Visualizza messaggio citato
A me sta sempre bassino sul ventre. Solitamente a sinistra. Mentre se si sposta a destra o vicino l'ombelico (smeore a destra) mi provoca dolore quindi credo che faccia tipo a cazzotti con l'intestino ๐๐๐ all'inizio invece si poggiava sulla vescica, me lo disse la ginecologa durante l'ecografia perchรฉ le dissi " ecco quel dolore di cui le dicevo lo ho adesso". Passo subito l'ecografo sulla parte e mi fece "Niccolรฒ sta spingendo sulla vescica" ๐ guarda io prima ero terrorizzata che era troppo piccolo ( era smeore indietro di una settimana e nei calcoli si portava sempre piรน corto) settimana scorsa ho scoperto che ha recuperato tutto infatti probabilmente cambiera la data presunta ๐ ma aspettiamo conferma della morfologica ๐
Mia madre mi ha partorito il 14 Agosto, non so come abbia fatto. Io sulla prossima gravidanza devo pensarci bene il rischio gemelli รจ dietro l'angolo!!!!
Una volta si era piazzato/a dietro le costole un male, dico io hai tutto lo spazio del mondo ancora e proprio lรฌ devi piazzarti.... Ho notato che รจ attivissimo dopo mangiato, mentre mi fa indurire la pancia se non mangio da un pรฒ (come se reclamasse cibo). Ribadisco a mio marito tutte le sere che se mi viene vitello come lui, se lo partorisce lui!!!!!!!!!! รจ bellissimo iniziare a decifrare tutti questi movimenti.... Vediamo se lunedรฌ si degna di farci scoprire il sesso, almeno poi posso iniziare a chiamarlo per nome
ร Lui รจ lui. All'inizio mi spaventavo ๐ poi ho notato che avviene tutti i giorni quasi alla stessa ora e se sto sdraiata e ho iniziato ad avvertire i colpetti ed ho capito che รจ lui ๐ a me fa anche male all'inizio poi mi abituo e va meglio ma ci sono dei momenti in cui gli dico " Niccolรฒ in qualsiasi punto di abbia deciso di metterti togliti che stai facendo male alla mamma ๐"
Io sento qualcosa ma tipo con tirare .. ๐ค๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buonasera.. io invece vivo sul mare e dopo aver passato i primi mesi a casa ora ho fatto la genilata di venire a lavorare con mio marito in una gelateria.. รจ super stancante anche se comunque mi riposo quando voglio e se sono stanca torno tranquillamente a casa.. ma ciรฒ significa guardare il mare dalla vetrina del locale!๐
Io sono stata per anni a torre San Giovanni che praticamente รจ vicino Gallipoli. Sono stata a mancaversa baia verde... Adoro โค๏ธ
Si รจ bello verso Gallipoli sei andata mai dal altra parte del Salento verso otranto San foca ho torre del orso io di solito vado li a mare e piu vicino ma se mosso vado verso Gallipoli ๐คฃ
Vi capita mai che vi si indurisca solo un punto della pancia a me in questo momento รจ indurita tantissimo la parte sotto lโombelico a sinistra. Sarร lui?
Anche io..8 ore perรฒ..quindi abbiamo deciso di fermarci a metร strada per dormire una notte..mi risulta pesante stare seduta troppo tempo..
Vi presento la mia polpetta di 240gr a fatto la monella si nascondeva il faccino si porta una settimana avanti ma non mi a ritardata aspetta la molfologica 6 agosto ancora un mese di attesa