Visualizza messaggio citato
Buongiorno cara anche io quando ho fatto i tamponi ho avuto perdite e mi sono spaventata molto !!! Ero stata avvisata della possibilitร ma quando, dopo aver finito, mi sono pulita e ho visto del sangue rosso vivo e addirittura per terra volevo morire!!! Per lo spavento ho subito chiamato la mia gine che mi ha tranquillizzata ( dicendomi comunque che se non fossero sparite nella giornata ci saremmo viste ) perรฒ a me รจ sparito tutto nellโarco della giornata!!! Sicuramente รจ per quello ma chiama la tua gine sentire un parere esperto da una persona di cui ti fidi รจ meglio di tante altre cose solo per la tua tranquillitร ! Un bacione
Buongiorno โ๏ธ io domani entro nel 6 mese e ne ho presi piรน di 6 allโutima visita ( 25/06) sono stata bacchettata dalla gine non tanto per il peso perchรฉ comunque partivo da 52kg ma per il poco tempo in cui lโho presi ora sto attentissima e mangio solo proteine e verdura cosรฌ vediamo lunedรฌ alla visita cosa mi dice ๐๐๐๐
Bah per ora mi sono venuti un po ieri sera ma sopportabilissimi perรฒ se continuano sicuro chiederรฒ. No ma tra l altro da stanotte ho il vago sospetto che sia tornata a trovarmi per la 3 volta nel giro di 1 mese la maledetta cistite... Domani corro a farmi un urinocoltura!
Ciao Serena, i crampi in gravidanza sono normali.. per via di un'abbassamento degli elettroliti.. come il magnesio e il potassio..avvisa la ginecologa che saprร consigliarti un buon integratore!
A me invece stavano tutte nello stesso posto mi avevano un po' confusa ๐คฃ ma lo capito da sola ke erano da maschio ๐๐คฃ
Effettivamente lo avevano diviso da quello della gattina ๐ almeno qui da me ๐คฃ a me ha detto bene perchรฉ รจ maschietto ๐ per neutro intendevo il colore.. Non mi piace l'idea di vestire Niccolรฒ sempre e solo di azzurro ๐ faccio una fatica a truvar tutine gialle, arancione, verde ๐คฃ
Io ho preso il completo a due pezzi di Winnie the pooh e mi piaceva proprio perchรฉ lo trovavo neutro ๐ poi io ho preso una tutina grigia e blu e una bianca. Se scorri giรน negli interventi passati trovi le foto ๐ Quello con Minu degli aristogatti รจ palesemente da femmina ๐๐๐ tu sai giร il sesso? Il mio รจ un maschietto ๐
Serena tu hai notato con la cardioaspirina lividi sulle gambe a me appena sfioro qualcosa mi riempio di lividi ne ho uno enorme sulla coscia e altri piccoli ๐ cmq e la tua bimba a me la notte mi fa dispetti si mette sul lato che preferisco dormire e sento una pesantezza al basso vente ke mi devo girare dal altro lato e mettere un cuscino in mezzo sennรฒ non ce verso di dormire ๐ฉ per i crampi mangia banane ho qualcosa ricca di potassio e il caldo a fare questi scherzi
Se ti senti piรน tranquilla chiamala, perรฒ penso che se lโostetrica ti ha detto di questa eventualitร รจ perchรฉ con lo speculum (come spesso accade) ci deve essere stato un piccolo taglietto e quindi del tutto normale che dopo due gg ancora ci sia qualche residuo, sono ambienti molto umidi e ci mettono un poโ a cicatrizzare!
Si anche a me piacevano ma si vedeva ke non erano proprio unisex parlo quelli di winnie the po ๐ c'erano anche con la gattina bianca ma non piaceva a mio marito ๐คฃ
Ormai la notte รจ sveglia fissa alle tre. Mi chiedo se sia un modo di Niccolรฒ per avvisarmi che le nottate saranno cosรฌ ๐คฃ comunque.. Sono un po preoccupata.. Sto provando a razionalizzare ma sapete meglio gi me che quando parte un' ansia รจ fatta. Martedรฌ mattina ho effettuato dei tamponi cervico-vaginali. ร stato usato anche lo speculum e l'ostetrica che me li ha fatti mi aveva avvisato della possibilitร di aver delle perdite successive poichรฉ ora siamo molto irrorate di sangue ecc.. Tanto รจ che proprio mentre stava per farmi l'ultimo tampone mi tira fuori il penultimo mi fa " vedi? Come ti dicevo puรฒ capitare. Se quindi trovi macchiette sappi che รจ dato da oggi e non dal bimbo". Mi sono ripetuta questa frase come un mantra tutto martedรฌ ( le macchie andavano e venivano in modo discontinuo). Ieri zero macchie tutto il giorno tranne la sera pulendomi ho trovato una strisciata marrone chiaro.. Ora faccio pipi idem. Il sonno รจ sparito e mi sto facendo i film. Possono esser ancora residui di martedรฌ? Ovviamente a questo punto una chiamata alla ginecologa la faccio stamattina..
ร la tua bimba, il mio faceva uguale all'inizio ๐ io l'altra sera ho avuto i crampi a entrambi i polpacci contemporaneamente. Un'esperienza che spero di non ripetere ๐
Ecco di nuovo sta pesantezza di cui ti dicevo, รจ successo oggi. Tutta sul lato sx un po piu giรน dell ombelico. Ho toccato la pancia e non era dura. Questa sensazione รจ durata per un po poi mi sono addormentata. Tu di preciso che sensazione provi? Cioรจ io non รจ che mi voglio applicare o fissare ma mi sento strana lรฌ giรน proprio ๐ Ragazze altra cosa: a voi รจ capitato di avere tipo un crampo alla gamba destra?. Io stanotte ho passato una nottata mi sentivo tt un tirare.
Qui da noi si trovano giร anche scontate hai visto alla prenatal bisogna chiedere cmq ci sono ma pochi anche scontate non so se ti piace la thun ma ci sono parecchie cose invernali scontati io la settimana scorsa due tutine a 20 euro e 22 la copertina pesante al negozio โค๏ธquore e domani altro giro ๐คฉ๐
Tranquilla con un po' di impegno ci ritorni si sรฌ! Anche io sono sempre stata una sportiva con zero pancia! Adesso perรฒ devo pensare solo alla mia polpetta.. dopo ho giร detto che palestra e nutrizionista saranno i miei compagni giornalieri! ๐
Io invece non ne ho proprio viste cose invernali.. anche perchรฉ adesso stanno facendo i saldi sulle cose estive forse a breve tireranno fuori anche l'invernali. Poi certo tuo marito ha ragione meglio aspettare ed essere sicuri sennรฒ devi prendere cose neutre.
Anch'io aspetto la morfologica per gli acquisti, la farรฒ il primo agosto!! ๐ Da quando ho fatto lo screening mi hanno sempre detto che รจ femmina al 90% ma mio marito, sentendo parlare tanta gente, dice che รจ meglio aspettare per gli acquisti perchรฉ si potrebbe ribaltare il 10%!๐ค E cmq di cose invernali ne ho viste, ma tutte a prezzo pieno e della nuova collezione..