Visualizza messaggio citato
Ciao anche a me capitΓ² di avere una discussione accesa con una ragazza con cui avevo rotto ogni tipo di rapporto al punto di sentirmi male e avevo paura che era successo qualcosa al mio fagiolino, ma fortunatamente la visita dopo lui/lei stava benissimo, perΓ² dopo quella visita promisi a me stessa di non pensare piΓΉ a nessuno se non a me e a mio figlio/a... per quanto riguarda la famiglia ti prego non ne parliamo,dovrebbe essere un momento sereno e invece ti fanno pesare qualsiasi cosa, almeno a me, io abito in palazzo familiare primo piano salgono e scendono scende e nessuno si ferma per dire ehi come stai??? O cosa ti serve ??? Poi quando ti vedono ti dicono pure non ti fai vedere piΓΉ!!!! Ma stai mangiando??? Mangia sano questo bambino ha bisogno di sostanze !!! Io non calcolo proprio nessuno... questo Γ¨ per dirti che qualsiasi cosa fai sei sempre tu la sbagliata e quindi concentrati sulla tua gravidanza e si tuo marito!!! E per quanto riguarda lui con calma spiegagli come ti senti e che ora la sua famiglia siete voi, e che la salute di questo bimbo dovrΓ essere la vostra prioritΓ ...
Figurati...ti direi di non far vedere tuo figlio a questi nonni,ma se poi si va per vie legali, loro hanno i loro diritti e poi si vivrebbe male tutti,compreso il piccolo...per quello ti ho detto di provare, per quanto capisco sia difficile, a farti scivolare tutto...solo per questo...π
Mi associo anche io a quello che ti hanno detto le altre. Assurdo anche solo immaginare certe cose. Permettersi di pensare e di dire queste cattiverie. Cerca (cercate) di trovare la vostra serenità ...anche se con dispiacere lascia fuori le persone che non ti servono e che ti danno sofferenza. So che non sarà facile perchè sono i genitori del tuo compagno, cerca di avere un rapporto minimo e indispensabile e per quanto possibile fatti scivolare addosso quello che ti dicono. Non meritano nulla, nemmeno il tempo che gli dedichi stando arrabbiata. Ora sai come sono, comportati di conseguenza...un abbraccio forte
Samantha evita assolutamente qst persone,non fanno bene a te e al bambino,la donna incinta ha bisogno di un clima sereno e senza stress,puoi vivere anche senza,non sono loro la tua famiglia,capisco pure la difficoltΓ di tuo marito ma dovrebbe cmq difenderti da certe cattiverie..un forte abbraccio vedrai che la visita andrΓ bene
Buongiornooo ragazze...ieri visita tutto ok.. ora aspetto il risultato del btest.... ora sono a 13settimane ....i vostri bimbi quanti cm erano in qst settimana???? Il mio 6.2cm.....
Fossi in te non la frequenterei piΓΉ non si puΓ² dire una frase del genere.... ma ti giuro l'avessero detto a me Ti giuro la menavo... Scusa la schiettezza Ma non si possono dire Veramente queste coseπ«ππ π π‘
Ah Comuqnue la cosa della doccia me lβ hanno detta pure a me come se giΓ non avessi mille ansia. Questa sera poi mia suocera se ne Γ¨ uscita con β tu sei nervosa e tuo figlio sarΓ nervosoβ o ciliegina sulla torta β se il bambino muore tanto Γ¨ colpa tuaβ quando ho provato a spiegare che tutto questo nervosismo non fa bene a NiccolΓ²! Ma nulla..anzi pare che non aspettano altro che sentirmi dire che il bambino sta male!
Queste famiglie π dovrebbe essere un momento di gioia e invece me lo stanno rovinando e stanno logorando noi come coppia. Non vedo lβora venga lunedΓ¬ per potervi dire che il mio bimbo Γ¨ lΓ¬ e sta bene π
Ti capisco eccome...a volte soltanto a sollevare qualcosa da terra mi semto in colpa....che gli possa succedere qualcosa...... tranquilla andrΓ tutto bene....π
Puoi capirmi β€οΈ Γ la cosa piΓΉ importante della mia vita. Lo amo giΓ . Al solo pensiero che possa succedergli qualcosa per colpa mia mi sento male. CosΓ¬ impotente.
Io quando ero incinta l'avevo e mi ha aiutata molto a non essere sempre in ansia adesso mio figlio ha 1 anno e 4 giorni π
Stai tranquilla, sono ben protetti. PerΓ² cerca di far capire a tuo marito che discutere soprattutto con lui ti fa male (stare con L ansia,piΓΉ accentuata della solita che giΓ abbiamo in gravidanza, di fare male al piccolo) non ti aiuta. Se sono incomprensioni con i tuoi suoceri, puoi evitarli, ma lui deve capire che aspetti il suo bimbo e proteggervi! Vedrai che passerΓ
Speriamo, ho veramente paura, sono in ansia π tutto questo per colpa di gente cattiva dentro!!!! Non vedo lβora arrivi lunedΓ¬ per essere sicura stia bene! Ho tanta paura di sentirmi dire che non cβΓ¨ piΓΉ a causa di tutto questo stress π grazie per le tue parole!
SarΓ anche quello io dormo mezzo pancia sotto e mezza sul fianco poggiata al cuscino... ma comunque poco e male anche io π