Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 ๐Ÿ’™๐Ÿ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace....stai a riposo piรน che puoi ma vedrai che non sarร  nulla!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso vedo mettendomi a letto perchรฉ purtroppo stamattina ho dovuto lavorare. Se non passa sicuramente andrรฒ ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che non ti risponde da ieri posso consigliarti di andare al ps a sto punto? Almeno ti metti in pace. Cmq in molti gruppi anche nelle mamme di settembre e ottobre ho letto k molte stanno avendo le contrazioni. รˆ il caldo sec me. Io stasera ho la visita e sono un po in ansia ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio ancora allora! Fai bene a farti aiutare ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ meglio pagare e fare affidamento sugli estranei, se si puรฒ! Io anche a chiedere ai miei parenti etc, non trattandosi di una cosa sporadica ma di cui avrรฒ bisogno per un poโ€™, non mi sento tranquilla! Anche casa mia nuova e su due piani!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosรฌ e Cosi..ho dei doloretti al ventre strani.. Le macchie non ci sono state tutta la notte. Ora giusto una piccolissima chiara. Vediamo la ginecologa che dice. Fortuna che mi ero detta che a 16 settimane avrei iniziato a star piรน tranquilla
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite per ora sembrano ferme giusto una di nuovo poco fa ma marroncino chiara perรฒ sto notando che questo indurimento del ventre รจ piรน frequente. Ho chiamato la ginecologa ma evidentemente o รจ in ospedale o sta visitando quindi appena mi richiama le dirรฒ tutto. Ho una paura assurda che siano contrazioni o che abbia problemi con la placenta. Lo so che sono troppo ansiosa ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo cara ti capisco troppo. Io sto valutando se prendere una persona che mi viene anche ogni 2 settimane a fare una stanza alla volta. Saprei anche a chi rivolgermi qui da me x questa cosa ma ho tentennato nel chiedere perchรฉ so che รจ giร  piena. Io pure sono abbastanza fissata con le pulizie, tra l altro la nostra casa รจ tt nuova quindi capirai. E nessuno se non mia mamma e mio marito mi aiuta. Ma mio marito lavora e mia mamma abita a 40 min di auto e dato che non guida neanche non puรฒ venire sempre qua da me. La famiglia di mio marito a quanto pare vogliono fare solo le moine e ormai ho imparato che se non mi sento tanto bene non lo devo dire piรน perchรฉ mia suocera รจ brava a mettere solo ansia. Ma mai una volta che te li vedi qua a darmi una mano!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai? Tt bene ieri poi?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prendono dei dolori improvvisi al ventre ma non riesco a capire.. Mi sembra come se si indurisce una parte del ventre, quasi potessi tastar qualcosa. Mi dicevano potrebbe essere l'utero che si va ingrandendo ma non riesco a riconoscere se sono contrazioni
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prendono dei dolori improvvisi al ventre ma non riesco a capire.. Mi sembra come se si indurisce una parte del ventre, quasi potessi tastar qualcosa. Mi dicevano potrebbe essere l'utero che si va ingrandendo ma non riesco a riconoscere se sono contrazioni

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi dovevo fare la curva gricemica al ultimo sorso non ho retto e ho vomitato mamma mia spero ke non me la fanno piรน fare e sto ancora con nausea spero ragazze ke la fatte piรน lontana possibile e troppo brutta
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma se hai crampi tu hai fatto bene a dirlo anche perchรฉ sono contrazioni e non per spaventarti che ci mancherebbe le conosco perchรฉ quando ebbi raschiamento mi misero la candeletta. Sono dovute sicuramente al caldo che sta facendo tu cmq non riesci a metterti un po a riposo?
