Visualizza messaggio citato
Io ho il cuscinone allattamento ma non lo uso.. quindi dormo con un cuscino piรน piccolo tra le gambe e per ora ho risolto..
La mia gine ad inizio gravidanza che non riuscivo ad andare in bagno mi aveva consigliato di fare colazione con2 kiwi e in effetti funzionava
Io sono a 22+0 e sono una dormigliona e lo sono stata da inizio gravidanza ๐คฐ๐ป!!! Solitamente non mi alzo durante la notte ma solo alla mattina molto presto per andare in bagno e poi crollo nuovamente ๐คฃ!!! Per il cuscino per ora ho risolto mettendo in una federa 2 cuscini del divano (ovviamente lavati) e ci dormo tenendolo tra le gambe o sotto perรฒ probabilmente presto comprerรฒ il cuscino gravidanza anche se per ora sto bene cosรฌ !!!!
Ragazze.. ma voi come dormite ? io mi sveglio di continuo ... sono a 19 settimane dmn
Qualcuna ha giร acquistato il cuscinone? Quelli che si vendono principalmente su internet ho visto..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno... Oggi sono arrivati nuovi acquisti per la mammina e il bebรจ ancora in versione unisex sperando fra 10 gg alla morfo si faccia trovare a gambe aperte!!๐๐๐
Anche io..a 19 +4 ero a +6..ora sono a 20 +2 Ma non mi sono piรน pesata..lo faccio una volta alla settimana..mi ha detto di mangiare pasta e pane integrale, evitare zuccheri semplici che giร evitavo e gelato una volta alla settimana..perรฒ a 26 settimane farรฒ la curva da carico
Per fortuna benissimo! Ero veramente tesa! La prima immagine dell'eco era del pisellino, quindi รฉ stato chiarissimo fosse maschietto
Prova con le prugne secche! a me hanno aiutato un sacco cosรฌ come la frutta in generale, susine albicocche, pesche e melone!
X ora รจ ancora a livello "lieve"...ormai ero abituata ad andare ogni giorno....ora ogni 2 o 3....prima provo con le verdure! Grazie comunque๐
Anche per me.. Io ci soffro da sempre di stitichezza, ma in gravidanza รจ aumentata e la gine mi ha prescritto il levolax che รจ uno sciroppo a base naturale.. Devo dire che lo prendo da una settimana e tranne un giorno sono sempre andata.. Chiedi alla tua dottoressa, non รจ un bene avere fitte e lo stomaco va svuotato almeno ogni 2 gg
Io stessa settimana e ne ho perso 4 durante le vomitare e ho recuperato soltanto un 1liko ma difficilmente sto mettendo peso importante ke i piccoli crescono
Assolutamente no.. Hai fatto benissimo โค๏ธโค๏ธโค๏ธ io anche pian piano sto comprando. E.. Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni di nozze e sono arrivati dei regali i per Niccolรฒ โค๏ธ
Io sono a 19 settimane oggi e giusto ieri mi sono pesata e penso di aver preso 1 kg, ma non so se รจ un po' di stitichezza che si รจ presentata ๐ (ne avevo persi 3,7 kg)...normalmente assimilo subito, ma con la gravidanza bo, non capisco!