Visualizza messaggio citato
Non ce la faccio credimi. Ma non dovevamo stare meglio dal 4 in poi. Io tra stitichezza, cistite e diarrea con fitte allo stomaco allucinanti mi sembra di stare peggio π³
Dai, prima la stitichezza adesso la diarrea.. il nostro corpo Γ¨ un po' messo alla prova βΊοΈ Io oggi tutto il giorno con il bruciore..
Stasera mi sto facendo riso in bianco un bel piattone e ho mangiato dei crackers integrali oggi. Immagino te lo spavento oggi β€οΈho un mio amico che ha questa patologia
Mamma mia Sam mi sono proprio spaventata oggi anche perche nel primo trimestre ho avuto crampetti allo stomaco ma non cosΓ¬ forti come oggi ero piegata in due π fortuna che tra 7 giorni ho la visita cosΓ¬ mi calmo ogni cosa vado sempre in agitazione
Tutto normale cara π sai che io ho dovuto interrompere il magnesio per rilassare Lβ utero? Ho fatto ieri e lβaltro ieri con diarrea. Oggi non avendolo preso per due giorni sembra calmatosi, vediamo domani π prendi dei fermenti lattici, in gravidanza fortunatamente se ne possono assumere β€οΈ
Grazie Γ¨ l'unica cosa che mi da un po' di sollievo. A me la dottoressa mi ha detto che per ora Γ¨ presto per sentirla intorno alla 20 settimana!
Io ogni tanto mi sento qualcosa di strano all lato sx ma non so se Γ¨ giΓ lei o no. Diciamo che non voglio illudermi. Comunque penso che il Brioschi si puΓ² prendere tranquillamente
Sono a 15+2.. ma anche io adesso ho mal di stomaco piΓΉ leggero di stanotte ma ce l'ho! Tu pensi sia dovute alle pillole che stai prendendo? Io non so cosa fare per rimediare..
A che settimana sei? Io da stamattina ho un forte mal di stomaco tanto da piegarmi in due π’ ho preso x due sere il monuril per curare la cistite maledetta π
Mammine io oggi sono a 15 settimana e da 14 abbondanti ho notato un strano movimento in basso al vente specialmente quando sono distesa sul letto anche mio marito se ne accorto ke ogni tanto sente dei movimenti e piccoli bozzi ke io non gli avverto non li sento ma li avverto se metto la mano al di sotto della pancia dove di solito trovo il suo battito con il monitor penso ke sia lei ππvoi avere notato qualcosa ho ancora niente
Anche a me lo ha regalato il 3 maggio, per il mio compleanno, lo uso dal gg successivo alla tn in cui mi hanno ridatata entrando al 4 mese!
Anche il mio è esattamente così della le bebè!!! Me l'ha regalato mio marito ancora ad aprile per il mio compleanno!!!! Ma sarà un mesetto che lo uso quando esco!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π bellissimo e anche la pancinaπ
13 dicembre. Ad ogni cambio settimana passo lβinferno. Oggi poi sto malissimo per colpa del magnesio che mi ha dato diarrea π una giornata infernale!