Ragazze buongiorno Noi stiamo aspettando un maschietto e riguardo al nome siamo in alto mare se era femminuccia avevamo risolto perchรฉ ci piacevano gli stessi nomi ma da maschietto siamo su 2 poli opposti ๐ฐ๐ฐ๐ฐ๐ฐ tra poco entro nel 5 mese so che cโe tempo ma credo che se continuiamo di questo passo arriveremo al parto senza saperlo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Visualizza messaggio citato
ร la prima volta che mi succedeva ieri sera...mah...altrimenti pure io mi sento una palla dopo mangiato ho una pancia di 6 mesi๐
Beata te!! No io faccio fatica a mangiare e mi sento sempre pienissima! E sono a 14+1! Tra lโaltro ho messo su solo 2 kg ๐ฌ.. nonostante tutto la ginecologa mi ha detto che il bimbo sta benissimo e che va benissimo non mettere su troppo peso!
Io non sono la persona piรน indicata ๐ calcola che non riesco a trovare un altro nome oltre Niccolรฒ, da proporre a mio marito ๐ perรฒ se vuoi posso elencarti tutti quelli che ho escluso ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Ragazze vi รจ mai capitato dopo mangiato di avere lo stomaco vuoto come se non avessi mangiato nullaa?? Io stasera...qualsiasi cosa mangio ho sempre un buco allo stomaco......๐๐ฃsono a 12+1
Io ho conosciuto un bimbo Mattia, molto indipendente nonostante lโetรก ma un bravo bimbo. Cmq ho scelto questi nomi per i significati: colei che rende felici e dono del signore! Quindi speriamo di aver azzeccato! ๐
Su Mattia no, ho esperienza di Matteo...affettuosi con il contagocce ma per il resto tutto ok....Beatrice, beh sono di parte, penso di aver scelto questo nome dopo essermi "innamorata" di una bimba, carattere forte e deciso ma di un amore immenso...
Lโaltra controindicazione per me รจ il portafoglio ๐ io devo comprare quello stagionato sopra i 40 mesi per via del lattosio, non ti dico quanto mi costa ๐๐๐
๐๐ credimi รจ una cosa impressionante, sono 3-4 che lo mangio piรน volte al giorno ๐๐๐meno male che lโunica controindicazione รจ quella che fa ingrassare ๐๐๐๐
Ovviamente sono cose dette senza fondamento per farsi 2 risate!!! I caratteri hanno molte sfumature da persona a persona....parlo in linea di massima
Ti capisco, io anche lavoro con i bambini e ho iniziato a escludere i nomi di tutti i bimbi incontrati in questi anni ๐๐๐
Lavorando a scuola ne vedo di tutti i colori...spesso il nome porta con se un carattere....ma ci sono sempre le eccezioni ๐
Nicolรฒ...bambino agitato!!! Al lavoro ne avevo uno (aiuto๐ฑ)....mio nipote comincia ahah...ora vediamo il bimbo dei nostri amici ๐คฃ๐
Si si ho il numero...ma non vorrei disturbarlo per una stupidata ecco....per ora va meglio. Vediamo....nel frattempo grazieee