Visualizza messaggio citato
CosβΓ¨ il calcolo delle lune ?? π€π€ mio ho come data 14 dicembre π₯°
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
6 dicembre..ma il mio compagno Γ¨ convinto che non arriverΓ² a dicembre! Partorisco prima! Ho fatto il calcolo delle lune e mi da 19 novembre π±πππ
Si sono serena ... che dpp hai ?
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io stessa cosa di te... Se dovessi avere problemi non esiterei a correre dal gine.. ma per fortuna i primi 4 mesi sono passati in modo eccellente! Tra qualche giorno entro nel 5Β° e sono contenta cosΓ¬ π
Livia io non ho mai fatto neanche dnafetale .. prenatalsafe... solo bitest e farΓ² la morfologica.. la nausea Γ¨ passata, io sto bene e la gravidanza va bene.. il/lΓ bambino/a sta bene e sono felice di viverla cosΓ¬.. β₯οΈπ
Spero vivamente che possiamo tutte goderci questi mesi con la felicitΓ e spensieratezza che una gravidanza merita!πππ
Che bello,beata te!fai quello che ti senti, fai benissimo!! Piacerebbe anche a me vivermela così, però purtroppo alterno momenti in cui sono tranquilla a momenti in cui vorrei correre al pronto soccorso per farmi fare un ecografia! Spero di vivermela più serenamente, come te appena inizierò a sentirlo muovere, non vedo l ora!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho deciso di buttarmi alle spalle l'ansia e di viverla tranquilla.. comprando gia cosine che trovo in offerta qui e lΓ .. ho anche preso la decisione di saltare la visita mensile dal gine privato ed andare direttamente a fine luglio a fare la morfo.. qualcuna storcerΓ il naso..ma io mi sento tranquilla che le cose vanno bene.. farΓ² gli esami di routine e basta..
Anche da noi li organizza la Asl, mi hanno chiamato per l'appunto ieri e inizierΓ² il corso il 4 Luglio, non mi ero ancora informata pensando di avere del tempo
Ciao ragazze, da noi il corso preoarto viene organizzato dai consultori, dai reparti di ginecologia ed ostetricia e solitamente sono gratuiti poi ci sono quelli a pagamento organizzati tramite i negozi come prenatal o associazioni.. solitamente organizzano per gruppi tipo adesso li stanno facendo per quelle che partoroscono ad agosto-settembre... anche io vorrei andare ad informarmi..alla prossima visita chiederΓ² al ginecologo!
Speriamo!β€οΈ Tanto qui Γ¨ un ansia continua se mi fa male qualcosa mi preoccupo, oggi per esempio non mi fa male niente di niente e sono preoccupata allo stesso per questo! SarΓ che Γ¨ un mese che non lo vedo e l ansia mi sta assalendo, spero che tutto vada beneπ
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sa che Γ¨ il salto dei 5 mesi... Stai serenaβ€οΈ
E' la stessa cosa che ho pensato io , ma mi ha chiamato questa mattina l'ASL e mi ha detto che il corso inizierΓ il 4 Luglio, sarΓ² da qualche giorno al 5Β° mese per quella data.
Capita spesso anche a me, dallo spavento martedì sono finita al pronto soccorso, ma il mio è un fastidio legato ad un fibroma posizionato proprio sotto l'utero. Io non lo vedevo dalla translucenza del 23 Maggio, l'ho rivisto/a martedì, si era girato/a on la testa a dx ed è cicciottino ora aspetto con ansia la morfologica del 15 Luglio. Intanto il 4 luglio inizio il corso pre-parto.
Ciao a tutte!Γ da ieri che ho come la sensazione della pancia che tira, Γ¨ tipo una fitta continua ma piΓΉ che dolorosa Γ¨ fastidiosa... a voi capita?? Sono a 17+1, la prossima visita ce l ho il 6 luglio non vedo l ora, l ultima Γ¨ stata il 1 giugno sono in un ansia continua!!