Visualizza messaggio citato
Io anche sto prendendo poche cose 0 e il resto 1 perchรฉ vorrei evitare di comprare tutto zero e poi se nasce lungo non le sfrutta ๐ ho ancora il ricordo di mio cugino. Compro alla bambina tutte taglie zero. Nacque di 56 cm la bambina ๐ dovettero tagliare i piedini alla tutina perchรฉ non le entrava essendo una taglia zero. Mio cugino il giorno stesso stava praticamente girando per negozi per comprare le tutine per l ospedale ๐
Si indurisce proprio e infatti toccandola รจ cosรฌ perรฒ senza dolore.. boh la dottoressa mi ha detto piรน riposo ma non puรฒ visitarmi e quindi se continuano di andare al p soccorso.. ๐ญ Ma guarda nemmeno io sto a capire piรน nulla, ogni tanto sento delle bollocine nella pancia ma non so se รจ lei..
Ma hai la sensazione o la senti al tatto? Io non ci sto piรน capendo nulla...non capisco se sento qualche movimento o meno...se sento piรน duro alcune zone o meno...comincio ad andare in fissa ๐๐๐๐
Ciao care.. capitano anche a voi degli indurimenti nella parte bassa della pancia? Anche a distanza di pochi minuti? Perchรฉ mi sto cominciando a preoccupare.. โน๏ธ
Sulla mia agenda della gravidanza quando si parla della morfologica, spiegano cosa controllano....e guardano anche la posizione della placenta e questa รจ la spiegazione!
Non so spiegarti bene che significa, non รจ un problema ma come hai detto tu potrebbe ritardare la sensibilitร nel sentirli.. Bisogna anche valutare lo stile di vita, se tutto il giorno siamo al lavoro e/o di corsa รจ difficile concentrarci sui lievi movimenti che fanno all'inizio.. Poi a quell'epoca gestazionale dormono la maggior parte del tempo quindi magari si muove nella tua fase del sonno (perchรฉ ovviamente le fasi del sonno non coincidono)
Anche io ho la placenta anteriore.. ma non ho capito cosa vuol dire..il gine mi ha detto che va bene.. l'importante รฉ che non sia previa!quindi li sentirรฒ piรน tardi?
Che tipo di colpetti senti Elisa ? io sento come tirare ogni tanto.. una sorta di fastidio.. la ginecologa mi disse che potevano essere i suoi movimenti ๐ฅฐ da me ora percepiti come piccoli fastidi e tensioni
Io ho iniziato a sentire questi colpetti leggerissimi intorno alla 18/19 settimana.. Poi piรน si va avanti e piรน li riconosci. ๐๐๐๐
Oh che bello!!! ๐ Allora posso dire di averla sentitaaaa oddio!! Perchรฉ all'inizio non ho dato peso non avrei mai pensato perchรฉ la mia ginecologa mi avevo detto che fino alla 20 settimana non avrei sentito niente.