Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa.. io domani andrรฒ ad informarmi sul corso preparto in due consultori vicino a casa perchรฉ mi hanno detto che in qualcuno c'รจ la lista d'attesa! e non vorrei non rientrare e magari dover andare da un'altra parte e farlo a pagamento!
Ieri sono riuscita a far sentire i movimenti del bambino al mio compagno! Spero tanto vada bene la morfologica, sta diventando tutto piรน reale..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono ci sono!! Anche in saldo!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti รจ proprio cosรฌ... Sono abituata a lavorare molto..ma ora mi rendo conto che proprio mentalmente non ce la faccio... Quindi ho deciso di fare orario pieno solo nel weekend...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Piรน ti mantieni e meglio sarร per il tuo fisico che eviterร il piu possibile di modificarsi eccessivamente...
Io lo inizierรฒ alla 25, ovvero il 6 settembre fino a fine ottobre, data presunta parto 17/12; ho preferito fare lโultimo mese e mezzo in totale relax!
Hai fatto bene, se hai trovato un affare.. io sto aspettando la morfologica per iniziare con gli acquisti anche se le cose invernali immagino dovrรฒ aspettare settembre!
Nelle ultime settimane si รจ presentata la stitichezza...non parliamo dei dolori e delle fitte che mi provoca. Oggi a pranzo vado di verdure....๐