Visualizza messaggio citato
Samantha io sono 3 notti che mi addormento alle 4/5 ... e mi sveglio piรน stanca di prima ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Tranquilla....io ho avuto pianti e delusioni....arrabbiature fino al vomito...il piccolo sta bene, sicuramente stai male tu psicologicamente...ma il piccolo non rischia nullaโก
Ragazze..il post sarร lungo e vi chiedo scusa. A รจ tardi, non riesco a dormire e sono davvero triste oltre che impaurita. Vi scrivo perchรฉ non so con chi parlare e qui so di poterlo fare un poโ piรน senza filtri e paure. In alcuni post precedenti ho accennato ad un brutto rapporto con i miei suoceri. Hanno saputo del bambino. La loro reazioni non รจ stat da โ nonni perfettiโ, anzi... mil problema รจ che ci ha portati a discutere. In casa non cโera un bel clima. Fino a stasera dove cโรจ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Al momento non ho dolori, mi sono data una tisana pet rilassarmi ma credo di essere in preda al panico e ai brutti pensieri: ho paura che il mio bambino possa risentire in termine di salute per questi nervosismi, ho paura di andare il 17 in visita e sentirmi dire che non cโรจ piรน, ho paura di non essere una buona madre perchรฉ proprio ora che รจ dentro di me non riesco a proteggerlo da queste situazioni e dai miei nervosismi. Vorrei piangere tutta la notte..vorrei solo sapere che il bimbo sta bene, che non gli sia successo nulla. Non me lo perdonerei mai. Doveva essere una gravidanza serena e bella. Attesa รจ voluta da mesi e per colpa di altri sta diventando un inferno d questo inferno si sta manifestando anche tra me e il futuro papร . Non so piรน che fare. Scusate lo sfogo ๐ญ
Io ce lo ma se non hai mai sentito il battito potresti confondere con i vasi ke abbiamo nella pancia il piccolo lo devi cercare vicino al pupe il suo battito e diverso dal nostro e molto forte e sembra ke galoppa prima della morfologica non hai un altra eco verso la 17 settimana? CMQ crea dipendenza quel apparecchio ๐คฃ
Io faccio fatica a dormire , mai successo in vita mia O meglio, prendo sonno facilmente, ma capita mi svegli e passi secoli a guardare il soffitto -. -
Io poco e male..anche perchรฉ sto cercando di abituarmi a dormire sul fianco sinistro.. mentre prima dormivo solo a pancia in giรน..
Io non so perchรฉ ma la mattina sembro normale ma sera scoppia cosรฌ come la tua ๐๐๐คฆโโ๏ธ Comunque complimenti bella pancia ๐
Io รจ quasi una settimana che dormo male, non prendo sonno facilmente e quando mi addormento mi sveglio di continuo. Lunedรฌ addormentata alle 2 e sveglia alle 5.40
Si anche perchรฉ la ginecologa a detto ke forse quello nel ecografia era un piselino o ha il clitoride produnciato era quello ๐๐๐คฃ
Sai che non ho mai provato a misurare la pressione quando ho le nausee.. ๐ค๐ค ragazze ma la notte dormite ?? io sono circa 3 notti che mi addormento alle 4 di notte e con difficoltร