Visualizza messaggio citato
Mi sento meno sola dai!! A me sembra di impazzire a non sapere π
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ancora non so cos'Γ¨!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah che monellacci che stiamo crescendo dentro di noi!!! Io e mio marito abbiamo due caratterini!!! Poveri noiπ€£π€£π€£ππππ
Speriamo bene. In tutte le eco ha le gambe incrociate!!! Appena mi sveglio gli do la carica di zuccheri cosΓ¬ magari collabora ππ€£
Lo devi mettere leggermente sopra al pupe lì trovi il cuoricino ma se non lo senti tranquilla con il stetoscopio lo si sente molto più tardi tipo tra la 25 settimana
Lo spero guarda.. meno male questo fine settimane sono con le amiche che mi distrarranno un po'.. comunque si tienici aggiornate..
Ok cercherΓ² di stare piΓΉ tranquilla ma conoscendomi non sarΓ tanto facile π Comunque beneee lunedΓ¬ Γ¨ vicinissimo beata te.. fai sapere come va! β€οΈ
Stai serena, a me hanno detto che se non si ha dolori fortissimi o perdite di sangue va tutto benissimo!!!!! è lui/lei che cresce e si inizia a far sentire. Noi l'abbiamo lunedì e non vediamo l'ora
Io per puro caso. Ho guardato per prenotare per il terzo trimestre e non c'è posto,la farò a pagamento...per ora 2 su 3 ce l'ho fatta...almeno queste! Già dal gine vado privatamente ....ma va bene così, farei di tutto per il/la piccolo/a!!!
Io sento dei movimenti anche quando sto seduta per un poβ di tempo magari gli do fastidio e lui si muove boh vabbΓ¨ comunque veri e propri calci solo un paioπ€£