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai oggi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche quello ho avvertito un po' di giorni fa.. solo come sai io mi preoccupo e avendo la visita lontana non aiuta la mia ansia.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il caldo sta facendo scherzi in po a tutte. Sai perchรฉ te l ho chiesto? Perchรฉ ieri mattina mi sono sentita un po la pancia appesantita ma non erano contrazioni allora. Io invece sto avendo fastidi tipo spilli giรน alla vagina e pure mi hanno detto che รจ normale. Stasera vado dal ginecologo e chiedo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le riconosco perchรฉ sono come crampi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio crampi e mi si indurisce la pancia.. ho chiamato la dottoressa e mi ha detto di aggiungere alla mie bustine di magnesio altre buste e se aumentano e non passano di andare al al pronto soccorso ๐Ÿ˜จ
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settimana scorsa per la prima volta ho fatto venire una signora ad aiutarmi perchรฉ dovevo fare vetri, persiane e finestre e non mi sentivo di farli io. Mia mamma รจ appena stata operata e non puรฒ aiutarmi, comunque penso che dopo lโ€™estate inizierรฒ a farla venire una volta ogni due settimane per le pulizie di fino: dopo il parto verrร  ancora.. per me รจ pesante e se vedo un poโ€™ di disordine o sporco sono un poโ€™ maniaca quindi mi parte la testa! ๐Ÿคช quindi mi sembra giusto farmi aiutare!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per avere una persona di fiducia che mi conosce e che io conosco.. e non dovermi mettere a cercarla quando non riuscirรฒ a fare piรน niente.. introdurla gradualmente insomma!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io ci sto davvero pensando a prenderne una ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non ho mai voluto nessuno per aiutarmi con le faccende di casa perรฒ in vista di una panza che cresce e di un post partum in cui di certo il giorno dopo la dimissione dall'ospedale non avrรฒ voglia di arrampicarmi a fare le pulizie in casa.. sto iniziando a valutare delle persone esterne per darmi una mano..voi che ne pensate.. ?mio marito fa tutto a casa perรฒ mettersi a pulire nell'unico giorno libero dopo una settimana di lavoro mi sembra anche brutto..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, รจ che la paura รจ tanta ๐Ÿ’™ speriamo la notte passi serena e che il mio Niccolรฒ stia bene ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l insieme cara. Ti capisco io mi trovo veramente solo mia mamma che purtroppo non puรฒ venire ad aiutarmi tt i giorni perchรฉ ci mette tempo ad arrivare. Pensa io ho in bagno la doccia interamente in vetro che era sporvhissima e l altro gg con Santa Pazienza ho pulito da sola. Mio marito mi da una mano devo dire la veritร  perรฒ a volte se aspetto lui che fa le cose partorisco direttamente ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh oggi ho fatto un po' troppe cose a casa mentre normalmente mi aiuta mia madre quindi da una parte credo sia quello.. Non stiamo avendo rapporti io e lui perรฒ eoggi c'รจ stato un approccio un po' passionale (senza penetrazione scusa se sono troppo esplicita) quindi da un lato mi vien da pensare che sia un insieme solo che ovviamente il panico prevale..
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh oggi ho fatto un po' troppe cose a casa mentre normalmente mi aiuta mia madre quindi da una parte credo sia quello.. Non stiamo avendo rapporti io e lui perรฒ eoggi c'รจ stato un approccio un po' passionale (senza penetrazione scusa se sono troppo esplicita) quindi da un lato mi vien da pensare che sia un insieme solo che ovviamente il panico prevale..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare se ti sei strapazzata รจ cosรฌ io in un giorno feci 8500 cose e la sera corsi al pronto soccorso per delle macchie sul salvaslip rosse (color peggiore quindi ๐Ÿ˜‚) mia figlia era lรฌ bella beata k dormiva. Da lรฌ sono rimasta a casa da lavoro anche perchรฉ ovviamente io qui non ho nessuno che viene ad aiutarmi con i mestieri eccetto mia madre!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ a quest'ora non risponde ๐Ÿ˜” ora sto facendo una camomilla e penso prenderรฒ una spasmex x sicurezza.. Ho tanta paura ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me due mesi fa ormai le macchie mi vennero x gli sforzi. Perchรฉ non chiami il ginecologo?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze poco fa pulendomi ho trovato una macchia marrone ๐Ÿ˜” non ho dolori ma oggi ho fatto degli sforzi che solitamente non faccio.. Sto monitorando la situazione e se peggiora vado al pronto soccorso. Speriamo non sia nulla ho tanta paura ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso senti pesantezza sotto o hai proprio crampi?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come le riconoscete le contrazioni voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione