Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️❀️❀️ in bocca a lupo x tutto
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo in pieno e devo dire che mio marito oggi ha iniziato a rendersene conto! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me capitΓ² di avere una discussione accesa con una ragazza con cui avevo rotto ogni tipo di rapporto al punto di sentirmi male e avevo paura che era successo qualcosa al mio fagiolino, ma fortunatamente la visita dopo lui/lei stava benissimo, perΓ² dopo quella visita promisi a me stessa di non pensare piΓΉ a nessuno se non a me e a mio figlio/a... per quanto riguarda la famiglia ti prego non ne parliamo,dovrebbe essere un momento sereno e invece ti fanno pesare qualsiasi cosa, almeno a me, io abito in palazzo familiare primo piano salgono e scendono scende e nessuno si ferma per dire ehi come stai??? O cosa ti serve ??? Poi quando ti vedono ti dicono pure non ti fai vedere piΓΉ!!!! Ma stai mangiando??? Mangia sano questo bambino ha bisogno di sostanze !!! Io non calcolo proprio nessuno... questo Γ¨ per dirti che qualsiasi cosa fai sei sempre tu la sbagliata e quindi concentrati sulla tua gravidanza e si tuo marito!!! E per quanto riguarda lui con calma spiegagli come ti senti e che ora la sua famiglia siete voi, e che la
    salute di questo bimbo dovrΓ  essere la vostra prioritΓ ...
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...ti direi di non far vedere tuo figlio a questi nonni,ma se poi si va per vie legali, loro hanno i loro diritti e poi si vivrebbe male tutti,compreso il piccolo...per quello ti ho detto di provare, per quanto capisco sia difficile, a farti scivolare tutto...solo per questo...πŸ’—
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò, grazie deo consigli preziosissimi ❀️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiiii future mamme una domanda..... non ho capito la differenza tra placenta alta e bassa????? Voi cosa sapete?grazieeeee
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo anche io a quello che ti hanno detto le altre. Assurdo anche solo immaginare certe cose. Permettersi di pensare e di dire queste cattiverie. Cerca (cercate) di trovare la vostra serenità...anche se con dispiacere lascia fuori le persone che non ti servono e che ti danno sofferenza. So che non sarà facile perchè sono i genitori del tuo compagno, cerca di avere un rapporto minimo e indispensabile e per quanto possibile fatti scivolare addosso quello che ti dicono. Non meritano nulla, nemmeno il tempo che gli dedichi stando arrabbiata. Ora sai come sono, comportati di conseguenza...un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta cattiveria. Veramente tanta.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ’™ non immaginate quanto avevo bisogno di confrontarmi con voi πŸ’™
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha evita assolutamente qst persone,non fanno bene a te e al bambino,la donna incinta ha bisogno di un clima sereno e senza stress,puoi vivere anche senza,non sono loro la tua famiglia,capisco pure la difficoltΓ  di tuo marito ma dovrebbe cmq difenderti da certe cattiverie..un forte abbraccio vedrai che la visita andrΓ  bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbΓ© ma che cattiveria hanno queste persone? Ma si puΓ² dire o anche solo pensare alla lontana una cosa del genere?
    Da non farglielo vedere mai piΓΉ finchΓ© campano, dato che non hanno fatto altro che ostacolarti. Non se lo meritano.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍... Io ho fatto la visita a 13+5 ed era 7.7cm e qualcosa... cmq crescono a vista d'occhio sti fagiolini!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooo ragazze...ieri visita tutto ok.. ora aspetto il risultato del btest.... ora sono a 13settimane ....i vostri bimbi quanti cm erano in qst settimana???? Il mio 6.2cm.....
