Ciao ragazze stamattina sono stata al mare e ho fatto una lunga passeggiata, adesso sono tornata a casa e ho dei dolori al basso ventre, non sono fortissimi ma fastidiosi, pensate sia normale?ora cerco di rilassarmi un poโ speriamo passino
Visualizza messaggio citato
Benvenuta!!! ๐๐ฅฐ Sai giร il sesso del tuo fagiolino?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow auguriiiiiii!!!! Credo che ora sia arrivato veramente il momento di rendere partecipi tutti di questa bellissima notizia!!!!!!!!!๐๐๐๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Beh direi che ora puoi giร tirare un piccolo sospiro di sollievo essendo entrata nel 4ยฐmese.. direi che i nonni a questo punto dovrebbero saperlo prima che spunta la pancia!!
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vabbe il medico te lo dice.. il mio gine รจ stato molto scrupoloso, ha misurato la circonferenza, il collo e poi ha esordito dicendo che รจ una testolina perfetta.. e io mi sono suuuper rilassata.. mo aspetto il prelievo.. e vediamo
Ciao ragazze! Mi unisco in corsa a questo bel gruppetto, che leggo sempre senza osare partecipare.. Sono alla 14+1, e nessuno tranne il mio compagno sa ancora della gravidanza. Questo perchรฉ purtroppo ho avuto un aborto spontaneo precoce a Natale, e ho voluto evitare ansie a famiglia e amici (ne ho giร abbastanza da sola ). Sembra che stavolta le cose stiano andando bene, incrocio le dita e seguo anche i vostri racconti !
Se รจ cotto a parte il gorgonzola o formaggi con muffe puoi mirare tutto per quanto riguarda crudi non esagerare e compra sempre quelli confezionati per paura della listeria!!! Almeno cosรฌ mi ha detto la mia gine
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si.. io ho prenotato in ospedale รจ c'รจ solo scritto visita e eco ostretica..
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma cmq la cosa importante so che รจ la misurazione nucale.. il prelievo รจ giusto per chiudere tutto l'esame...
A me arriverร verso il 19 il risultato ๐๐
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh.. intanto il gine doveva farmi la visita intorno il 20 maggio..dato che non ho avuto problemi abbiamo aspettato direttamente il periodo per la tn.. poi abbiamo trovato fagiolo con 2 giorni piรน grande e quindi ero proprio al limite dell'ultimo giorno per fare il bitest!! Ora aspetto il risultato martedi..
Curiositร ...ma la morfologica, รจ l'ecografia delle 20 settimane???? Perchรจ la volevo prenotare online sul sito dell'ospedale e morfologica non l'ho trovata....sarร quella?!?!?!
Io anche li sento๐ฐ purtroppo ho sofferto di dolori dallโinizio della gravidanza ma per fortuna era sempre tutto ok ma che ansia ๐ฅบ poi il passaggio dal 3al 4 mese รจ stato bruttissimo dolori dolori a non finire nonostante progeffik e magnesio..la ginecologa ha sempre detto che erano dolori di assestamento perchรฉ andava tutto bene..ora che ho quasi finito il 4 posso dire di stare molto meglio ho sempre l ombelico che tira qualche dolorino ma riconosco che sono normali e molti derivano dal colon quanta pazienza ๐๐คฆโโ๏ธ
Noooo neanche a me io so solo quelli a pasta molle, o con muffa, perรฒ pensandoci in effetti la provola non รจ altro che mozzarella!!! Sono solo io che vado in paranoia ogni tanto ๐๐๐
Che bello pensare che sta crescendo
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti... Alla eco si vede proprio che ora ha preso tutto lo spazio dell'utero.. ora deve per forza allargarsi e quindi i dolori ci DEVONO essere...
Io mangio tutti i tipi di formaggi tranne il gorgonzola... perchรฉ,sono vietati? Il ginecologo non mi ha detto niente sui formaggi ๐คทโโ๏ธ
Io la provola evito, mangio solo ricotta asiago e parmigiano, mi sono sempre dimenticata di chiedere allโostetrica se si puรณ mangiare la provola
ANche io ho sempre doloretti simili al ciclo, e delle volte mi sento tirare dal ombelico in giรน ๐, anche a me il dottore ha detto che รจ normale sentire tutti questi doloretti magari anche alcuni mai sentiti primi, perchรฉ ora il corpo si sta adattando all utero che cresce ๐!!! Vorrei fare una domanda ma voi la provola sulla pizza la mangiate???
รจ il corpo che si modifica, io ad esempio ho iniziato ad avere dolori al basso ventre sul lato dx, l'ostetrica mi ha detto che sono i muscoli che sostengono l'utero, che รจ giร parecchio in fuori e quindi i muscoli si sforzano parecchio per sostenerlo.
Anche io a volte ragazze ho dei dolorini.... e poi passano
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne parliamo!! Sento anche io dolori e fastidi mai sentiti prima... Non ci faccio tanto caso, mi spaparanzo sulla poltrona e aspetto che passi... Pazienza..tanta pazienza..