Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Guarda, io con il mio primo bimbo (maschio) avevo una pancia enooooormeeeee.

Avevo le gambe magrissime e questa pancia gigantesca. Praticamente ero la versione umana di uno tra Pinco Panco e Panco Pinco

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah..io sarΓ  che sono al secondo giro ma ho giΓ  un bel panciotto per essere magrissima e per aver preso solo 2 kg!! Eppure Γ¨ maschio quindi la legenda della pancia evidente per le femmine non Γ¨ veritiera Smiley xd

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora neanche la pancia, un leggero gonfiore ma se non sapessi che sono incinta direi che ho saltato il mio appuntamento col bagno πŸ˜‚ purtroppo ora con questo caldo l'appetito Γ© diminuito 😐
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho messo nemmeno un gramo pesavo 60 kg e con nausea e vomito sono arrivata a perdere 4kg e nonostante ora che mangio normalmente non ho messo peso ma Γ¨ spuntata soltanto la pancia un po' troppo πŸ˜‚ le femmine si fanno vedere subito
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha anche le Pompe funebri convenzionate dobbiamo cercare!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han preso contropiede quindi non ho avuto la risposta pronta ma ci sono rimasta! 🀣 ma se ti dico che una mi ha chiesto se la struttura dove penso di partorire ha al terapia intensiva per me? β€œ metti ti succede qualcosa”
    mamma mia che ansia πŸ˜‚
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda.. io sto preparando la lista nascita su amazon, nel senso che inserisco ciΓ² che mi interessa e via via sia mia zia che i miei fratelli che mia cognata me le prenderanno perchΓ© ne ho parlato con loro e fatta vedere.. ma il resto non lo dirΓ² ad amici o parenti piu alla lontana diciamo...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo dicono: ho perso un paio di kg e sono a 4 mesi e mezzo quasi. Io non sono magrissima, ma normale quindi ci sta che non si veda così tanto. Sinceramente me ne frego e rispondo che sono passati i tempi in cui si mangiava per due e che il bimbo sta benissimo!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno fa si parlava di β€œ ingrassare troppo”, c’è invece qualcuna che non ha messo peso o ne sta mettendo poco? PerchΓ© a me oggi mi han fatto rimanere malissimo delle persone che mi conoscono perchΓ© β€œ eh ma ancora non ti si vede la pancia” , β€œ ma mangi?” , β€œ guarda che cosΓ¬ il bambino non cresce e sta male”.

• Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te...non devi sentirti obbligata a fare certe cose. Noi la lista nascita l'abbiamo fatta ma non la daremo a nessuno....mi spiego, alla prenatalse fai la lista nascita e raggiungi una certa spesa dopo 9 mesi hai un buono sconto...giΓ  con il trio e la cameretta avremmo un buon riscontro,e queste cose ce le regaleranno i nonni e i bis nonni, poi abbiamo aggiunto altro,che in caso ci prenderemo noi. Ma anche a me non piace l'idea di obbligare la gente a fare certe spese!!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio da voi che ci siete già passate. io avevo la ddp per il 29 dicembre poi ridatata al 1 gennaio e infine al 2. giovedì scorso abbiamo fatto bi test e traslucenza e non appena abbiamo avuto i risultati abbiamo dato il via agli annunci. Ieri pranzo di famiglia con i miei suoceri e i miei cognati felicissimi per la notizia. l'unica cosa insistevano sul fatto che dovevamo fare il prima possibile la lista nascita che loro dovevano iniziare ad organizzarsi per il regalo.. Io gli ho detto che sia perché non sto bene sia perché ancora non mi sentivo non eravamo ancora andati a girare e ad informarci e poi che in ogni caso le persone non si dovevano sentire obbligate a farci il regalo.Tragedia che non andava bene e insistevano.. che dovevo fare il baby shower questo e quest'altro.. Il risultato e che l'ho finita a discutere con mio marito perché gli ho detto che non mi va di essere costretta a fare qualcosa che non mi sento ancora di fare.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la notte dormo di fianco ma a volte sento fastidio sotto la pancia perchΓ© tira a pancia in su nn ne parliamo proprio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...poi le ho appena cominciate
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, magari ti troverai bene e non avrai nessun problema!! Ogni gravidanza Γ¨ a sΓ© πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 15+4...speriamo...ormai le prendo fino alla prossima visita,poi vedrò! 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fino a che l'utero non ha iniziato ad ingradirsi troppo, e quindi lo stomaco aveva meno spazio,ed ero piΓΉ o meno a metΓ  del 4 mese, non hanno mai dato fastidio!! Cmq sono buone, io ne ho trovato beneficio, sia da quelle che prendo ora sia da quelle con il DHA!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prendo da venerdi.....prima ho preso folic e levofolene....che in pratica erano solo acido folico...ora che le avevo finite mi ha dato questo...speriamo non mi diano effetti strani
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo queste il primo trimestre!! Poi ho iniziato ad avere piccoli problemi di digestione, e infatti il DHA facevo fatica a digerirlo!! Ora prendo il multicentrum normale e Mangio pesce e via 🀣
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,la annuso ogni volta e non puzza. E in bocca il rivestimento Γ¨ leggermente dolce...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sapresti dirmi se la pastiglia di dha puzza di pesce? Ho e sopportabile io lo prendevo a inizio gravidanza ma poi con la nausea e vomito non ho piΓΉ preso
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! A leggere queste sembrano complete
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille....ora parlo con la mia dott
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il secondo post...ma ho fatto invio per sbaglio...io prendo queste. Il pesce lo mangio ma non in grandi quantità...mi piace eh....però mi ha prescritto queste e via 😁

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 2
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi ha fatto la ricetta il gine...sono andata in farmacia e mi hanno dato queste...non mi sono fatta molte domande, ho letto tutto il foglietto...ma sono semplici integratori...sempre meglio di nulla!

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 3
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto prendendo le vitamine con DHA gli omega 3 no.. comunque all'inizio anche io avevo difficoltà a mandarle giù ma poi mi sono abituata perché non sono capsule quindi sono molli e lisce.. magari parlane con la tua dottoressa così ti trova qualcosa adatto a te!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo acido folico e magnesio..sono a 16+6
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi pure gli omega xke non mangi pesce???
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...vedremo.....
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo multicentrum mamma e sono 2 pastiglie al giorno. Quella rosa secondo me si puΓ² spezzare, l'altro Γ¨ un ovulo e non si puΓ²...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma voi state prendendo vitamine e omega 3? A me la gine le aveva prescritte ma sono delle pillole enorme e non riesco a prenderle... non riesco a mandarle giu..ho provato ma mi sento male...c Γ¨ qualcuna di voi che li prende a bustine che si sciolgono in acqua o in bocca???sono a 14+3....grazie
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che smaltendo il monuril andrà meglio ❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah! Anche io credevo, ma infatti io sono stata qualche settimana tranquilla adesso però ho di nuovo malessere.. bisogna resistere per le nostre polpette! ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione