Visualizza messaggio citato
Sto giΓ facendo le bustine di magnesio..sono sporadiche le contrazioni ma anche ieri sera prima di scendere di macchina ho dovuto aspettare qualche minuto! Domani proverΓ² a contattare la ginecologa!
Si ogni tanto mi venivano anche a me poi ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto di prendere il magnesio per 20 giorni e da quando lo prendo sto meglio ma preferisco prenderlo a giorni
Ciao Maria.. io sono a 16+2 e ho la morfologica il 26 luglio! Oddio non resisto!!!!!!! Comunque anche io aspetto una principessa πβΊοΈ
Lo spero tanto anch'io π io fra 10 giorni ho la ecografia premorfologica ho un ansia tremenda non vedo ora ke arrivi martedΓ¬ prossimo per vederla spero stia bene
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella notizia!!! Auguriπ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie siete bellissime anche tutte voiπ
Ragazze oggi sono a 17+0 due giorni fa alla visita di controllo abbiamo scoperto con grande sorpresa che arriverΓ una bella femminuccia sono felicissima. Il 13 ho la morfologica Γ¨ giΓ non vedo lβora, la pupa si porta anche una settimana piΓΉ grande. Quante di voi aspettano una femmina ?
Io tra incubi e robe varie pre visita ginecologica sono messa cosΓ¬ a 16+6 (foto fatta ieri sera). Non so voi ma spesso ho mal di schiena e dolori sullo stomaco π
Ciao Livia! Ti capisco, anche io ogni tanto faccio degli incubi la notte dormo a pezzi.. cerchiamo di stare calme! π Comunque dai che bello per la tua pancia!!!!!! Io sono a + 16 ed Γ¨ ancora piccina!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno.. stamattina mi sono svegliata con un nell'incubo in corso.. che qualcosa non andava e io me ne sono accorta solo andando a visitaπ± oddio che ansie... Fatto sta..mi sono alzata per andare in bagno e bum..mi son trovata una mega pancia!!! Γ letteralmente esplosa oggi che sono a +17!!!