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei viverla meglio, l’ ho tanto voluto NiccolΓ², negli ultimi due anni ho passato l’inferno a causa del Morbo di Crohn. Quando finalmente le cure hanno funzionato Mi hanno detto β€œ ora Γ¨ il momento di provarci”. Questo ora Γ¨ durato 9 mesi perchΓ© non voleva proprio venire al mondo! Ora che finalmente sono incinta la mia prioritΓ  Γ¨ questo scricciolino Γ¨ vedere che chi sulla carta dovrebbe essere nonno trattarlo come un qualcosa senza valore mi fa rabbia
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed Γ¨ quello che farΓ²! Il bambino non glielo farΓ² neanche vedere! A una donna incinta, spaventata, non puoi dire β€œ se muore il bambino Γ¨ colpa tua”, perchΓ© credimi di sensi di colpa ne ho giΓ  abbastanza
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te non la frequenterei piΓΉ non si puΓ² dire una frase del genere.... ma ti giuro l'avessero detto a me Ti giuro la menavo... Scusa la schiettezza Ma non si possono dire Veramente queste coseπŸš«πŸ˜’πŸ˜ πŸ˜ πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Comuqnue la cosa della doccia me l’ hanno detta pure a me come se giΓ  non avessi mille ansia. Questa sera poi mia suocera se ne Γ¨ uscita con β€œ tu sei nervosa e tuo figlio sarΓ  nervoso” o ciliegina sulla torta β€œ se il bambino muore tanto Γ¨ colpa tua” quando ho provato a spiegare che tutto questo nervosismo non fa bene a NiccolΓ²! Ma nulla..anzi pare che non aspettano altro che sentirmi dire che il bambino sta male!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente centrato. Noi stiamo per sposarci ( avevamo deciso la data Γ¨ prenotato tutti prima che rimanessi incinta proprio perchΓ© ci era stato chiaramente detto che avremmo dovuto intraprendere un percorso medicalizzato per cui ci prendemmo una pausa dal β€œ vigiamo un bambino β€œ ma poi Γ¨ arrivato come abbiamo smesso di provarci πŸ’™)
    Ora Γ¨ tutto un β€œ non puoi sposarti con la pancia” , mettono bocca su qualsiasi cosa abbiamo scelto sia nel matrimonio sia per il nostro bambino. È maschio e mi Γ¨ stato detto β€œ potevi far la femmina che noi volevamo quella β€œ oppure che Γ¨ figlio a metΓ  perchΓ© siamo di due culture differenti ( il papΓ  del bimbo Γ¨ nato in italia da genitori indiani vi lascio immaginare l’ ottusitΓ . Lui invece Γ¨ praticamente occidentale e infatti non abbiamo mai avuto problemi tra noi per le differenze culturali). Ora Γ¨ tutto β€œ non si puΓ² fare β€œ β€œ devi fare questo” β€œ invita tizio”,addirittura il nome del bambino contestano!!!! Mi odiano e vi chiederete perchΓ© ho deciso di metter famiglia con lui..ma noi ci amiamo..se loro stanno al posto loro noi siamo una coppia normalissima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente così. Io ti capisco perché con la gravidanza non mi stanno x ora creando problemi (aspetta che devo decidere la madrina x Alice o che devo prendere passeggino culla etc...) ma durante i preparativi del matrimonio mi hanno fatta innervosire non poche volte tanto che ad un mese dalle nozze volevo annullare tt e lasciare mio marito perché non ne potevo più. Addirittura ti parlo di sorella (nonché testimone) che per la sera aveva comprato un altro abito e io mi incavolo perché io non lo avevo previsto per me... È lui? La difendeva. Adesso invece sono tranquilli e felici ma fosse una volta che la mamma mi chiama e mi dice "domani vengo un po da te ad aiutarti" (e sa benissimo il mio precedente). Io qui sono sempre sola, a parte quando viene mia mamma e lei mi chiama solo per mettere ansie tipo "non farti la doccia con acqua calda". E io mi innervosisco perché mio marito giustifica...
