Visualizza messaggio citato
Si.. quello che ho visto anche io Manu.. avrei visto anche lβaltro che ho messo nel msg a Doralisa.. dai un occhiata .. π€
No lβho preso in un negozio delle mie zone! Γ della doomoo servirΓ poi per lβallattamento! Te lo consiglio! Magari lo trovi anche su Amazon!
Su Amazon vero lβhai preso ?
Do un occhiata .. ma ho visto che ci sono anche su aliexpress.. solo che lì la spedizione è molto più lunga... a quante settimane sei ? Da quanto lo usi ?
Ciao! In realtΓ direi di no.. ma devo anche dirti che noi abbiamo un letto size king quindi non ce ne rendiamo tanto conto. PerΓ³ davvero te lo consiglio piΓΉ per la schiena e la circolazione perchΓ¨ ti fa mantenere una postura corretta. π
Anche il mio piΓΉ o meno π! Le faccio cosΓ¬ vicine perchΓ¨ la mia gine me ne fissa una al mese e sono capitate vicine casualmente! Sono contenta cosΓ¬ lo vedrΓ³ per due volte questo mese!! ππ speriamo si faccia fare qualche foto in 4D! Lβultima volta si Γ¨ girato di schiena e non si faceva vedere il timidone! π₯° tu hai giΓ fatto la morfologica?
Io ho preso quello a U e ci dormo ormai dal 3 mese e non riuscirei piΓΉ a dormire senza! Mio marito quando mi sveglio me lo ruba sempre tanto Γ¨ comodoπππ
Che bello!!! Io lo sentivo come un solletico da qualche settimana! Ma ora che sono alla 22 esima settimana lo sento proprio bene!! Non vediamo lβora di vederlo lunedΓ¬ allβeco premorfo e mercoledΓ¬ alla morfologica!!πππππ
Io invece non posso piΓΉ dormire dal lato ke preferisco che sento una pesantezza e poi scalcia si fregata anche il mio lato π€£non so piΓΉ come dormire π€π
Anch'io la sento sempre di continuo e un emozione tu riesci a vedere il rigonfiamento da dove ti il calcetto? Io si ma ogni volta ke vado a fare il video la smette di fare la monella ππ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ormai lo/a sento da una settimana tutti i giorni di continuo!!!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non me la fa vedere!!!
Ciao Ragazze!! Come state?? Ormai sto iniziando il 6 mese e giΓ dalla fine del quinto ho iniziato a sentire il mio principinoππ!! Voi lo sentite giΓ ?? Che emozione unica!!
Io lo comprato ormai con solo cuscino in mezzo alle gambe non mi basta dormo scomoda e mi sveglio di continuo per girarmi e siamo al inizio π±π lo ordinato su amanzon e mi deve arrivare spero quanto prima ho preso quello ke ti prende tutta spero sia comodo