controllo al collo dell utero, placenta etc tramite eco transvaginale? Devo partire dopo 2 settimane sapete cm Γ¨ vorrei essere tranquilla al 100% π
Ciao...io ho pero il Koala su amazon xk ha molteplici utilità ....all'inizio stra comodo...ora bo, mi sento scomoda in qualsiasi posizione. Comunque non riuscirei a dormire senza questo e sicuro! Per di più ultimamente mi addormento sul fianco e mi sveglio a pancia in su e lo uso appoggiandoci le gambe. Effettivamente spesso lo ritrovo addosso a mio marito perchè lo uso nel modo sbagliati xk per la testa preferisco utilizzare il mio solito cuscino. Il koala è molto lungo ecco. L'unica mia preoccupazione è per questo inverno...con le coperte come farò a dormire, girarmi e rigirarmi con il cuscinone?!?! Non ci voglio pensare. L'ho scelto perchè potrei utilizzarlo anche dopo aver partorito
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No io questo mese ho evitato la visita da privato... E la eviterΓ² anche ad agosto.. andrΓ² il 31 a fare la morfologica in ospedale e poi i primi di settembre dal mio ginecologo...