Si infatti sono felicissima...e poi a dicembre 2018 Γ¨ nato il bimbo di altri nostri amici stretti..quindi siamo felici anche per questo! Noi fortunatamente abitiamo vicino ai miei...Γ¨ stata la scelta migliore che potessimo fare!! Ma per qualsiasi cosa, anche quando non sto bene e sono a casa sola ho i miei vicino! O se voglio fare 2 chiacchiere con mia mamma...la famiglia di mio marito Γ¨ a 40 min di distnza, comunque fattibile...ma quando tornerΓ² al lavoro dovrΓ² contare sui miei per comoditΓ !
Visualizza messaggio citato
Io essendo celiaca e intollerante al nichel ho aria da vendere ho avuto anche le coliche, il mio gastroenterologo mi ha dato qualcosa per l'aria, adesso va meglio
Molto bello Margherita! Noi ancora non conosciamo il sesso, ma abbiamo il problema opposto: siamo abbastanza sicuri sul nome da maschio, ne abbiamo in mente tipo 10 da femmina
Γ bellissimo! Anche io Lβho detto alla mia amica e dopo un mesetto lei lo ha detto a me, fantastichiamo su tutte le cose che faremo insieme! π
Ciao ragazze! Oggi abbiamo fatto un pranzo a casa con una coppia di amici...eeee...durante l'aperitivo io e la mia amica ci siamo dette che siamo in attesa!!! Entrambe partoriremo a dicembre!!!! Io ho il termine il 12 e lei il 30!!!! Stra belloooo...sono molto felice! π
Pensa te π ma chissenfrega dai β€οΈ l importante Γ¨ che dicembre venga presto β€οΈ
Sposa Abituale
Agosto 2018
Trento
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara. Margherita Γ¨ bellissimo assieme ci vedo un nome altrettanto lungo e di un certo spessore. Alessandro, Leonardo, Edoardo, Federico, Lorenzo, Ludovico, Sebastiano. Trovo molto bello anche Gianluca (visto che Luca vi piace ma non siete del tutto convinti). In bocca al lupo per questa tua bellissima avventura!
Si Γ¨ una bambina. E meno male che lunedi ho fatto la visita sennΓ² sarei a mille pare π peggio di oggi ππππ
Io a 13+2 sto come a te, prendo anche io il progesterone. Che poi, non so te, ma a me passa da zero a dolore improvviso. π
Noi parlavamo sempre di futuri bimbi e futuri nomi e ci Γ¨ sempre piaciuto Michael per maschietto e Aurora per femminuccia..per due anni avevamo in mente solo questi due nomi...il mese scorso abbiamo scoperto di aspettare un maschietto e cn gran sorpresa mio marito a casa cosa mi dice?! Che nn gli convince piΓΉ il nome che avevamo scelto...ne vorrebbe uno italiano...allora per ora abbiamo optato cm seconda scelta Mattia...solo che pgni volta che torna a casa e ci saluta o accarezza la panciotta lo chiama Michael..mha...va a capire questi mariti
Buongiorno ragazze, oggi 14+0 ho tipo delle fittine in basso sembrano tipo degli spilli che pungono. Li avete anche voi? Ma quando finiscono? Prendo anche il progesterone