Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Future mamme "dicembrine" 2019 πŸ’™πŸ’—

Marzia, il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Pubblicato in Future mamme 8.939

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

8.939 Risposte

• C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeee 😍
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 4^ entri a 13+2, io comunque non ho mai avuto grossissimi sintomi, se non sporadici, ma giΓ  da un paio di settimane si sono β€œcalmati” e sono oggi a 12 settimane, quindi tutto normale!
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo in privato!
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tu come stai??? A me i sintomi si sono alleviati un po’, e per questo ho un po’ paura, delle volte non mi sembra nemmeno di essere incinta!! πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io... ma non so quanto possa esserti d'aiuto!
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Io ho solo questo forum x confrontarmi, ho 24 anni sono alla mia prima gravidanza desiderata ed arrivata dopo un po’ di tempo, quindi ho paura di qualsiasi cosa anche di un piccolo mal di testa!!! Spero che passino presto questa settimana cosΓ¬ dovrei entrare nel 4 e incomincio a tranquillizzarmi un po’
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non preoccuparti perchΓ© in queste settimane gli ormoni si stabilizzano
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa veramente piacere, io sono a 11 settimane proprio stamattina ma sono un po’ preoccupata, perchΓ© ultimamente i miei sintomi si sono alleviati tranne qualche sera che non sono riuscita a digerire e ho vomitato! È successo anche a te??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14+2 e visita fatta la scorsa settimana. Sta andando tt bene grazie a dio ❀️
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ anche iooooo, delle volte invidio chi mi dice vado una o due volte a giorno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ beati loro πŸ˜‚πŸ˜‚ che settimana sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto Γ¨ bello sapere che non sono l unica ad avere questo problema πŸ˜‚ sono arrivata ad invidiare k ha le scariche di diarrea 😜
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione io prima di scoprire di essere incinta andavo ogni 2 settimane ( sembra strano ma Γ¨ vero) arrivavo con dolori alla pancia e quindi usavo il clistere, ora che sono incinta il dottore mi ha dato dello sciroppo naturale da prendere tutti i giorni dopo infatti vado a comprarlo, perchΓ© anche io ho i tuoi stessi fastidio, perΓ² ti posso dire che ieri mangiai il brodo di pollo con patate scaldate ( lo so con questo caldo πŸ˜“) ma dopo nemmeno 10 minuti sono corsa ad evacuare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte chi Γ¨ di 11 settimane come me??? Ho bisogno delle delucidazioni grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In America se non hai l'ovetto non ti fanno uscire dall'ospedale.. e per di piΓΉ per i bambini prematuri devono stare seduti un'ora nell'ovetto, se in quell'ora non hanno crisi respiratorie li mandano a casa.. quindi buuuuu...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sull’ovetto girano cosΓ¬ tanti pareri che vado in crisiπŸ€¦β€β™€οΈ in italia siamo gli unici a permettere di usare la navicella omologata col kit in macchina xke Γ¨ pericolosa infatti nel resto d europa Γ¨ vietata solo ovetto xke tiene il bimbo piΓΉ protetto in caso di incidente.dicono che non Γ¨ un problema x la postura xke ha le ossa morbide..puΓ² starci da subito anche x viaggi lunghi basta una sosta ogni 2/3ore..io sinceramente non saprei che fare non mi piace l idea subito nell ovettoπŸ˜₯poi ogni commerciante dice la sua e smpr diversaπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono due mesi che faccio integratori di fermenti lattici πŸ˜“ Γ¨ tosta πŸ˜“
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri sono stata dalla mia nutrizionista che lavora nella stanza accanto a quella del mio ginecologo e le ho descritto i fastidi che avevo da due tre giorni (fitte tipo spilli alle ovaie, zona fianchi e bruciori di stomaco). La prima cosa che mi aveva chiesto era se avessi fatto la visita e le ho detto di sì che andava tt bene. Mi ha fatto anche parlare col ginecologo e siamo giunti ad una conclusione: sono stitica vado ogni due tre gg al bagno e per di più dura. Mi hanno dato certi integratori da prendere "probactios duo", sperando che facciano effetto perche per me ogni volta andare al bagno è diventata una tortura!
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora!
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io lo so..ma dato che nascerΓ  in pieno inverno e mio marito lavorerΓ  praticamente tutto il giorno tutti i giorni difficilmente uscirΓ² tanto.. giusto per fare la spesa se il tempo sarΓ  buono.. quindi l'ovetto andrebbe bene.. poi tipo se devo andare da mamma infilo la next nel borsone e via.. oppure come abbiamo sempre fatto tutti noi, lettone e cuscini intorno..!! Magari infilandolo in un bel sacco nanna onde evitare inconvenienti!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, io a provare quei trio mi sentivo una cretina πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ l’ inglesina ha ottime recensioni ❀️ Non vedo l’ora di poter comprare tutto quello che si merita πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ti puΓ² essere utile come info..io che non sapevo nulla sono stata contenta che mi hanno spiegato. Allora nell'ovetto, mi hanno detto che ci deve stare massimo mezz' ora al mattino mezz' ora al pomeriggio e mezz' ora la sera. Se ad esempio ti vuoi fare la passeggiata meglio lasciarlo nella navicella. Per una questione di postura. Poi per caritΓ ....mia cognata il bambino penso di non averlo mai visto nella navicella e anche quando f una passeggiata una l'ovetto.
    Sono info che mi hanno dato in negozio, e ti riporto neee...non sono esperta!πŸ™ˆanzi
    • Rispondi
  • L
    Livia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il brevi presto city.. uno dei piΓΉ leggeri e soprattutto non troppo costoso.. sono solo indecisa se prendere il duo o il trio.. visto che comprerΓ² la next to me.. colore grigio..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No....io mi sento maschietto...giovedi faro il btest e poi dna fetale ...tu seguo sempre.....xke io sono sn gemella...mia suocera pure.....e quindi c era la possibilità do avere i gemelli....che io amo😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....anche io x ora 20 dicembre...vediamo giovedi cosa dice..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello è vero 🀣🀣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha anche noi abbiamo preso la trilogy, modello city! Trovo che sia un buon modello e a un costo non troppo elevato.. L'aptica l'ho trovata troppo ingombrante e non mi aveva convinto!! Dai che cmq l'inglesina è una buona marca 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti ridatano nel momento in cui riescono a prendere bene le misure del bambino! Io sono stata ridatata alla TN,xk il feto era piΓΉ grande.. invece che 1 novembre, 27 ottobre.. Su per giΓΉ siamo lΓ¬ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto chicco trio best friend confort color beige anche se si sporcherΓ  amen si sfodera e si lava.. Γ¨ una femminaπŸŽ€ e gli altri colori proprio nn ci piacevano..Γ¨ mlt maneggevole si chiude cn una mano peso telaio 10kg una via di mezzo ed ha navicella omologata con il kit auto..Γ¨ mlt easy e soprattutto ottima qualitΓ  prezzo con buone offerte lo trovi a 460€ alla prenatal mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni ma non vorrei che il commesso si sia sbagliato sento tutte attese piΓΉ lunghe e anche io pensavo ci volesse piΓΉ tempo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È soggettivo, appena lo proverai vedrai se fa al tuo caso, stai tranquillab
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? A me non sembrava pesantissimo!πŸ™ˆ
    Mi informerΓ²
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero per aptica ma non ho letto recensioni buonissime sull’assistenza e sulle ruote, visto che ero indecisa con cybex balios s penso che approfondiremo su quello! Peccato per aptica perchΓ© era molto bello esteticamente, anche se un po’ pesante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione