Visualizza messaggio citato
Nel 4^ entri a 13+2, io comunque non ho mai avuto grossissimi sintomi, se non sporadici, ma giΓ da un paio di settimane si sono βcalmatiβ e sono oggi a 12 settimane, quindi tutto normale!
Ciao, tu come stai??? A me i sintomi si sono alleviati un poβ, e per questo ho un poβ paura, delle volte non mi sembra nemmeno di essere incinta!! π
Speriamo!!! Io ho solo questo forum x confrontarmi, ho 24 anni sono alla mia prima gravidanza desiderata ed arrivata dopo un poβ di tempo, quindi ho paura di qualsiasi cosa anche di un piccolo mal di testa!!! Spero che passino presto questa settimana cosΓ¬ dovrei entrare nel 4 e incomincio a tranquillizzarmi un poβ
πππ anche iooooo, delle volte invidio chi mi dice vado una o due volte a giorno πππ beati loro ππ che settimana sei?
Quanto Γ¨ bello sapere che non sono l unica ad avere questo problema π sono arrivata ad invidiare k ha le scariche di diarrea π
Ciao a tutte chi Γ¨ di 11 settimane come me??? Ho bisogno delle delucidazioni grazie mille
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In America se non hai l'ovetto non ti fanno uscire dall'ospedale.. e per di piΓΉ per i bambini prematuri devono stare seduti un'ora nell'ovetto, se in quell'ora non hanno crisi respiratorie li mandano a casa.. quindi buuuuu...
Sullβovetto girano cosΓ¬ tanti pareri che vado in crisiπ€¦ββοΈ in italia siamo gli unici a permettere di usare la navicella omologata col kit in macchina xke Γ¨ pericolosa infatti nel resto d europa Γ¨ vietata solo ovetto xke tiene il bimbo piΓΉ protetto in caso di incidente.dicono che non Γ¨ un problema x la postura xke ha le ossa morbide..puΓ² starci da subito anche x viaggi lunghi basta una sosta ogni 2/3ore..io sinceramente non saprei che fare non mi piace l idea subito nell ovettoπ₯poi ogni commerciante dice la sua e smpr diversaπ
Ciao ragazze ieri sono stata dalla mia nutrizionista che lavora nella stanza accanto a quella del mio ginecologo e le ho descritto i fastidi che avevo da due tre giorni (fitte tipo spilli alle ovaie, zona fianchi e bruciori di stomaco). La prima cosa che mi aveva chiesto era se avessi fatto la visita e le ho detto di sì che andava tt bene. Mi ha fatto anche parlare col ginecologo e siamo giunti ad una conclusione: sono stitica vado ogni due tre gg al bagno e per di più dura. Mi hanno dato certi integratori da prendere "probactios duo", sperando che facciano effetto perche per me ogni volta andare al bagno è diventata una tortura!
Si anche io lo so..ma dato che nascerΓ in pieno inverno e mio marito lavorerΓ praticamente tutto il giorno tutti i giorni difficilmente uscirΓ² tanto.. giusto per fare la spesa se il tempo sarΓ buono.. quindi l'ovetto andrebbe bene.. poi tipo se devo andare da mamma infilo la next nel borsone e via.. oppure come abbiamo sempre fatto tutti noi, lettone e cuscini intorno..!! Magari infilandolo in un bel sacco nanna onde evitare inconvenienti!
Siiii, io a provare quei trio mi sentivo una cretina πππ lβ inglesina ha ottime recensioni β€οΈ Non vedo lβora di poter comprare tutto quello che si merita πππ
Non so se ti puΓ² essere utile come info..io che non sapevo nulla sono stata contenta che mi hanno spiegato. Allora nell'ovetto, mi hanno detto che ci deve stare massimo mezz' ora al mattino mezz' ora al pomeriggio e mezz' ora la sera. Se ad esempio ti vuoi fare la passeggiata meglio lasciarlo nella navicella. Per una questione di postura. Poi per caritΓ ....mia cognata il bambino penso di non averlo mai visto nella navicella e anche quando f una passeggiata una l'ovetto. Sono info che mi hanno dato in negozio, e ti riporto neee...non sono esperta!πanzi
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il brevi presto city.. uno dei piΓΉ leggeri e soprattutto non troppo costoso.. sono solo indecisa se prendere il duo o il trio.. visto che comprerΓ² la next to me.. colore grigio..
No....io mi sento maschietto...giovedi faro il btest e poi dna fetale ...tu seguo sempre.....xke io sono sn gemella...mia suocera pure.....e quindi c era la possibilitΓ do avere i gemelli....che io amoπ
Ciao Samantha anche noi abbiamo preso la trilogy, modello city! Trovo che sia un buon modello e a un costo non troppo elevato.. L'aptica l'ho trovata troppo ingombrante e non mi aveva convinto!! Dai che cmq l'inglesina Γ¨ una buona marca π
Forse ti ridatano nel momento in cui riescono a prendere bene le misure del bambino! Io sono stata ridatata alla TN,xk il feto era piΓΉ grande.. invece che 1 novembre, 27 ottobre.. Su per giΓΉ siamo lΓ¬ π
Noi abbiamo scelto chicco trio best friend confort color beige anche se si sporcherΓ amen si sfodera e si lava.. Γ¨ una femminaπ e gli altri colori proprio nn ci piacevano..Γ¨ mlt maneggevole si chiude cn una mano peso telaio 10kg una via di mezzo ed ha navicella omologata con il kit auto..Γ¨ mlt easy e soprattutto ottima qualitΓ prezzo con buone offerte lo trovi a 460β¬ alla prenatal mi hanno detto che ci vogliono 10 giorni ma non vorrei che il commesso si sia sbagliato sento tutte attese piΓΉ lunghe e anche io pensavo ci volesse piΓΉ tempo