Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima... Io quando Γ¨ insopportabile prendo la 1000 perchΓ© purtroppo la 500 non mi fa nulla...
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine non ce la facevo piΓΉ. Dopo quasi 24 ore di mal di testa ho preso una tachipirina 500...e dopo 1 ora finalmente si sta affievolando...
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah cavolo puo anche darsi.. prova a farti un po di fumenti magari... Mettendo dentro qualche foglia di menta per aprire il naso ..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua calda miele e limone! Sgabellino sotto le gambe e dovresti andare 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha dato AgPeg bustine, 3 alla sera..io ho iniziato con 3 e sono andata subito meglio, ora ne prendo 2 a giorni alterni..puoi provare..Non Γ¨ un lassativi, serve ad ammorbidire le feci
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a qualcuna puΓ² interessare,c'Γ¨ questa "offerta" dell'inglesina, acquistando un loro trio
    https://safetydays.inglesina.it/?utm_source=instagram&utm_medium=social_paid&utm_campaign=traffico_safety_days&%0Autm_content=carousel_safety_days
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece aria zero. Comunque appena hai lo stimolo, prova con lo sgabello.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mangiato anche i semi di lino ma nienteeee 😭
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho proprio lo stimolo invece. Sto facendo molta aria 😭
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, sono una futura mammina di luglio ma mi capita di seguire anche voi 😘 Io ti capisco benissimo, diciamo che dai miei 18 anni ho iniziato a soffrire di stitichezza. Prima diventava un problema solo dopo tanti giorni, ora che sono in attesa ogni giorno mi viene "l'ansia da bagno". Diciamo che all'inizio della gravidanza ero piuttosto regolare, ma da metà aprile è iniziato il calvario, con tanto di emorroidi infiammate che mi hanno fatto passare un bel po' di guai per diversi giorni. Ora questo problema è 'sotto controllo', ma la stitichezza continua. Diciamo che provo ad andare anche tutti i giorni, se ho un minimo di stimolo, ma un po' devo sforzarmi per forza, e comunque i risultati non sono dei migliori. Ti dico le cose che un po' mi aiutano, se non altro non arrivi a 6 giorni, anche se vai poco ogni dì. Un cucchiaio di Lattulosio la sera (in realtà l'ostetrica del corso preparto ha detto anche di più, perché è meglio liberarci che no), e nel momento in cui hai lo stimolo, vai in bagno e metti i piedi su uno sgabellino. Quella posizione aiuta l'evacuazione, ed è proprio scientificamente provato. Sono soluzioni che non fanno miracoli, ma di certo non ti portano a 6 giorni di niente. Per qualche altra info, sono a tua disposizione 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Sere.... acqua e limone tiepido Prima di qualsiasi pasto??? Comunque in gravidanza dovrebbe essere brutta la stitichezza... io Ne soffrivo un sacco qualche anno fa poi regolarizzando i pasti.. mangiando tantissima verdura, tutti i semi di quinoa, avena, lino etc et a colazione.... e prendendo un sacco di fermenti ora sono regolarissima.... In bocca al lupo x tutto....
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando...non so se però è un male da sinusite perchè sono molto raffreddata...uff
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fastidio ogni tanto all ombelico e mi faceva un po male la schiena stamattina πŸ™„
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle bustine da prendere in caso la stitichezza superi i 4 giorni.. mi sono prefissata quella data al max, anche perchΓ© gia dal 3Β°giorno inizio ad avere fastidio e dolore...
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il dolore Γ¨ forte puoi prenderla... Io perΓ² aspetto davvero fino all'ultimo...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,noi qui invece stiamo avendo a che fare con una cosa abbastanza seria che ha sempre fatto parte della mia vita, ma adesso a 15+1 a maggior ragione. La stitichezza! Dopo che ne parlai col mio ginecologo lunedì scorso il quale era tt "no non va bene ogni 2/3 giorni" e mi da queste compresse di probiotici da prendere tt i giorni ad oggi festeggiamo il 6 giorno che non vedo il bagno 😧. Le ho davvero provate tt: due yogurt al mattino (di cui uno del Activia col cavolo che fanno andare in bagno!), kiwi, pere, prugne concentrati vari, non mangiare molto riso, acqua non troppo fredda, 2 litri e mezzo di acqua al giorno e tanto altro. Nada de nada! A pranzo ho messo in ogni porzione da consumare (per la maggior parte tt verdure cotte) olio crudo a volontà che addirittura lo dovevo raccogliere dal piatto col cucchiaio e oggi avevo pensato proprio ad un bel decotto di prugne. Stasera sono a cena dalla suocera quindi anche lì olio a valanghe... È niente se non succede niente entro oggi domani chiamo il gine e vedo che cos altro può darmi!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora cerco di resistere..ancora persiste..grazie mille...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono riuscita quasi sempre a non prendere nulla, sono una volta dalla disperazione ho preso una tachipirina 500 in compresse, purtroppo sono frequenti i mal di testa come ti hanno giΓ  detto.....

• Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia....ero tentata di prendere una tachipirina...ma poi ho optato per riposare...
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si!!! Ti posso dare l'esperienza di una mia amica che in gravidanza talmente i mal di testa forti che aveva che si metteva in casa al buio e si ammazzava di pianti xke erano insopportabili...
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....speriamo passi veloce!!!!
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro dall'adolescenza di cefalea quindi sono abituata ai mal di testa.. e in gravidanza viene spesso!! Stamattina mi ci sono di nuovo svegliata...
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te. Rari crampi..ma il seno tutto ok!
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io i crampi alle gambe!! 😭😭😭
    Sintomi zero.. il seno Γ¨ solo sensibile il capezzolo ma mio marito ora riesce a toccarlo tranquillamente senza farmi saltare.. nausee sparite..dolori alla pancia pochi e sporadici.. solo se mi giro nel letto di colpo o quando faccio pipΓ¬ appena alzata dal letto ho doloretti.. quindi tutto sommato πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...allora se dite che è normale sto tranquilla. Venerdì lo dirò comunque al gine per sicurezza. È che non mi va nemmeno di andare al ps per un mal di testa (mia mamma voleva andassi subito ma non me la sono sentita)
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho deciso di non prendere nulla. Io ho i giramenti quando da seduta mi alzo...
    SarΓ  un po la pressione e un po ol caldo!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti crampi al basso ventre ne avuti per 2/3 giorni di fila,non fortissimi ma fastidiosi anche quelli! Si sì sopportiamo! Mentre il seno non mi fa più male e a voi??
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ieri passeggiando da me ho visto un paio di bimbi gemelli e tutti usano il passeggino in fila.. quello doppio mi sa che sarebbe mega ingombrante pure x entrare nei negozi o altro... Mia opinione!!!
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq Γ¨ normale soprattutto nel secondo trimestre... Purtroppo i mal di testa sono dovuti da vari fattori tra cui il sangue e ora dentro di noi ne circola parecchio in piΓΉ... Quindi sopportiamo...
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabato uguale Γ¨ stato per me!!! X i giramenti di testa sarΓ  la pressione bassa..io ieri mi sentivo moscia e infatti l'avevo 90/60.. e avevo gia fatto colazione! Quindi immagina.. dovresti fare come me, misura la pressione mattina e sera..
    Io sono a 15+3 e siamo lì a sintomi.. inoltre ho i crampi la notte..ufff
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno
    Ambra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eri anche a me sabato Γ¨ successo di svegliarmi con un mal di testa che non mi ha abbandonato per tutto il giorno! Non ho preso niente per alleviare il dolore anche se era fastidioso..stamattina invece mi sono svegliata con giramenti di testa e debolezza, succede anche a voi?? Non so se preoccuparmi ho sempre paura che qualcosa non vada! Oggi sono entrata nella 16 settimana
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...settimana scorsa mi è capitato un paio di giorni...ieri dopo una passeggiata sul lago mi è venuto un forte mal di testa durato tutta sera e stamattina persiste. Venerdì ne parlerò con il gine...ma nel frattempo non so se preoccuparmi. Non ho mai sofferto di mal di testa prima della gravidanza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione