Visualizza messaggio citato
Ho letto cmq che bisogna mettere sulla pancia la crema e non farla stare al sole x evitare di portare ad ebollizione il liquido amniotico πππ
Io sono al quarto mese e non ho preso kili, anzi ho perso qualcosina, perΓ² cammino molto: per andare a lavoro, tornare, etc prediligo tratti a piedi e quindi alla fine faccio quei 3/4 km che mi tengono meno impoltronita! π
Io ieri ho comprato un pezzo sopra nuovo nero semplice xk nemmeno a me vanno...ma il dubbio mi Γ¨ venuto solo oggi!!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho optato per un tankini.. tanto i miei non mi vanno..e mi sento piu a mio agio adesso coperta...e piΓΉ tranquilla anche?
Questione sole. Ok una buona crema per protezione ed evitare le ore calde, ma secondo voi prendere il sole alla pancia puΓ² far male? Meglio optare per coprire la pancia???π€π€π€π€π€
Si sai come ho risolto? Ho chiamato il ginecologo e mi sono fatta dare un bel clistere π€£. Poi mi ha dato uno sciroppo che dovrebbe regolare la flora intestinale π speriamo bene non Γ¨ carino andare a purghe πππ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esciiii la pancia di Aliceeeeeeπππππ stai meglio con stitichezza o non hai risolto?
Io la farò il 24 e sarò di 19+6!!! Siamo li!!! Manca ancora così tanto....specialmente perchè scoprirò il sesso finalmente
Ciao ragazze! Oggi sono andata a fare il secondo prelievo per il bi test.. In ospedale non sono molto simpatici, e riescono sempre a mettermi ansia. Fosse per me non ci andrei mai più fino al parto . Oggi sono a 15=6, pochissima pancia, solo i soliti doloretti tipo pre-ciclo.. Se non avessi fatto la translucenza mi chiederei se lui sia lì davvero
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si pronte per essere cucinate al posto del tacchino!!!
Ciao Serena non saprei a me il mio ginecologo ha detto che prima della 20 settimana Γ¨ impossibile che io lo senta...e che quando lo sentirΓ² non avrΓ² dubbi che sia lui! mi sembra molto in la!!Ma non so se me lo abbia detto per farmi stare tranquilla,per non farmi stare con l ansia che dovrei sentirlo anche se non sento ancora niente π€·ββοΈ
Ragazze buongiorno, volevo farvi una domanda:vi Γ¨ mai capitato di sentire improvvisamente una specie di strappo zona pube? Tipo quando vi fanno la ceretta perΓ² veloce! A me Γ¨ successo la scorsa settimana tipo.
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uguale a teππππ
Si...ho chiesto stamattina ed era aumentata di 16 kg mia mamma!!! π€£π€£π€£π€£π€£ Mi sa che la prossima gravudanza che farΓ² sarΓ femellare ....bah...sensazione!!!!! Con me era aumentata di 11 kg ma io pesavo quasi 4 kg...π sarΓ di famiglia essere di buona stazza!!!
Io sono stata sgridata pesantemente dalla ginecologa perchè ho messo 3 kg in 14 settimane .
Ha detto che questi sono i mesi in cui non si deve mettere peso, perchè poi più avanti ne metteremo tanto.
C'è da dire però che mi ha sgridato perchè le ho detto che sono golosa e mangio cose non sane. Mi ha detto "puoi mangiare quanto vuoi, ma devi dimenticare cornetti, merendine, fritti e schifezze varie, perchè fanno male alla bimba".