Visualizza messaggio citato
Se non sei andata mai nel Salento ti consiglio di andarci ce un mare stupendo io ci sono stata ieri e mi sono mangiata la torta cresp ke vengono dal tutta l'Italia per assaggiarla ππ
Io ho preso zitromax l ho finito domenica e fin ora tt bene a parte la stitichezza π€£ speriamo bene la prox settimana ripeto le urine mi sono stancata di prendere gli antibiotici π€£
Ciaoooo..anche a me purtroppo hanno trovato un infezione ed Γ¨ successa la stessa cosa ...il monuril m ha distrutta πdiarrea stomaco gonfio mal di pancia e bocca amara per giorni..ovviamente π₯non ha fatto effetto ed ho preso l antibiotico unixime x 5 giorni be nn m ha dato assolutamente fastidio..assorbito benissimo
Grazie mille! π Anche per me il 10 agosto anniversario (il terzo) ed il primo con Mattia nella panza e primo gg di ferie!!
Io sto bene! Oggi entro nella 18 e da qualche gg ho una sensazione di bollicine! Come la maggior parte di noi: pressione bassa, super accaldata, stanca per la vita da pendolare che ogni gg mi accompagna ma tra un mese andrò in ferie! Nel frattempo martedì abbiamo fatto la visita e...
Male, caldo allucinante, sonno praticamente inesistente, pancia dura e ansia per la morfologica di lunedì. Insomma ho avuto periodi migliori, finalmente ho iniziato a sentire qualcosina anche se non tutti i giorni con la stessa frequenza.....
Sto soffrendo tantissimo il caldo.. E oggi sto tanto in paranoia.. Da qualche giorno sentivo chiaramente i suoi colpetti oggi non riesco ancora a sentirlo e mi sto spaventando tanto.. π
E vero fa davvero molto caldo per fortuna sono a casa ma tra un po' mi tocca uscire per andare dalla polpetta ππ ke ormai si fa sentire ogni gg di piΓΉ
Ciao! Caldo a parte....super raffreddata e penso di avere la sinusite π Ma oggi sono entrata ufficialmente nel 5Β° mese π₯³....
Sto soffrendo tantissimo le trasferte (io vivo a Salerno, ma lavoro a Napoli) con i mezzi pubblici che sono peggio dei carri bestiame e la pressione sotto i piedi.
Per il resto tutto ok.
Giovedì ho la visita e non vedo l'ora di rivedere la mia polpetta (inizio a sentire i suoi leggeri calcetti al basso ventre, ma solo poche volte al giorno, per ora).