Mah..io sarΓ che sono al secondo giro ma ho giΓ un bel panciotto per essere magrissima e per aver preso solo 2 kg!! Eppure Γ¨ maschio quindi la legenda della pancia evidente per le femmine non Γ¨ veritiera
Visualizza messaggio citato
Io non ho messo nemmeno un gramo pesavo 60 kg e con nausea e vomito sono arrivata a perdere 4kg e nonostante ora che mangio normalmente non ho messo peso ma Γ¨ spuntata soltanto la pancia un po' troppo π le femmine si fanno vedere subito
A me han preso contropiede quindi non ho avuto la risposta pronta ma ci sono rimasta! π€£ ma se ti dico che una mi ha chiesto se la struttura dove penso di partorire ha al terapia intensiva per me? β metti ti succede qualcosaβ mamma mia che ansia π
Anche a me lo dicono: ho perso un paio di kg e sono a 4 mesi e mezzo quasi. Io non sono magrissima, ma normale quindi ci sta che non si veda così tanto. Sinceramente me ne frego e rispondo che sono passati i tempi in cui si mangiava per due e che il bimbo sta benissimo!
Sono d'accordo con te...non devi sentirti obbligata a fare certe cose. Noi la lista nascita l'abbiamo fatta ma non la daremo a nessuno....mi spiego, alla prenatalse fai la lista nascita e raggiungi una certa spesa dopo 9 mesi hai un buono sconto...giΓ con il trio e la cameretta avremmo un buon riscontro,e queste cose ce le regaleranno i nonni e i bis nonni, poi abbiamo aggiunto altro,che in caso ci prenderemo noi. Ma anche a me non piace l'idea di obbligare la gente a fare certe spese!!!!
A me fino a che l'utero non ha iniziato ad ingradirsi troppo, e quindi lo stomaco aveva meno spazio,ed ero piΓΉ o meno a metΓ del 4 mese, non hanno mai dato fastidio!! Cmq sono buone, io ne ho trovato beneficio, sia da quelle che prendo ora sia da quelle con il DHA!
Le prendo da venerdi.....prima ho preso folic e levofolene....che in pratica erano solo acido folico...ora che le avevo finite mi ha dato questo...speriamo non mi diano effetti strani
Io prendevo queste il primo trimestre!! Poi ho iniziato ad avere piccoli problemi di digestione, e infatti il DHA facevo fatica a digerirlo!! Ora prendo il multicentrum normale e Mangio pesce e via π€£
Ciao sapresti dirmi se la pastiglia di dha puzza di pesce? Ho e sopportabile io lo prendevo a inizio gravidanza ma poi con la nausea e vomito non ho piΓΉ preso
Scusa il secondo post...ma ho fatto invio per sbaglio...io prendo queste. Il pesce lo mangio ma non in grandi quantitΓ ...mi piace eh....perΓ² mi ha prescritto queste e via π
Sinceramente mi ha fatto la ricetta il gine...sono andata in farmacia e mi hanno dato queste...non mi sono fatta molte domande, ho letto tutto il foglietto...ma sono semplici integratori...sempre meglio di nulla!
Io prendo multicentrum mamma e sono 2 pastiglie al giorno. Quella rosa secondo me si puΓ² spezzare, l'altro Γ¨ un ovulo e non si puΓ²...
Ciao ragazze ma voi state prendendo vitamine e omega 3? A me la gine le aveva prescritte ma sono delle pillole enorme e non riesco a prenderle... non riesco a mandarle giu..ho provato ma mi sento male...c Γ¨ qualcuna di voi che li prende a bustine che si sciolgono in acqua o in bocca???sono a 14+3....grazie
Mah! Anche io credevo, ma infatti io sono stata qualche settimana tranquilla adesso perΓ² ho di nuovo malessere.. bisogna resistere per le nostre polpette! β€οΈ