Visualizza messaggio citato
Io invece ho fatto le prime 10 settimane quasi senza nause ( episodi sporadici) ora che ormai dovrebbe finire invece si sta acutizzando ๐ญ ho notato perรฒ che peggiora quando ho la pressione eccessivamente bassa, lunedรฌ vado dalla ginecologa per il controllo e chiedo se puรฒ esserci correlazione. Ah,io oggi 13+5 ๐
Ah ho capito. Vabbe anche se non vedi l eco cmq ti tranquillizzi sentendolo. Io รจ la prima cosa che vedo quando faccio le eco... Nemmeno i movimenti ๐
No vabbe io sono anche contraria all angel sound per dire. Per me le eco le deve fare solo il ginecologo e poi รจ risaputo che troppe fanno male al bambino. Quando ho le ansie me le faccio passare ๐
Wow!!! Io volevo prendere quello che fa sentire il battito...ma poi so che andrei in crisi, magari non sento il battito perchรจ รจ in un'altra posizione o xk non sono in grado io e andrei in crisi๐ Attendo di sentire i movimenti cosรฌ poi li cercherรฒ di continuo ๐๐คฃ E pensare che anni e anni fa (mi raccontava mia nonna) che non facevano nemmeno l'ecografia!!!!! Riteniamoci fortunate allora ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ragazze fuori le pance oggi su... vediamo qst prova costume come la superiamo ๐ช๐ป๐ io sono a 13+4 qst foto รจ di qualche giorno fa..credo sabato ๐ค
Considera che io mi sono accorta di essere incinta circa 10 giorni prima del ciclo per la nausea... che oggi a 13+4 sembra voglia abbandonarmi spero ๐๐ป Oltre alla nausea e qualche dolore al seno sto bene .. ho percepito di rado doloretti ovarici o allโaltezza dellโombelico ma ringrazio Dio perchรฉ comunque tutto sommato sto proprio bene
Ahaahah se vuoi ieri su internet ho trovato la soluzione ๐ direttamente a casa dalla 12 alla 34 settimana... Altro che ginecologo ๐คฃ
Le paure si sono calmate al 4 mese, vivevo sempre in allerta, anche se non sono mai passate del tutto. Da quello che abbiamo capito alla visita ostetrica ha un cuore da leone รจ riuscito a prendere il battito al primo tentativo รจ si รจ stupita anche lei. Spero che alla morfologica ci dicano che va tutto per il meglio. Ho deciso di non fare ecografie aggiuntive, perchรจ non so bene il motivo ma a fagiolo non piacciono per nulla, la pancia mi da noia per un giorno subito dopo fatta e mi si indurisce tutta. Ho paura che abbia un bel caratterino๐๐๐๐๐๐
Adesso provo a anche io allora, sono invasa dalle zanzare! L'importante รจ che non dia fastidio alla mia polpetta in pancia!
Anche io per ora faccio solo le tre ecografie del libretto piรน le visite mensili dall'ostetrica.
Ovviamente ho paura di tutto, tanto piรน che non ho mai avuto sintomi e per ora non si vede la pancia nรฉ niente.. Per fortuna ci pensa il mio compagno a riportarmi con i piedi per terra
Io per ora faccio le 3 ecografie del libretto della gravidanza, e ogni mese vado dallโostetrica che mi fa la visita e sentiamo il battito. Non vedo lโora di scoprire il sesso๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Ehm io l ho fatta un po grave tanto รจ vero che mi ha chiamato il ginecologo nella stanza. Perรฒ ho ottenuto quello k volevo cioรจ qualcosa per la stitichezza ๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho avuto i risultati del duo test da parte del gine e mi ha detto che รจ tutto apposto facendomi gli auguri!!! Sono contentissima ๐๐๐
Io sono entrata oggi nelle 11 settimane!!! E sembra che delle volte non sono incinta, i sintomi che avevo sono andati piano piano ad alleviarsi tranne qualche sera che non digerisco quello eh mangio e quindi rovescio tutto!!! E volevo sapere se qualcuno avesse i miei stessi sintomi
Ciao a tutte.. oggi ho acquistato questo oggetto secondo voi funziona? Mica รจ pericoloso per la mia gravidanza? Perchรฉ poi dopo la nascita lo trasferisco in camerina.. ๐
La morfologica l'ho anche io a luglio ๐ฉ Perรฒ a fine mese ho l'eco dalla ginecologa quella di routine.. e non sto nella pelle!