Visualizza messaggio citato
Mi spiace...da conta che hai scelto comunque un inglesina! Il trilogy tra l'altro Γ¨ moooolto simile all aptica se non ho capito male
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho gia scelto il modello.. devo solo decidermi ad andare in sanitaria a vederlo..
I nonni ce lo regalano e non vogliono badare a spese πππ sono la prima figlia e gli do il primo nipotino (o nipotina)...cominciano giΓ a viziare! ππ€£ππ€£ Ero indecisa con la peg perego ma il prezzo cambiava poco...cosΓ¬ abbiamo scelto cosa ci piace e cosa ci sembra migliore come prodotto
Quello sulla mano ti dice quanti e il sesso ma non l'ordine. Sulla pancia (te lo deve far qualcuno...ti dice il seddo di wuello che hai nella pancia
Eh volevo aspettare anche io...ma se queste qui da me sono le tempistiche! Io pensavo di ordinare verso settembre addirittura !π±
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π°π°π° Io penso che fra qualche giorno vado a dare un'occhiata.. ma vorrei aspettare la morfo x essere tranquilla..
Ciao! Stamattina sono andata alla prenatal solo per chiedere le tempistiche per ordinare il trio e la cameretta che ci piacciono... La cameretta in 20 massimo 30 giorni c'Γ¨...ma sono rimasta sconvolta per il trio! 60/70 giorni π±π±π±π± Mi hanno detto di non contare agosto e che accettano gli ordini massimo entro metΓ luglio....e il trio di averlo almeno per il 7 mese perchΓ¨ si sa mai. π±π±π±π± praticamente dobbiamo ordinarlo ora!!! Io sono sconvolta....
Figurati è così per tutte, specialmente alla prima gravidanza, vista la no esperienza tutto ci spaventa. Quando trovai queste perdite la prima volta mi spaventai tantissimo, facendo un pò di ricerca e domandando qua e là mi è stato detto che è normale e che ci saranno per tutta la gravidanza
Si Γ¨ normale l'importante Γ¨ che non abbia un cattivo odore, in gravidanza Γ¨ normale avere perdite tipo ovulazione, dicono che il campanellino d'allarme Γ¨ l'odore
Buondì ragazze.. scusate la schiettezza ma stamani dopo aver fatto pipì ho notato sulla carta un grumo gelatinoso giallino chiaro ( scusate il disgusto) secondo voi è normale? Ah sono a 13+2
Infatti! Per ridere gli dico che lavoro h24 con il fagioluno...e se non mi vede completamente k.o. non capisce come sto! X carità non mi lamento xk mi aiuta neeee...xo non provandolo non capiscono....eeeeee vabbè
Esattamente come me e credo sia normale. Prima ho detto "ma saremo capaci?!?!" Con molta tranquillitΓ mi ha risposto "impareremo" Ha ragione anche lui π€£π
Oddio...ahahah...credimi mentre lo facevo e rifacevo mi veniva la pelle d'oca. So che sono giochini...xo cavolo... Ho provato a farlo alla pancia di mio marito e ovviamente sta fermo! π€£π€£π€£
A mia madre faceva sempre una femmina e poi si fermava....sono figlia unica. a me fa maschio, poi femmina e poi si ferma. per adesso aspetto un afemmina, chissa ...per adesso riporta a tutti
Premetto che so che sono giochini senza fondo di veritΓ ... Il giochino del pendolo sulla mano con mia mamma aveva preso i sessi e la quantitΓ (3 figli,2 maschi e 1 femmina),non l'ordine. Io l'ho fatto giorni fa' e rifatto prima....femmina maschio femmina e poi si ferma. Su youtube ho visto il pendolo fatto sulla pancia, e vale solo per la gravidanza in corso...con mio marito l'abbiamo fatto tipo una decina di volte perchΓ¨ non ci credevamo...continua ad uscire femmina! Vi saprΓ² dire se ha azzeccato dopo la morfologica! π€£π€£ Sarebbe bello x curiositΓ se qualcuna che sa il sesso provasse...ahahahππ