Visualizza messaggio citato
Se ti ha detto cosรฌ stai tranquilla. Io sto mangiando tantissimo pesto perรฒ quello in barattolo che compro al supermercato. Ho fatto le analisi 15 gg fa ed ero negativa.
X me no...stai tranquilla!!!! Era cotto e per di piรน ti ha detto che lo disinfetta. Se sei piรน tranquilla vai dal tuo medico di base e fatti prescrivere l'esame del sangue x la toxo....xo devi farla 3/4 giorni dopo il possibile contagio!
Ragazze..sono in paranoia.. non sono immune alla toxo e stasera al ristorante ho mangiato la pasta al pesto! Ho specificato di essere incinta e che doveva essere cotto..il cuoco mi ha detto che sapeva del problema avendo รจ una moglie partorito da poco..che il pesto lo fa lui ma lava basilico col bicarbonato e che prima l'ha cotto poi ha finito di cuocerci la pasta, proprio perchรฉ gli ho detto che ero incinta.. Ho fatto una cavolata secondo voi?!
Ah bene ๐ mi rincuora non esser l'unica. Io sono passata dal 13 dicembre al 5 dicembre ( se confermano alla morfologica) ๐
Anche per me stessa cosa! Ieri maxi attacco di nausea con vomito e ieri e oggi dolore al basso ventre ed entro giovedรฌ al 5^!
Anche a me รจ successo: dpp da ciclo 17/7 ma io ho ovulato al 22 pm, quindi dpp 24/12 poi in ps 26/12, alla tn mi hanno ricalcolata e sono tornata alla data da ciclo perchรฉ sono piรน avanti! ๐คท๐ปโโ๏ธ
Ragazze....sto finendo il quarto mese,nel quale sono stata benissimo...mi sentivo rinata. Ora,sono giร 2 giorni che ho mal di stomaco e nausea...che scatole....e per di piรน รจ tutto il giorno che sento delle fitte al basso ventre...non ne posso piรน! ๐ญ
Ma io non lo so perchรฉ il mio fa cosรฌ ๐ tra l'altro io so di averlo concepito il 20 marzo ed ero al 18 pm. Quindi mi aspettavo che fosse indietro come era ๐คฃ ora pare che ha recuperato e pure superato (almeno in lunghezza) la settimanA. Vediamo alla morfologica se mi sanno datare meglio ๐คฃ
Ragazze buonasera. Chi puรฒ darmi una mano? Ho ritirato i referti per urinocoltura mi hanno ripetuto antibiogramma perchรฉ l enterococco ancora non รจ andato via (100.000 cfu) e il gine mi ha dato lo Zithromax. Chi lo ha preso? Avete avuto effetti collaterali? Ho preso 15 gg fa due bustine di monuril che mi hanno fatto stare malissimo (diarrea e bruciori di stomaco) e so che รจ piรน forte del monuril. Speriamo bene nn voglio stare di nuovo male ๐
Cerca di stare piรน tranquilla, non credo che il tuo malessere possa influire sulla crescita del bimbo. Perรฒ uno stato d'animo piรน disteso ti aiuta a vivere meglio tutto questo. Non รจ semplice non lo รจ per nulla. Ma fatti forza e vedrai che tutto andrร per il meglio.....
Io anche ho tanta ansia. Non sto passando un bel periodo in casa quindi ho il terrore che tutto si ripercuote sul bimbo perchรฉ non sto serena, mi arrabbio e piango spesso. Io la morfologica la ho il 25 luglio.. Non veod l'ora ๐ข
Io sento come delle piccole bolle d'acqua che scoppiano, solitamente il pomeriggio e la sera ma non tutti i giorni sono oggi a 18 settimane, credo che lo sentirรฒ fra un paio di settimane per bene. Ansia a mille e non vedo l'ora di fare la morfologica
A me come la dottoressa gli rompe le scatole... inizia a girarsi , scalciare ecc... ๐๐ Una piccola trottola mio figlio ๐๐ comunque tienimi aggiornata
Giada,spero tanto che il 24 si faccia vedere....ha sempre le gambe incrociate ๐ Non me ne vado dall'ospedale finchรจ non vedono ๐คฃ
Bello cosรฌ eri.... io non ho resistito volevo saperlo.. ๐ฅฐ๐ quindi la sorpresa รจ stata solo per mio marito e i nonni... ๐๐ la morfologica noi lโavremo il 30 luglio ๐๐ป
No federa88 la morfologica รจ prenotata per il 30 luglio.. Sono stata dalla ginecologa il 4 giugno, ma non me la sentivo di andare direttamente il 30 luglio.. quindi ho preso un Appuntamento pre morfologica.. e la dottoressa ha approfittato per dirmi il sesso ๐๐ cosi ho organizzato una sorpresa per mio marito ๐ฅฐ e gli altri parenti ๐๐