Visualizza messaggio citato
Io ho iniziato a sentire i movimenti una settimana fa... quando mi sdraiavo sul divano allโinizio non riuscivo a capire se era davvero lui... poi lโaltro giorno sono riuscita a farlo sentire pure a mio marito unโemozione Unica ๐๐
Si si anche a me ha detto verso la 20 settimana. Le bolle le sento...xo booooo...mamma mia essendo la prima gravidanza non so davvero cosa aspettarmi!!!๐ฅฐ
Eh dai...hihi...io la farรฒ a 19+6 ๐๐๐ piรน che altro qui da me per farla con la mutua e da fare entro la 20 settimana
Piรน che sfarfallii io senti come delle bollicine nella pancia.. comunque bene cosรฌ, in questi giorni starรฒ a vedere e se mi devo preoccupare troppo farรฒ un salto a p soccorso.
Ma dai stai tranquilla vedrai che prima o poi si farร sentire.. la mia dottoressa mi aveva detto che prima delle 20 settimana non avrei sentito niente di niente e invece io le bollicine le sento giร .. forse come ho letto su vari siti dipende dove hai la placenta.
Sul mio calendario รจ indicata tra 19 e 23+6! Io la farรฒ a 20+6 perchรฉ poi vado in vacanza!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io farรฒ la morfo alla 22 esima settimana... Cmq io da un paio di giorni quando mi sdraio la sera dopo una giornata sempre in movimento sento un sacco di movimenti e ieri pure un colpo bello deciso dopo aver poggiato la mano del papi dove lo sentivo!! ร stato divertente!!
Si infatti credo che lโabbiamo tutte a fine luglio piรน o meno... ๐ si se mi fai sapere ne sarei felice ๐ฅฐ๐ grqzie ๐๐
Ciao giada, io ho la morfologica oggi pomeriggio ma sono una mamma di fine novembre ho la dpp il 22 novembre!!! La morfo si fa tra la 21esima e la 23esima settimana!!! Comunque quando ho fatto ti faccio sapere ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ci sono giร alla prenatal ho alla thun ho preso anche la copertina bella imbottita al negozio quore poi domenica vado a vedere al oviesse se trovo qualcosa altro
In realtร sposina io qualcosa sono riuscita a trovarle anche nei saldi ๐๐ป๐๐ป Se giri e chiedi ti tirano fuori un poโ di cose e risparmi il 50/70% ๐
Ragazze.. chi di noi ha giร fatto la morfologica ? mio dovrรฒ farla il 30.. quanto paese e misurava il vostro piccolo.. la vostra piccola .. ๐ฅฐ๐ come รจ andata ? ๐๐๐
La taglia zero รจ 50cm mentre 1 mese 56... io al momento 0 ho preso solo 3 bodini.. magari aspetto le ultime visite .. mi dicono le dimensioni anche se approssimative.. e se devo prendere 0 vado prima di partorire . ho preso circa 10/12 bodini 1 mese e 4 tutine sempre 1 mese.. ๐๐ป Poi michele ha giร avuto la prima copertina ๐ฅฐ๐ da una mia cara amica