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste famiglie πŸ˜” dovrebbe essere un momento di gioia e invece me lo stanno rovinando e stanno logorando noi come coppia. Non vedo l’ora venga lunedΓ¬ per potervi dire che il mio bimbo Γ¨ lΓ¬ e sta bene πŸ’™
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ho letto tutto. Per le arrabbiature posso capirti in pieno. Mi è capitato di avere delle discussioni accese con mio marito (e anche io in confidenza ti dico a causa del comportamento della sua famiglia) e dopo essermi seriamente preoccupata x la bambina. Perché è la mia vita e io senza di lei adesso morirei. Però quando poi sono andata dal medico lei era lì e stava benissimo. Certo che non fa bene a noi litigare con i nostri compagni specie per altre persone. Purtroppo l ignoranza regna sovrana e chi ci rimette siamo sempre noi!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco eccome...a volte soltanto a sollevare qualcosa da terra mi semto in colpa....che gli possa succedere qualcosa...... tranquilla andrà tutto bene....😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi capirmi ❀️ È la cosa più importante della mia vita. Lo amo già. Al solo pensiero che possa succedergli qualcosa per colpa mia mi sento male. Così impotente.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha...anche io a meno di 2mesi di gravidanza av3vo paura che alla prima visita mi dicessero..... non c Γ¨ piu....perchΓ© Γ¨ stato un periodo bruttissimo...ansie.....angoscie..spaventi.. un periodo bruttissimo in famiglia....Γ¨ morto mio suocero 60anni di colpo...immagina lo spavento e tutto il resto....e pensavo al mio bambino....avevo una terribile paura.....e invece loro sono forti...e vedrai che starΓ  bene...oggi sn stata di nuovo a visita..la paura c Γ¨ Sempre fin quando non lo vedi...ma tutto ok ..ora sono a 12+6 .... fregatebe..pensa a te e al tuo bimbo.....che sarΓ  soltanto lui la tua Gioia di vita....πŸ™‚
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  πŸ˜“πŸ˜­ la penso come te..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua famiglia ora siete tu ed il vostro bambino! Niente due fuochi!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di evitarli. Ma la situazione Γ¨ veramente molto delicata: loro non mi hanno mai accettata, a fatica di erano convinti al matrimonio e ora alla notizia del bambino ( abbiamo aspettato i tre mesi apposta ) stanno arrivando richieste o commenti assurdi. Io non mi sono sentita protetta da lui e sto vivendo male tutto questo. Il mio bimbo Γ¨ un dono in tutti i sensi e pensare che ci sia qualcuno che dica cosa cattive bei suoi confronti solo perchΓ© la madre sono io...mi ferisce davvero tanto. Lui purtroppo ripete che si trova tra due fuochi e non sa come comportarsi e non capisce che io e il bimbo abbiamo bisogno di serenitΓ !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ero incinta l'avevo e mi ha aiutata molto a non essere sempre in ansia Smiley smile adesso mio figlio ha 1 anno e 4 giorni 😍
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, sono ben protetti. PerΓ² cerca di far capire a tuo marito che discutere soprattutto con lui ti fa male (stare con L ansia,piΓΉ accentuata della solita che giΓ  abbiamo in gravidanza, di fare male al piccolo) non ti aiuta. Se sono incomprensioni con i tuoi suoceri, puoi evitarli, ma lui deve capire che aspetti il suo bimbo e proteggervi! Vedrai che passerΓ 
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, ho veramente paura, sono in ansia πŸ˜“ tutto questo per colpa di gente cattiva dentro!!!! Non vedo l’ora arrivi lunedΓ¬ per essere sicura stia bene! Ho tanta paura di sentirmi dire che non c’è piΓΉ a causa di tutto questo stress 😭 grazie per le tue parole!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  anche quello io dormo mezzo pancia sotto e mezza sul fianco poggiata al cuscino...
    ma comunque poco e male anche io πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco proprio a prendere sonno ....
    forse ne dovrei parlare alla dottoressa ? πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione