Visualizza messaggio citato
Alla fine non ce la facevo piΓΉ. Dopo quasi 24 ore di mal di testa ho preso una tachipirina 500...e dopo 1 ora finalmente si sta affievolando...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Aah cavolo puo anche darsi.. prova a farti un po di fumenti magari... Mettendo dentro qualche foglia di menta per aprire il naso ..
A me la ginecologa ha dato AgPeg bustine, 3 alla sera..io ho iniziato con 3 e sono andata subito meglio, ora ne prendo 2 a giorni alterni..puoi provare..Non Γ¨ un lassativi, serve ad ammorbidire le feci
Se a qualcuna puΓ² interessare,c'Γ¨ questa "offerta" dell'inglesina, acquistando un loro trio https://safetydays.inglesina.it/?utm_source=instagram&utm_medium=social_paid&utm_campaign=traffico_safety_days&%0Autm_content=carousel_safety_days
Cavoli Sere.... acqua e limone tiepido Prima di qualsiasi pasto??? Comunque in gravidanza dovrebbe essere brutta la stitichezza... io Ne soffrivo un sacco qualche anno fa poi regolarizzando i pasti.. mangiando tantissima verdura, tutti i semi di quinoa, avena, lino etc et a colazione.... e prendendo un sacco di fermenti ora sono regolarissima.... In bocca al lupo x tutto....
Buongiorno ragazze,noi qui invece stiamo avendo a che fare con una cosa abbastanza seria che ha sempre fatto parte della mia vita, ma adesso a 15+1 a maggior ragione. La stitichezza! Dopo che ne parlai col mio ginecologo lunedΓ¬ scorso il quale era tt "no non va bene ogni 2/3 giorni" e mi da queste compresse di probiotici da prendere tt i giorni ad oggi festeggiamo il 6 giorno che non vedo il bagno π§. Le ho davvero provate tt: due yogurt al mattino (di cui uno del Activia col cavolo che fanno andare in bagno!), kiwi, pere, prugne concentrati vari, non mangiare molto riso, acqua non troppo fredda, 2 litri e mezzo di acqua al giorno e tanto altro. Nada de nada! A pranzo ho messo in ogni porzione da consumare (per la maggior parte tt verdure cotte) olio crudo a volontΓ che addirittura lo dovevo raccogliere dal piatto col cucchiaio e oggi avevo pensato proprio ad un bel decotto di prugne. Stasera sono a cena dalla suocera quindi anche lΓ¬ olio a valanghe... Γ niente se non succede niente entro oggi domani chiamo il gine e vedo che cos altro puΓ² darmi!
Io sono riuscita quasi sempre a non prendere nulla, sono una volta dalla disperazione ho preso una tachipirina 500 in compresse, purtroppo sono frequenti i mal di testa come ti hanno giΓ detto.....
Oh mamma mia....ero tentata di prendere una tachipirina...ma poi ho optato per riposare...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo si!!! Ti posso dare l'esperienza di una mia amica che in gravidanza talmente i mal di testa forti che aveva che si metteva in casa al buio e si ammazzava di pianti xke erano insopportabili...
Io soffro dall'adolescenza di cefalea quindi sono abituata ai mal di testa.. e in gravidanza viene spesso!! Stamattina mi ci sono di nuovo svegliata...
Esattamente come te. Rari crampi..ma il seno tutto ok!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No io i crampi alle gambe!! πππ Sintomi zero.. il seno Γ¨ solo sensibile il capezzolo ma mio marito ora riesce a toccarlo tranquillamente senza farmi saltare.. nausee sparite..dolori alla pancia pochi e sporadici.. solo se mi giro nel letto di colpo o quando faccio pipΓ¬ appena alzata dal letto ho doloretti.. quindi tutto sommato πππ
Grazie mille...allora se dite che è normale sto tranquilla. Venerdì lo dirò comunque al gine per sicurezza. à che non mi va nemmeno di andare al ps per un mal di testa (mia mamma voleva andassi subito ma non me la sono sentita)
Anche io ho deciso di non prendere nulla. Io ho i giramenti quando da seduta mi alzo... SarΓ un po la pressione e un po ol caldo!
Si infatti crampi al basso ventre ne avuti per 2/3 giorni di fila,non fortissimi ma fastidiosi anche quelli! Si sì sopportiamo! Mentre il seno non mi fa più male e a voi??
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq ieri passeggiando da me ho visto un paio di bimbi gemelli e tutti usano il passeggino in fila.. quello doppio mi sa che sarebbe mega ingombrante pure x entrare nei negozi o altro... Mia opinione!!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cmq Γ¨ normale soprattutto nel secondo trimestre... Purtroppo i mal di testa sono dovuti da vari fattori tra cui il sangue e ora dentro di noi ne circola parecchio in piΓΉ... Quindi sopportiamo...
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sabato uguale è stato per me!!! X i giramenti di testa sarà la pressione bassa..io ieri mi sentivo moscia e infatti l'avevo 90/60.. e avevo gia fatto colazione! Quindi immagina.. dovresti fare come me, misura la pressione mattina e sera.. Io sono a 15+3 e siamo lì a sintomi.. inoltre ho i crampi la notte..ufff
Ciao Eri anche a me sabato Γ¨ successo di svegliarmi con un mal di testa che non mi ha abbandonato per tutto il giorno! Non ho preso niente per alleviare il dolore anche se era fastidioso..stamattina invece mi sono svegliata con giramenti di testa e debolezza, succede anche a voi?? Non so se preoccuparmi ho sempre paura che qualcosa non vada! Oggi sono entrata nella 16 settimana
Buongiorno ragazze...settimana scorsa mi è capitato un paio di giorni...ieri dopo una passeggiata sul lago mi è venuto un forte mal di testa durato tutta sera e stamattina persiste. Venerdì ne parlerò con il gine...ma nel frattempo non so se preoccuparmi. Non ho mai sofferto di mal di testa prima della gravidanza...