Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ho provato a farlo con il mio primo figlio e mi ha cannato totalmente Smiley ups

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevano messo un post qualche tempo fa qui... Prova a cercarlo..πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos’è il calcolo delle lune ?? πŸ€”πŸ€”
    mio ho come data 14 dicembre πŸ₯°
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 dicembre..ma il mio compagno Γ¨ convinto che non arriverΓ² a dicembre! Partorisco prima! Ho fatto il calcolo delle lune e mi da 19 novembre πŸ˜±πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono serena ... che dpp hai ?
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa cosa di te... Se dovessi avere problemi non esiterei a correre dal gine.. ma per fortuna i primi 4 mesi sono passati in modo eccellente! Tra qualche giorno entro nel 5° e sono contenta così 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Livia io non ho mai fatto neanche dnafetale .. prenatalsafe... solo bitest e farΓ² la morfologica..
    la nausea Γ¨ passata, io sto bene e la gravidanza va bene.. il/lΓ  bambino/a sta bene e sono felice di viverla cosΓ¬.. β™₯️🌈
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farΓ² privatamente perchΓ© Γ¨ l’unico comodo: al sabato pomeriggio; inizierΓ² a settembre e finirΓ  a fine ottobre quindi circa al 7^ mese abbondante... dopo sinceramente non voglio andare troppo in giro essendo quasi inverno ed essendo sicuramente piΓΉ stanca ed ingombrante! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente che possiamo tutte goderci questi mesi con la felicità e spensieratezza che una gravidanza merita!😘😘😘
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,beata te!fai quello che ti senti, fai benissimo!! Piacerebbe anche a me vivermela così, però purtroppo alterno momenti in cui sono tranquilla a momenti in cui vorrei correre al pronto soccorso per farmi fare un ecografia! Spero di vivermela più serenamente, come te appena inizierò a sentirlo muovere, non vedo l ora!!
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di buttarmi alle spalle l'ansia e di viverla tranquilla.. comprando gia cosine che trovo in offerta qui e lΓ .. ho anche preso la decisione di saltare la visita mensile dal gine privato ed andare direttamente a fine luglio a fare la morfo.. qualcuna storcerΓ  il naso..ma io mi sento tranquilla che le cose vanno bene.. farΓ² gli esami di routine e basta..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee ❀️
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella pancia! 😍
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche da noi li organizza la Asl, mi hanno chiamato per l'appunto ieri e inizierΓ² il corso il 4 Luglio, non mi ero ancora informata pensando di avere del tempo

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da noi il corso preoarto viene organizzato dai consultori, dai reparti di ginecologia ed ostetricia e solitamente sono gratuiti poi ci sono quelli a pagamento organizzati tramite i negozi come prenatal o associazioni.. solitamente organizzano per gruppi tipo adesso li stanno facendo per quelle che partoroscono ad agosto-settembre... anche io vorrei andare ad informarmi..alla prossima visita chiederΓ² al ginecologo!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!❀️ Tanto qui Γ¨ un ansia continua se mi fa male qualcosa mi preoccupo, oggi per esempio non mi fa male niente di niente e sono preoccupata allo stesso per questo! SarΓ  che Γ¨ un mese che non lo vedo e l ansia mi sta assalendo, spero che tutto vada beneπŸ’™
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è il salto dei 5 mesi... Stai serena❀️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀️ LunedΓ¬ avrΓ² la visita di controllo dal gine speriamo bene πŸ’•
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai benissimo!
    Busogna pensare soprattutto ai nostri cuccioli.
    comunque stai benissimo ❀️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una pancia da gravidanza si nota tanto se metto abiti colorati mentre se metto blu o scuro si nota di meno. Io sono a 16+2 e dalla sesta settimana sono a dieta perchΓ© ero in sovrappeso di 12 kg e sono stata sgridata e messa a dieta con una nutrizionista per via k si rischia il diabete gestazionale e il parto prima del termine o la gestosi. Non ho messo un grammo nei primi 3 mesi e tutti mi dicono che sto benissimo. Quando andavo le prime volte a pranzo dalla suocera dove vige la legge "mangia x due", la mettevo a posto. Si sarΓ  anche offesa ma io bado a me stessa. Questa foto Γ¨ di oggi. La pancia cresce a prescindere da quanto peso metti.

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’— 1
    • Rispondi
  • N
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la stessa cosa che ho pensato io , ma mi ha chiamato questa mattina l'ASL e mi ha detto che il corso inizierΓ  il 4 Luglio, sarΓ² da qualche giorno al 5Β° mese per quella data.

• Rispondi
  • N
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ha chiamato direttamente L'Asl questa mattina, io pensavo sinceramente di farlo un pΓ² piΓΉ in lΓ .....

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pancia tonda, grossa e visibile da prima, dicono che Γ¨ femmina...

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dai ti prego Pinco Panco e Panco Pinco... non ce la posso fare!! Che ridere!! Smiley xd Smiley laugh Il primo io avevo una pancia normale invece!

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  il corso preparto? Io vorrei farlo ma pensavo che adesso fosse ancora presto πŸ€”
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la morfologica ce l ho il 22 luglio e mi sembra lontanissimo 😭 per il corso preparato ti sei informata tu per farlo o te lo dice il ginecologo? Perché lo vorrei fare anche io ma non ho capito se è una cosa facoltativa e quindi mi devo informare io oppure è un corso previsto per tutte?
    • Rispondi
  • N
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capita spesso anche a me, dallo spavento martedì sono finita al pronto soccorso, ma il mio è un fastidio legato ad un fibroma posizionato proprio sotto l'utero. Io non lo vedevo dalla translucenza del 23 Maggio, l'ho rivisto/a martedì, si era girato/a on la testa a dx ed è cicciottino Smiley love ora aspetto con ansia la morfologica del 15 Luglio. Intanto il 4 luglio inizio il corso pre-parto.

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!È da ieri che ho come la sensazione della pancia che tira, è tipo una fitta continua ma più che dolorosa è fastidiosa... a voi capita?? Sono a 17+1, la prossima visita ce l ho il 6 luglio non vedo l ora, l ultima è stata il 1 giugno sono in un ansia continua!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non pensare a quello che ti dicono gli altri, ma solo a quello che ti dice la tua ginecologa.

La gente deve dare sempre fiato alla bocca!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pure Γ¨ maschio πŸ˜‚πŸ˜ quale Γ¨ la leggenda che non la conosco? πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti la cosa che mi stupiva Γ¨ che la mia ginecologa non mi ha detto nulla sul peso solo di idratarmi bene perchΓ© io spesso bevevo poca acqua. Ma sul resto era serena
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia quanta ignoranza....

Io sono stata pesantemente sgridata dalla mia dottoressa per i miei 3 kg, perchè a inizio gravidanza si dovrebbe mettere il meno possibile.

La gente non lo sa che se si ingrassa troppo si rischia il diabete gestazionale? Quello sì che è pericoloso per il bimbo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione